PS5 Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque mi sa che non porteranno il multiplayer di MGS4 nemmeno nelle patch successive. Peccato, si tratta di uno dei migliori multiplayer mai fatti.
No, perchè MGS4 sarà sicuramente la versione 2.0 che di fatto rimuoveva MGO2.

AH SI' GIUSTO, CHE NON SI DIMENTICHINO DEI DLC! C'erano OctoCamo, podcast, musiche per il lettore..... su PS3 era tutto andato perso, a meno che non si usi un determinato indirizzo DNS e solo per l'edizione fisica (cercate "savemgo dlc")

A Konami tra Delta l'anno scorso e il 4 quest'anno su console moderne gli pioveranno banconote ovunque.
Sta sfruttando la popolarità dei vecchi capitoli. Chissà se sarà capace in futuro a realizzare un capitolo nuovo

Tutto molto bello, io ho ancora la versione ps3 cartonata, ma se in PW non mettono l'online sarà una merda bella e buona... e datemi MGO maledetti, fateci un gaas fateci il caz che volete ma datemi nuovamente mgo

Tutto molto bello, io ho ancora la versione ps3 cartonata, ma se in PW non mettono l'online sarà una merda bella e buona... e datemi MGO maledetti, fateci un gaas fateci il caz che volete ma datemi nuovamente mgo
Hanno già confermato l'online supportato per Peace Walker. Sia co-op (fino a 4) che versus (fino a 6). Tutto nel sito ufficiale.

Purtroppo niente cross-platform multiplayer... e niente MGO2 per MGS4 (quest'ultimo me lo aspettavo).

Sta sfruttando la popolarità dei vecchi capitoli. Chissà se sarà capace in futuro a realizzare un capitolo nuovo
Sì, ma il 4 si era ormai trasformato in un simbolo irraggiungibile: un titolo rimasto cristallizzato nel tempo, che mezzo mondo videoludico aspettava di vedere finalmente riproposto, l'impatto dell'annuncio è tremendamente diverso rispetto a tutti gli altri vecchi capitoli. Per quanto riguarda il nuovo invece non ne ho idea

Hanno già confermato l'online supportato per Peace Walker. Sia co-op (fino a 4) che versus (fino a 6). Tutto nel sito ufficiale.

Purtroppo niente cross-platform multiplayer... e niente MGO2 per MGS4 (quest'ultimo me lo aspettavo).
Hanno tra le mani uno degli online più divertenti di un gioco story based, che lo utilizzassero per fare un gaas come si deve che hanno a disposizione 30 anni di saga :megahype:

Nell'MGO del remake del 3 eravamo in 4 gatti ad ottobre/novembre; penso che ora sia deserto e bello che morto.

Speravo anche fosse incluso in MGS4 ma a quanto pare è troppo complicato.

Sì, ma il 4 si era ormai trasformato in un simbolo irraggiungibile: un titolo rimasto cristallizzato nel tempo, che mezzo mondo videoludico aspettava di vedere finalmente riproposto, l'impatto dell'annuncio è tremendamente diverso rispetto a tutti gli altri vecchi capitoli. Per quanto riguarda il nuovo invece non ne ho idea
Beh sì, è come se il 4 fosse in realtà un nuovo capitolo, vista la sua unicità :asd:

Hanno tra le mani uno degli online più divertenti di un gioco story based, che lo utilizzassero per fare un gaas come si deve che hanno a disposizione 30 anni di saga :megahype:

Madonna vero, all’epoca ho perso non so quanti pomeriggi a giocarci, era troppo divertente, Sony ha buttato un sacco di soldi in gaas mai usciti quando aveva tra le mani già una buona base per svilupparci sopra un ottimo gioco

Questo bisogna chiederlo ai veterani della saga. Non li ho mai giocati neppure io (ma conto di farlo per quando farò anche io la super-rerun di tutta la saga) :O

La mia comprensione limitata sulla base dei tanti commenti letti in giro nel corso degli anni è che Metal Gear 1 è un po' un legnone arcadone, mentre Metal Gear 2 è un gioco incredibile per l'epoca, praticamente un proto-MGS1, e si gioca bene anche oggi con un minimo di spirito da retrogamer. Ma, again, anche io non li ho giocato :unsisi:
aspetto anche io il parere dei veterani allora ( SolidSnake91 ). comunque già con quelli 3d sono a posto per un po' :asd:

Sono giochi decisamente "arcade" i primi due Metal Gear :asd:
arcade nel senso di proibitivi? mi sto timidamente avvicinando agli stealth, adesso per dire sto giocando il primo Styx :asd: però MGS è filato veramente liscio, molto più di quanto mi aspettassi. l'ho trovato quasi più simile ai vecchi resident evil che non ad uno stealth vero e proprio (forse sto facendo la scoperta dell'acqua calda :rickds: )

arcade nel senso di proibitivi? mi sto timidamente avvicinando agli stealth, adesso per dire sto giocando il primo Styx :asd: però MGS è filato veramente liscio, molto più di quanto mi aspettassi. l'ho trovato quasi più simile ai vecchi resident evil che non ad uno stealth vero e proprio (forse sto facendo la scoperta dell'acqua calda :rickds: )
Nono macchè proibitivi vai tranquillo :asd: arcade nel senso che il primo è decisamente più a binari, il 2 migliora la trama e grandezza della base ma è sempre un titolo facile, quello che stupisce di Metal Gear 2 sono le idee poi riproposte in MGS1 :asd:

Poi vabbè Metal Gear 2 ha una ost in particolare che :bruniii:

Una delle cose che mi hanno reso più contento del SoP, FINALMENTE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro