PS5 Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cioè esce per Switch 1 ma non su PS4.. Bah

Mgs4 a 60 fps 4k è tanta roba.

All epoca kojima non era soddisfatto, non era riuscito a spremere ps3 perché si è incasinato con il cell, infatti era abbastanza sporco in diverse cose.

Giocarlo definito e fluido è una grande cosa.

Vai Metal Gear Solid 4, esci dal dimenticatoio e risplendi di nuovo.:bruniii:

Peace Walker, tu dovevi essere dimenticato.:bruniii:

Edit: per puntualizzare, dato che ci sono mezzo cascato io (scemociti al posto dei neuroni): questa sotto è una battuta. Non credo che siano saltate fuori anteprime con provati sui giochi in questi giorni.

Ste schermate di avvisi strani le hanno aggiunte pure nella V. 1 (su altre cose, mi pare sui cambiamenti dei sub).

Però, come ha detto giustamente un utente nei commenti sotto al tweet, MGS 4 su PS3 poteva essere giocato con il vecchio Sixasix del pad PS3. Forse intendono questo?

Edit: Ok, allora è una parodia :asd:

Ultima modifica:
Raga è solo una parodia dei messaggi messi nei cartoni animati della Warner Bros...... ti pare che la PS3 viene considerata tale da ritenere "inclusiva" la sua presenza? :lol:

MGS4 che dopo 18 anni perde di esclusività mi dispiace ad onor il vero.
Era un gioco pensato per console Sony in molte dinamiche, ora dovranno modificare varie sezioni. Inoltre hanno anche eliminato Metal Gear Online piuttosto che riportarlo in vita ste merde di Konami :facepalm:

Da boicottare subito IMHO

Era un gioco pensato per console Sony in molte dinamiche, ora dovranno modificare varie sezioni. Inoltre hanno anche eliminato Metal Gear Online piuttosto che riportarlo in vita ste merde di Konami :facepalm:

Dai sono altri tempi

''importante'' che e' rimasto esclusiva ai tempi, e' stata una Killer app di sony che ha fatto comprare a molti la ps3, era un portabandiera tecnico e non solo. E un gioco che ha fatto storia.

Dopo 18 anni va bene che se lo potranno giocare tutti il capitolo finale di Snake.

Can't wait di rigiocarlo dopo tutto questo tempo (all'epoca l'ho finito solo 16 volte :asd: ).

Unica cosa peccato per MGO ma gia' e' un miracolo che l'hanno liberato dal Cell

certo da boicottare dopo anni ad aspettare che uscisse da ps3 :sisi:

Ormai le esclusive hanno perso il loro valore.

Metal Gear Online 2 era stato ufficialmente eliminato nel 2012.

Capisco, ma ha fatto quello che doveva fare, è andata bene.

Godiamoci quanto abbiamo fatto rosicare i boxari dal 2008 e per i successivi 18 anni :sisi:

E' ancora viva la possibilità di un remake di MGS 5 Phantom Pain? Purtroppo me lo sono perso al suo tempo e adoro quell'atmosfera di Medio Oriente che si vede nei video

E' ancora viva la possibilità di un remake di MGS 5 Phantom Pain? Purtroppo me lo sono perso al suo tempo e adoro quell'atmosfera di Medio Oriente che si vede nei video
Come mai non consideri di giocarlo così com'è? Su PS5 c'è ed è giocabile, è un gioco oldgen ma gira tranquillamente.

Come mai non consideri di giocarlo così com'è? Su PS5 c'è ed è giocabile, è un gioco oldgen ma gira tranquillamente.
sì sì, è l'enorme backlog che ho, a quel punto appena ho sentito che potevano farne un remake mi sono messo in attesa. MGS 5 mi sembra un prodigio tecnico ancora oggi assurdo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro