- Iscritto dal
- 13 Lug 2020
- Reazioni
- 138
Cioè esce per Switch 1 ma non su PS4.. Bah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' da Castlevania Dominus che hanno abbandonato la old-gen.Cioè esce per Switch 1 ma non su PS4.. Bah
Ste schermate di avvisi strani le hanno aggiunte pure nella V. 1 (su altre cose, mi pare sui cambiamenti dei sub).Edit: per puntualizzare, dato che ci sono mezzo cascato io (scemociti al posto dei neuroni): questa sotto è una battuta. Non credo che siano saltate fuori anteprime con provati sui giochi in questi giorni.

Dai sono altri tempiMGS4 che dopo 18 anni perde di esclusività mi dispiace ad onor il vero.
Era un gioco pensato per console Sony in molte dinamiche, ora dovranno modificare varie sezioni. Inoltre hanno anche eliminato Metal Gear Online piuttosto che riportarlo in vita ste merde di Konami
Da boicottare subito IMHO
).certo da boicottare dopo anni ad aspettare che uscisse da ps3MGS4 che dopo 18 anni perde di esclusività mi dispiace ad onor il vero.
Era un gioco pensato per console Sony in molte dinamiche, ora dovranno modificare varie sezioni. Inoltre hanno anche eliminato Metal Gear Online piuttosto che riportarlo in vita ste merde di Konami

Ormai le esclusive hanno perso il loro valore.MGS4 che dopo 18 anni perde di esclusività mi dispiace ad onor il vero.
Metal Gear Online 2 era stato ufficialmente eliminato nel 2012.MGS4 che dopo 18 anni perde di esclusività mi dispiace ad onor il vero.
Metal Gear Online 2 era stato ufficialmente eliminato nel 2012.

Capisco, ma ha fatto quello che doveva fare, è andata bene.MGS4 che dopo 18 anni perde di esclusività mi dispiace ad onor il vero.

Come mai non consideri di giocarlo così com'è? Su PS5 c'è ed è giocabile, è un gioco oldgen ma gira tranquillamente.E' ancora viva la possibilità di un remake di MGS 5 Phantom Pain? Purtroppo me lo sono perso al suo tempo e adoro quell'atmosfera di Medio Oriente che si vede nei video
sì sì, è l'enorme backlog che ho, a quel punto appena ho sentito che potevano farne un remake mi sono messo in attesa. MGS 5 mi sembra un prodigio tecnico ancora oggi assurdoCome mai non consideri di giocarlo così com'è? Su PS5 c'è ed è giocabile, è un gioco oldgen ma gira tranquillamente.