altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,851
Ieri ho disdetto Amafail e l'ho preso da loro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Presumo come hanno fatto con MGS3, anche lì il CQC andava coi livelli di pressione.Non so come faranno con MGS4 per tutti i tasti erano analogici con doppia funzione a a seconda del livello di intensità della pressione.
Ah quindi chi l'aveva già preordinata prima dell'annuncio della steelbook sta coperto?Appena uscito l’annuncio sul sito di gamelife, la steelbox è bonus preorder per la day one edition. Quindi chi come me già l’aveva prenotata da loro non deve far nulla… chi la vuole può prenotare , c’è scritto fino a esaurimento scorte poi non so
Non si sa ancora, ma penso che faranno una terza Collection.Scusate si è capito se The Phantom Pain uscirà in qualche collection/remaster?
sono curiosoSi tratta di espionage ma 007 non sta quaTra poco alzo le chiappe e vado a prenotarlo, per domani.
Mi hanno convinto le info sulla tacsim e la rigiocabilità.
Mi aspetto un 84 di Metacriticsono curioso

Ah quindi chi l'aveva già preordinata prima dell'annuncio della steelbook sta coperto?

MGS 1 REMAKESignori, quel momento alla fine è giunto...
Visualizza allegato 29152
![]()
METAL GEAR Dev Team (@METALGEAR_Dev) on X
『METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION』、『METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER』開発チームが運営する、開発チームのすぐそばから、シリーズ関連の様々な情報をお届けしていきます。 当社SNS利用方針 https://t.co/I061BOYlLZx.com

Quel momento arriverà, ma per me dopo i remake. Proprio perchè l'eventuale seguito di TPP sarà legato a 1 e 2, faranno i remake di quei due e poi un remake alla Black Flags di TPP.L'unica scelta sensata sarebbe proseguire con il post di Phantom Pain con i fatti di Metal Gear 1 e 2, l'unico pezzo che manca effettivamente per chiudere il cerchio che conosciamo ma che non abbiamo vissuto, ma in quel caso ci vorrebbe il maestro Kojima.
Quel momento arriverà, ma per me dopo i remake. Proprio perchè l'eventuale seguito di TPP sarà legato a 1 e 2, faranno i remake di quei due e poi un remake alla Black Flags di TPP.
Penso vogliano sfruttare quel che è "semplice" fare e vendi senza toccare trama ecc e avere fan incaxxati.
Il poi...avverrà, e sarà un mezzo disastro, ma prima o poi succederà. L'IP resta forte.
Povero Kojima, ma gli volete così male da volerlo far tornare su una saga che non vedeva l'ora di abbandonare? Io bohLo spero vivamente guarda , però sia Konami e Kojima devono fare pace per il bene comune, questa scissione porta solo fattori negativi alla saga, ed entrambi danno il massimo insieme per me, sono due corpi e un anima.
Povero Kojima, ma gli volete così male da volerlo far tornare su una saga che non vedeva l'ora di abbandonare? Io boh