PS5 Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dalla mail che ti è arrivata dovrebbe esserci il link per cambiare le opzioni di spedizione tipo il punto di ritiro o posticipare la consegna
Fatto. Dovrebbe arrivare domani al punto ritiro.
Grazie 1000

Cmq mi sa che non comprerò più da GS se continueranno ad affidarsi alla schiuma dei corrieri. Fanno proprio pena

Che problema stanno dando? a me solitamente tutto ok e arrivano al d1, a differenza di amazon
Stanno bloccando pacchi e consegne da giorni. Il mio è alla filiale di consegna da venerdì ed ad oggi ancora non mi è stato consegnato. La filiale di Casandrino è proprio la peggiore

genki-dragonball.gif

Cmq da me il peggiore è BRT con le sue finte consegne a vuoto. Ogni volta passa una settimana tra tentativi falliti e stallo in magazzino.
Anche a me lo ha fatto spesso. Però almeno a me lo porta ad un punto di ritiro. Anche senza che lo fissi io. E fortunatamente è pure vicino casa.
Ora dopo tutto questo penare spero almeno che la steel ci sia

Anche a me lo ha fatto spesso. Però almeno a me lo porta ad un punto di ritiro. Anche senza che lo fissi io. E fortunatamente è pure vicino casa.
Ora dopo tutto questo penare spero almeno che la steel ci sia
Si facci sapere, quando l'avevi preordinata?

Ormai entro nel topic da giorni solo per seguire la situazione di Kanon, sappi che hai tutta la mia solidarietà, sti corrieri ne combinano di cotte e di crude :dsax:

Domanda per chi aveva prenotato da GameLife: avete ricevuto la steelbook? Io ho fatto l'acquisto post-lancio e non l'ho ricevuto ma volevo capire se li hanno mandati oppure in Italia niente steelbook.

Domanda per chi aveva prenotato da GameLife: avete ricevuto la steelbook? Io ho fatto l'acquisto post-lancio e non l'ho ricevuto ma volevo capire se li hanno mandati oppure in Italia niente steelbook.
Ordine online di febbraio e ricevuta :sisi:

Curiosità , l'hai ordinato online o in negozio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro