UFFICIALE PC Metal Gear Solid: Master Collection | Volume 1 con MGS 1-2-3

Prezzo del cazzo
Almeno avesse avuto anche Portable Ops o gli Acid
No cazz fermo, quì paghi l'obolo solo per Guns of the Patriot. E va bene lo stessoooooo anche quà
Gioco leggendario tbh, una conclusione epocale di un brand incredibile.

Ho aperto il nuovo topic, continuiamo là per il secondo volume :sisi:

In offerta a 33€ su GMG
Peccato non ci sia lo sconto aggiuntivo per gli utenti XP. Continuo ad aspettare che scenda sotto la soglia psicologica dei 30€ :happybio:

In offerta a 33€ su GMG
Peccato non ci sia lo sconto aggiuntivo per gli utenti XP. Continuo ad aspettare che scenda sotto la soglia psicologica dei 30€ :happybio:
1771350182102.png

E mo?
the-office.gif

Sì, sicuro si era glitchato GameBoost, fa un sacco di finti errori ultimamente.

Cazzo io oggi l'ho visto a 9 euro e ho pensato "ok, inizia a costare il giusto, ma aspetto ancora un po'". Evidentemente era un errore :rickds:
Sì, confermo che era un errore di Gameseal. Appena accedevi, ti diceva out of stock :asd:

Comunque sia per tornare al tuo dilemma, dentro di te ci sono due lupi. "SHOPPAAAAAAAAA" e "Zio sti giochi hanno 20 anni per gamba non valgono 30 euro".
Problema (non) risolto.

Comunque sia per tornare al tuo dilemma, dentro di te ci sono due lupi. "SHOPPAAAAAAAAA" e "Zio sti giochi hanno 20 anni per gamba non valgono 30 euro".
Problema (non) risolto.
Sulla seconda Mr. Jim Oak avrebbe qualcosa da ridire (forse)

Angry Season 2 GIF by The Office

Vercetti fansss è ora di integrare un po' di codice proprietario in una certa mod :rickds:

Se integro qualsiasi cosa di quelle repo leackate finisco in gattabuia, e onestamente già mi sorprende che non ci sia finito fin'ora.

C'è da dire che hanno decompilato già da tempo il grosso di MGS2 quindi tutto sommato secondo me non è cosi che scandalo (anzi paradossalmente è peggio: un decomp già a buon punto ha oscurato la repo su Github perchè logicamente qualsiasi codice che ora proveranno a pusharci sopra è quantomeno di provenienza sospetta)

Diciamo che se qualcuno realizza dei bei fix o patch più avanzati beh...io non posso mica sapere come ci è arrivato, e lo accogliamo molto volentieri!

Sono tanti anni che tra il lavoro e altri progettini legati al gaming (ne ho uno abbastanza grosso iniziato da poco) e soprattutto vista l'uscita della master collection (che non sarà perfetta ma ormai ha raggiunto un livello molto molto buono) il fix di mgs2 versione originale è un bel po trascurato.

Ultima modifica:
Recentemente è uscita una mod per MGS2 che ripristina la bandiera americana nella parte finale a
Federal Hall.
La bandiera era stata rimossa per non urtare la sensibilità degli americani a causa degli attentati dell'11/09, avvenuti 2 mesi prima dell'uscita del gioco.
Lascio il video di seguito:

E' incredibile vedere come praticamente tutta la regia della scena ruota intorno alla bandiera; molte inquadrature acquisiscono tutto un altro significato:
Immagine 2026-05-31 111411.jpg

Con l'uscita del Vol.2 mi rigiocherò tutta la saga e sicuramente da oggi in poi non potrò fare a meno di questa mod per MGS2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro