METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Official Website
Introducing the first in a new collection of games from the legendary series.
Patch notes per l'ultimo update uscito qualche ora fa 1.5.0, tutti i giochi.
Qualche fix ed aggiunta alle opzioni sostanzialmente minore, il punto focale oggi è che hanno finalmente messo a posto gli input analogici per MGS1 quindi ora giocandolo con un controller si gioca effettivamente com'era su PS1.
Niente su risoluzioni di rendering o performance btw. Vedremo ma io rimango molto dubbioso che ci metteranno mano... anche se mi pare di capire che non abbiano ancora finito con gli update.
EDIT mi duole dover corregere il post dicendo che a quanto pare gli input analogici di MGS1 non sono stati ancora corretti, il problema del limite alle 8 direzioni è ancora presente. Ho letto troppe segnalazioni tra reddit e steam, c'è qualcosa che è andato storto.
Leggevo che potrebbe essere un problema specifico dovuto alla compatibilità con Steam input che è stata inserita come parte delle feature di quest'ultima patch, forse perché i template default che il gioco deve usare non sono ancora stati caricati da Konami (ma non mi è chiara questa cosa).
Comunque, dato che non potrò editare il post e magari la risposta la avremo tra qualche giorno, suggerisco di dare un occhio allo Steam Hub del gioco per vedere come è la situazione se decidete di giocarlo prossimamente. Sorry again per aver dato una notizia scorretta

Ultima modifica: