Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Teoricamente dovrebbe uscire retail anche per One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi da come ho capito solo su one sara DD?
We had four hours of exclusive hands-on time with Ground Zeroes, which we used to play through the main mission and experiment with extra modes.
Non so quanto sarebbe consigliabile alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono curioso, ammetto di non aver giocato a tutta la serie di metal gear, però ho deciso di prenotare GZ, speriamo bene.
Basta una lettura su wikipedia o comunque su qualche sito che tratta la serie :sasa:Almeno devi aver giocato il 3 ed il Peace Walker per poter giocare questo, almeno il Peace Walker, ed in generale una piccola infarinatura della saga mi sa che sarebbe meglio averla
Si, però sinceramente sarebbe sempre meglio giocarli invece che leggere uno striminzito riassunto, se ne ha la possibilità molto meglio che se li giochi invece che rovinarseli con i riassunti, almeno per quanto riguarda il 3 per esempio, perché in effetti con il Peace Walker si può anche andare di riassunto, più o meno... :sasa:Basta una lettura su wikipedia o comunque su qualche sito che tratta la serie :sasa:
Avevo comunque intenzione di recuperare tutti i giochi di metal gear!Si, però sinceramente sarebbe sempre meglio giocarli invece che leggere uno striminzito riassunto, se ne ha la possibilità molto meglio che se li giochi invece che rovinarseli con i riassunti, almeno per quanto riguarda il 3 per esempio, perché in effetti con il Peace Walker si può anche andare di riassunto, più o meno... :sasa:Invece il background generale lo si può leggere tranquillamente che non rovina in parte niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma vabbè, che faccià come si trova più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif