Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes riceve una valutazione 'M' da ESRB

ESRB (Entertainment Software Rating Board), il gruppo che si occupa della classificazione dei videogiochi per il Nord America, ha classificato Metal Gear Solid V: Ground Zeroes con una “M”, a causa dei contenuti maturi presenti nel titolo. Nella descrizione si legge che nel gioco è presente un file audio dove una donna viene violentata da personaggi maschili: non è presente nessun video della scena ma si possono udire vesti strappate, un dialogo violento e rumori di lotta.

Ricordiamo che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà disponibile dal 20 marzo per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Spaziogames

Ecco...la solita strategia di marketing,ground esce come prequel e poi a fine 2014 phantom che è il vero e proprio mgsV...

Infatti non so cosa fare... Se comprarlo o no. In questo ci saranno parti in più vero? Nel senso, non compro questo per poi giocare al 5 le stesse cose all'inizio? Non riesco ad esprimere bene il mio concetto, spero abbiate capito.

Nono sarà totalmente un altro gioco...phantom doveva iniziare così poi hanno deciso di dividerli per dare il massimo con phantom...a questo punto non so se vale la pena comprarlo al d1...

Kojima mostra alcune funzionalità del secondo schermo per Ground Zeroes

Hideo Kojima ha mostrato, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, alcune funzionalità che avrà il secondo schermo, smartphone o tablet, per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. In un paio di queste immagini si può notare come sia il tablet che lo smartphone mostrino la mappa del gioco, mentre nello schermo principale è possibile vedere il gameplay del titolo.

Ricordiamo che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà disponibile dal 20 marzo per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Spaziogames

190077_1P.jpg

190077_2P.jpg

190077_3P.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Beh penso possa tornare utile... Forse. Anche se non mi vedo a giocare con un altro device da controllare. Boh.

Disponibili su Play-Asia edizioni speciali di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Manca davvero poco all'uscita del nuovo episodio di Metal Gear e per l'occasione Play-Asia è riuscita a procurarsi, in quantità molto limitate, delle edizioni esclusive che faranno venire l'aquolina in bocca a tutti i fan della serie!

Di seguito trovate le descrizioni dei contenuti ed i link alle pagine prodotto.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes [Amazon.co.jp PREMIUM PACKAGE]:

- una copia del gioco.

- L'esclusiva action figure di Snake prodotta da Revoltech per solo per quest'edizione.

- Il romanzo di "Metal Gear Solid Peace Walker".

PlayStation 3 - Xbox 360 - PlayStation 4

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes [Konami Style Limited Edition]:

- una copia del gioco

- L'action figure di Snake in versione metalizzata prodotta da PlayArts Kai

PlayStation 3 - Xbox 360 - PlayStation 4

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes [PUMA X METAL GEAR SOLID T7 TRACK JACKET]

- una copia del gioco

- la fantastica giacca del gioco prodotta da PUMA con il logo dei Diamond Dogs

Playstation 3 - Taglia 0 - Playstation 3 - Taglia M - Playstation 3 - Taglia L

Xbox360 - Taglia 0 - Xbox360 - Taglia M - Xbox360 - Taglia L

Playstation 4 - Taglia M - Playstation 4 - Taglia L

Inoltre non lasciatevi sfuggire l'orologio ufficiale del gioco prodotto da Seiko e la dettagliatissima action figure di Snake creata dagli scultori di PlayArts Kai.

Data di uscita: 20 Marzo 2014

Spaziogames

Dall'anteprima di MGSV: Ground Zeroes

We had four hours of exclusive hands-on time with Ground Zeroes, which we used to play through the main mission and experiment with extra modes.

Ultima modifica:
Io sono curioso, ammetto di non aver giocato a tutta la serie di metal gear, però ho deciso di prenotare GZ, speriamo bene.

Io sono curioso, ammetto di non aver giocato a tutta la serie di metal gear, però ho deciso di prenotare GZ, speriamo bene.
Non so quanto sarebbe consigliabile alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno devi aver giocato il 3 ed il Peace Walker per poter giocare questo, almeno il Peace Walker, ed in generale una piccola infarinatura della saga mi sa che sarebbe meglio averla :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
E perchè noi italiani un tubo come sempre? Che palle... L'avrei presa una collector... :(

Almeno devi aver giocato il 3 ed il Peace Walker per poter giocare questo, almeno il Peace Walker, ed in generale una piccola infarinatura della saga mi sa che sarebbe meglio averla
Basta una lettura su wikipedia o comunque su qualche sito che tratta la serie :sasa:

Basta una lettura su wikipedia o comunque su qualche sito che tratta la serie :sasa:
Si, però sinceramente sarebbe sempre meglio giocarli invece che leggere uno striminzito riassunto, se ne ha la possibilità molto meglio che se li giochi invece che rovinarseli con i riassunti, almeno per quanto riguarda il 3 per esempio, perché in effetti con il Peace Walker si può anche andare di riassunto, più o meno... :sasa:

Invece il background generale lo si può leggere tranquillamente che non rovina in parte niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vabbè, che faccià come si trova più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, però sinceramente sarebbe sempre meglio giocarli invece che leggere uno striminzito riassunto, se ne ha la possibilità molto meglio che se li giochi invece che rovinarseli con i riassunti, almeno per quanto riguarda il 3 per esempio, perché in effetti con il Peace Walker si può anche andare di riassunto, più o meno... :sasa:Invece il background generale lo si può leggere tranquillamente che non rovina in parte niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vabbè, che faccià come si trova più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo comunque intenzione di recuperare tutti i giochi di metal gear!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro