Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che spettacolo! Ma ragazzi non ho chiara una cosa... Per One avremo solo la versione "prologo" o anche il 5 intero? Non mi è chiaro questo...

Che spettacolo! Ma ragazzi non ho chiara una cosa... Per One avremo solo la versione "prologo" o anche il 5 intero? Non mi è chiaro questo...
Per One avremo naturalmente sia il Ground Zeroes a Marzo, sia il Phantom Pain quando decideranno di farlo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok, grazie. Avevo il dubbio tipo che per One uscisse solo in digitale, e piuttosto non lo compro guarda...

a sto punto mi sorge la domanda. avevo deciso di saltarlo bellamente, ma poi ho letto raiden....

noi potremo fare il gioco nei panni di raiden?!

se si, mio subito

Ah ok, grazie. Avevo il dubbio tipo che per One uscisse solo in digitale, e piuttosto non lo compro guarda...
In teoria il Ground Zeroes dovrebbe uscire solo in digitale per One, mentre il Phantom Pain esce sicuro retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dico in teoria perché comunque in Ground Zeroes in molti lo listano retail anche per One, anche se non hanno chiarito il punto, visto che per il momento avevano confermato solo in DD per One, anche se appunto è molto facile che uscirà retail anche per One :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti piace Raiden? Brrrrr... XD Anche nel 2 lo avevo usato solo perchè obbligatorio... Per me non c'è paragone con Solid Snake o Big Boss... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a sto punto mi sorge la domanda. avevo deciso di saltarlo bellamente, ma poi ho letto raiden....noi potremo fare il gioco nei panni di raiden?!

se si, mio subito
Teoricamente Raiden lo potremo usare solo in una missione specifica e non in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Teoricamente Raiden lo potremo usare solo in una missione specifica e non in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho visto grazie, allora scaffale:nev:

---------- Post added at 16:07:42 ---------- Previous post was at 16:07:08 ----------

Ti piace Raiden? Brrrrr... XD Anche nel 2 lo avevo usato solo perchè obbligatorio... Per me non c'è paragone con Solid Snake o Big Boss... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Raiden rulez:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un bundle giapponese di MGS V: ground zeroes avrà un giubbino Puma

Pubblichiamo alcune immagini di un bundle speciale di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in versione PS3, PS4 e XBox 360 annunciato per il mercato giapponese, che oltre al gioco contiene una giacchetta Puma personalizzata con il logo "Diamond Dogs", disponibile dal 20 marzo 2014 al prezzo di 17,839 yen (172 $, circa 150 €). Al momento non si hanno notizie di edizioni speciali di questo tipo previste anche al di fuori del Giappone.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/188552/un-bundle-giapponese-di-metal-gear-solid-v-ground-zeroes-avra-un-giubbino-puma.aspx

mDNhxdA.jpg

Figata il giubbino...:o

Ma quindi fatemi capire, non esce retail solo su One ? :morris82:

Ma fatemi capire una cosa, io che non ho giocato a NESSUN Metal Gear, se compro Ground Zeroes, capirò qualcosa sulla trama di tutti i precedenti capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Mi pare di aver letto che sia un ponte di collegamento tra tutti i precedenti MGS).

Ma fatemi capire una cosa, io che non ho giocato a NESSUN Metal Gear, se compro Ground Zeroes, capirò qualcosa sulla trama di tutti i precedenti capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Mi pare di aver letto che sia un ponte di collegamento tra tutti i precedenti MGS).
No, non capiresti quasi niente o molto poco, o comunque non te lo goderesti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque almeno il 3 e il Peace Walker prima di questo fanno giocati, poi in generale almeno una infarcinatura del primi 2 in assoluto ci vorrebbe, in questo non è assolutamente un ponte con i precedenti capitolo :none:

Comunque prenditi la Collection HD che ne vale la pena, dentro ci sono 2 capolavori assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se dovesse uscire per One la collection HD, allora la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni dettagli della missione Jamais Vu di MGS V

Sono trapelati online alcuni dettagli aggiuntivi circa la missione esclusiva Jamais Vu per le versioni Xbox di Metal Gear Solid V Ground Zeroes, in cui i giocatori potranno impersonare il ninja Raiden. Ecco le informazioni elencate a seguire:

- Raiden deve investigare su di una intrusione bio-robotica e viene lasciato alla periferia del campo

- La presenza Bioroid che sta cercando riguarda gli "Snatchers", degli esseri in grado di possedere il corpo umano prendendone le fattezze

- Raiden è stato assegnato alla missione in quanto il più adatto, essendo un cyborg immune a questo tipo di attacchi

- Durante la missione, gli "Snatchers" se taggati attraverso l'apposita abilità, producono un disumano raggio X

Kojima parla dell'uso della telecamera in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Hideo Kojima era stato criticato da una parte dell'utenza per le innumerevoli cutscenes presenti in Metal Gear Solid 4, ma nel prossimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain il funzionamento della telecamera e dei filmati narrativi sarà differente, lo ha spiegato il game designer giapponese in un recente intervento su Twitter.

Queste le sue parole: "Considerato che MGS V è un simulatore realistico stealth, il grado di libertà è importante. Quindi nella maggior parte delle situazioni cutscenes e gameplay saranno connessi in una singola visuale. Sarà un'unica inquadratura dall'inizio alla fine, a meno che il giocatore non dia input diversi".

"Il filmato di apertura di Ground Zeroes mostra in maniera esemplare questo intento. L'opening e le scene di gioco utilizzano la stessa telecamera per ricreare un effetto realistico, mentre l'intera cinematica è organizzata in modo da far capire allo spettatore la posizione del prigioniero Chico", ha concluso Kojima. A questo proposito, riportiamo in allegato l'opening di Ground Zeroes.

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro