Costerà 71€ come sempre... È proprio il prologo ad avere un prezzo alto. :(La questione era semplice...mettevi sto prologo da scaricare a 10€...e chi non voleva o non poteva lo includevi nel gioco finale a settembre...
Cmq ormai l'industria videoludica è diventata peggio del circo...almeno lì sai che paghi per vedere i pagliacci e ti ci fai due risate pure...
Io a questa farsa pagliaccesca...NON PARTECIPERO'...
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Questo apre un altro fronte di discussione...se un prologo di 2 ore costa 40€...quanto costerà il gioco finale???![]()
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Non so se sono già state postate, ma ci provo:
Le informazioni provengono tutte dal numero di marzo di Game Informer e sono quindi attendibili al 100%:
Ground Zeroes è ambientato nel 1975, mentre The Phantom Pain nel 1984.
Potremo infiltrarci nel Camp Omega in diversi modi.
Il binocolo di Snake può essere sfruttato per taggare i nemici, questo permetterà di vederli sulla mini-mappa. L’opzione può essere disattivata dai menù.
L’IA delle guardie è molto più “selvaggia e imprevedibile” rispetto ai precedenti giochi.
Si potrà sparare sia in prima che in terza persona.
La precisione nel momento dello sparo è molto pulita, i tester sono stati in grado di sparare i fili delle recinzioni.
L’inventario può essere gestito tramite d-pad. Il vecchio e storico metodo è stato completamente abbandonato.
Tutte le armi che troverete nel corso del gioco potranno essere utilizzate.
Durante la fuga non è più indicato il numero di nemici. È stato utilizzato un indicatore direzionale in pieno stile Far Cry 3.
Il livello di allerta non sarà indicato esplicitamente sullo schermo. I giocatori dovranno osservare il mondo di gioco e ascoltare la radio per rendersi conto dei pericoli.
Una nuova abilità permette ai giocatori di rallentare il tempo quando saranno scoperti da una guardia. La feature è disattivabile e permette di sparare velocemente il nemico.
I nuovi attacchi ravvicinati saranno attivabili con un tasto. L’indicatore apparirà soltando quando Snake si avvicinerà al nemico e riporterà le opzioni: “Interroga”, “Metti K.O.” o “Uccidi”.
Selezionando “Interroga”, la guardi svelerà le posizioni di passaggi segreti e munizioni.
I veicoli saranno difficili da padroneggiare. Ci vorrà del tempo per imparare il sistema di controllo.
Ci saranno tantissime missioni extra.
Il gioco supporta le leaderboard.
Il tester ha completato la missione principale in meno di due ore.
La versione PS4 sembra essere visivamente più bella di quella Xbox One. Non è ancora chiaro in che termini.
Le missioni secondarie potranno essere sbloccate collezionando le targhette XOF.
Ci saranno missioni extra in esclusiva per le diverse piattaforme su cui uscirà il gioco.