Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La questione era semplice...mettevi sto prologo da scaricare a 10€...e chi non voleva o non poteva lo includevi nel gioco finale a settembre...
Cmq ormai l'industria videoludica è diventata peggio del circo...almeno lì sai che paghi per vedere i pagliacci e ti ci fai due risate pure...:bah!:

Io a questa farsa pagliaccesca...NON PARTECIPERO'...:patpat:

---------- Post added at 12:03:58 ---------- Previous post was at 12:01:43 ----------

Questo apre un altro fronte di discussione...se un prologo di 2 ore costa 40€...quanto costerà il gioco finale??? :rickds:
Costerà 71€ come sempre... È proprio il prologo ad avere un prezzo alto. :(

---------- Post added at 14:06:50 ---------- Previous post was at 12:43:16 ----------

Non so se sono già state postate, ma ci provo:

Le informazioni provengono tutte dal numero di marzo di Game Informer e sono quindi attendibili al 100%:

Ground Zeroes è ambientato nel 1975, mentre The Phantom Pain nel 1984.

Potremo infiltrarci nel Camp Omega in diversi modi.

Il binocolo di Snake può essere sfruttato per taggare i nemici, questo permetterà di vederli sulla mini-mappa. L’opzione può essere disattivata dai menù.

L’IA delle guardie è molto più “selvaggia e imprevedibile” rispetto ai precedenti giochi.

Si potrà sparare sia in prima che in terza persona.

La precisione nel momento dello sparo è molto pulita, i tester sono stati in grado di sparare i fili delle recinzioni.

L’inventario può essere gestito tramite d-pad. Il vecchio e storico metodo è stato completamente abbandonato.

Tutte le armi che troverete nel corso del gioco potranno essere utilizzate.

Durante la fuga non è più indicato il numero di nemici. È stato utilizzato un indicatore direzionale in pieno stile Far Cry 3.

Il livello di allerta non sarà indicato esplicitamente sullo schermo. I giocatori dovranno osservare il mondo di gioco e ascoltare la radio per rendersi conto dei pericoli.

Una nuova abilità permette ai giocatori di rallentare il tempo quando saranno scoperti da una guardia. La feature è disattivabile e permette di sparare velocemente il nemico.

I nuovi attacchi ravvicinati saranno attivabili con un tasto. L’indicatore apparirà soltando quando Snake si avvicinerà al nemico e riporterà le opzioni: “Interroga”, “Metti K.O.” o “Uccidi”.

Selezionando “Interroga”, la guardi svelerà le posizioni di passaggi segreti e munizioni.

I veicoli saranno difficili da padroneggiare. Ci vorrà del tempo per imparare il sistema di controllo.

Ci saranno tantissime missioni extra.

Il gioco supporta le leaderboard.

Il tester ha completato la missione principale in meno di due ore.

La versione PS4 sembra essere visivamente più bella di quella Xbox One. Non è ancora chiaro in che termini.

Le missioni secondarie potranno essere sbloccate collezionando le targhette XOF.

Ci saranno missioni extra in esclusiva per le diverse piattaforme su cui uscirà il gioco.

La questione era semplice...mettevi sto prologo da scaricare a 10€...e chi non voleva o non poteva lo includevi nel gioco finale a settembre...
Settembre di quale anno? :rickds:

Comunque io lo prendo, 26 euro mi sembrano un buon compromesso... :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Kojima sta preparando il trailer comparativo tra le versioni di MGS: Ground Zeroes

Mentre la controversa discussione sulla breve durata di Metal Gear Solid: Ground Zeroes tiene ancora banco tra gli appassionati, Hideo Kojima è stato sommerso nelle ultime settimane da innumerevoli richieste circa le differenze tra le versioni, sia old-gen che next-gen.

Kojima ha già dichiarato che il gioco sarà leggermente migliore per PS4 rispetto a Xbox One, e ha fatto sapere tramite Twitter di essere al lavoro sul trailer comparativo che mostrerà queste differenze, senza specificare quando il filmato sarà pubblicato da Konami. In allegato trovate la nostra anteprima su Metal Gear Solid: Ground Zeroes, correte a leggerla!

Spaziogames

Settembre di quale anno? :rickds:
Comunque io lo prendo, 26 euro mi sembrano un buon compromesso... :sasa:
Che cazz ne so non esce entro il 2014 il gioco?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq visto che dura due ore posso anche fare da spettatore...magari mi metto gli occhialini 3d come al cinema...:kappe:

Che cazz ne so non esce entro il 2014 il gioco?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no, la finestra d'uscita è tra fine 2014 e fine 2015, molto probabilmente quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no, la finestra d'uscita è tra fine 2014 e fine 2015, molto probabilmente quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mettiamoci il 2016 anche, visto che tutto dipende da quel tamagochi di kojima

fine 2015 nn ci saró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

---------- Post added at 07:05:06 ---------- Previous post was at 07:03:05 ----------

Mettiamoci il 2016 anche, visto che tutto dipende da quel tamagochi di kojima
famo 2018 e nn se ne parla piu..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che senso ha far uscire il prologo ora, che dovrebbe servire anche a mostrare nuove dinamiche tecniche ecc, se poi il gioco vero e proprio esce tra due anni. Io personalmente non me lo ricorderei e dovrei rigiocarmelo qualche mese prima...Tanto valeva farli uscire con una distanza temporale non superiore ai 2/4 mesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kiefer Sutherland: Snake sarà più grintoso e arrabbiato

Come noto, Kiefer Sutherland presterà la propria voce al personaggio di Snake in Metal Gear Solid V: che genere di performance dovranno aspettarsi i fan dall'attore noto anche per il personaggio di Jack Bauer in 24?

E' lo stesso Sutherland, in un'intervista, a specificare quale sarà il carattere di questa nuova versione di Snake: "Sarà un po' più grintoso, più rancoroso rispetto alla propria storia" ha dichiarato l'attore, che poi ha concluso stuzzicando la fantasia dei giocatori "Il resto dovrete scoprirlo voi nel gioco, anche perché c'è un segreto veramente interessante da scoprire."

Data di uscita: 20 Marzo 2014

Spaziogames

Kiefer Sutherland: Snake sarà più grintoso e arrabbiatoCome noto, Kiefer Sutherland presterà la propria voce al personaggio di Snake in Metal Gear Solid V: che genere di performance dovranno aspettarsi i fan dall'attore noto anche per il personaggio di Jack Bauer in 24?

E' lo stesso Sutherland, in un'intervista, a specificare quale sarà il carattere di questa nuova versione di Snake: "Sarà un po' più grintoso, più rancoroso rispetto alla propria storia" ha dichiarato l'attore, che poi ha concluso stuzzicando la fantasia dei giocatori "Il resto dovrete scoprirlo voi nel gioco, anche perché c'è un segreto veramente interessante da scoprire."

Data di uscita: 20 Marzo 2014

Spaziogames
Ma quale fantasia vuole stuzzicare????? :rickds::rickds::rickds:

In effetti se poi il gioco esce tra chissà quanto... Il prologo me lo compro tra un anno a 10€...

In effetti se poi il gioco esce tra chissà quanto... Il prologo me lo compro tra un anno a 10€...
Ma la cosa stupefacente...esce sto prologo...e manco si sa quando esce il gioco finale...a me sembra la più grossa presa per il **** di tutti i tempi ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la cosa stupefacente...esce sto prologo...e manco si sa quando esce il gioco finale...a me sembra la più grossa presa per il **** di tutti i tempi
Si era parato di un 2016 per il gioco finale, comunque anche secondo me è solo una presa per il ****, completamente insensata e solo per fare soldi mentre attendono il lancio del vero gioco

il gioco girerà a 720 SU xbox one e 30 frames al secondo

konami stessa ha divulgato la notizia questa mattina e non solo...ha pure spedito delle nuove immagini confronto ....

io non so cosa sia successo con konami

ma a questo punto mi pare sia palese che konami non veda di buon occhio microsoft

vabbè tanto i miei soldi non li vedrai kojima.

il gioco girerà a 720 SU xbox one e 30 frames al secondokonami stessa ha divulgato la notizia questa mattina e non solo...ha pure spedito delle nuove immagini confronto ....

io non so cosa sia successo con konami

ma a questo punto mi pare sia palese che konami non veda di buon occhio microsoft

vabbè tanto i miei soldi non li vedrai kojima.
non vedra nemmen i miei nonostante abbia giocato gli altri titoli, cmq i frame non dovrebbero restare cmq 60 ?

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes a 720p e 60fps su Xbox One

Konami ha fatto sapere con quale risoluzione girerà Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sulle varie piattaforme. Su PlayStation 4 girerà a 1080p e a 60 frame per secondo, mentre su Xbox One girerà a 720p e sempre a 60fps. Su PlayStation 3 e Xbox 360 il gioco girerà a 720p (scalato internamente) e a 30fps. Konami ha inoltre rilasciato alcune immagini, visibili nella gallery sottostante (le prime due coppie ritraggono le versioni PS3/PS4 mentre le ultime due coppie quelle Xbox 360/Xbox One), che confrontano la grafica delle diverse versioni del gioco.

Ricordiamo che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà disponibile a partire dal prossimo 20 marzo.

191728_1.jpg

191728_2.jpg

191728_3.jpg

191728_4.jpg

191728_5.jpg

191728_6.jpg

191728_7.jpg

191728_8.jpg

SpazioGames

Ti sbagli su x1 sarà 720p a 60fpsSu x360 720p a 30fps

Su ps4 1080p a 60fps

Su ps3 720p a 30fps
a ok allora ho letto una notizia riportata male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro