Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questi screen :kep88: 

---------- Post added at 21:07:52 ---------- Previous post was at 21:06:25 ----------

che contenuti ha la limited estera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

mah, a me una limited bella gusta sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
This:

mgsvgz14.jpg

Ops sei stato più veloce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma questo mg che esce ha breve e quello che dura pochissime ore? e quanto costera nuovo retail?

Vabbè il contenuto quello è! Ahahahah!

---------- Post added at 21:18:14 ---------- Previous post was at 21:17:43 ----------

Per One costerà 51€ al GS ed è quello che dura poco se fai solo la storia principale.

ne avevo sentito parlare da amici... mi leggo qualche recensione ma se e in quell modo non lo prendo.. nemmeno ryse dura 2ore scares :pffs:

Beh io volevo prenderlo, ci ho ripensato: sicuramente lo compro, ma più avanti. 51 euro per giocare la demo di un gioco che magari poi esce tra un anno e mezzo... Non ne vale la pena... No.

Lo compro quando scenderà sui 20 euro...

peccato perche mg sono dei bei giochi, ma con questo capitolo ci sono rimasto male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma deve uscire anche il gioco complete e quando?

thx

edit: visto il titolo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io amo MGS... E questo fosse per me lo avrei preso al D1 solo perchè è un MGS... Ma alla fine non ne vale proprio la pena... Il gioco intero boh? Dicono che potrebbe uscire o alla fine di quest'anno, oppure anche nel 2016 pare... Non si sa! xD

---------- Post added at 21:29:25 ---------- Previous post was at 21:28:54 ----------

Leggo solo ora anche io la data, è sicura? Io sapevo che il lasso di tempo poteva essere di quasi due anni.

Ah ecco infatti... Anche il ragazzo al GS mi diceva la stessa cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sperando che dopo un mese sia calato... Non ne ho la certezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sperando che dopo un mese sia calato... Non ne ho la certezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari nei vari mercatini si troverà a meno (speriamo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh si se compri usato si. Io lo mal sopporto quindi dovrò aspettare un po' in questo caso... Mi è difficile resistere per non comprarlo al D1, ma proprio non ha senso... (Poi non metto la mano sul fuoco sul fatto che magari me lo compro al D2!) :rickds:

Beh si se compri usato si. Io lo mal sopporto quindi dovrò aspettare un po' in questo caso... Mi è difficile resistere per non comprarlo al D1, ma proprio non ha senso... (Poi non metto la mano sul fuoco sul fatto che magari me lo compro al D2!) :rickds:
Si tratta pur sempre di un MGS, quindi sarà difficilissimo aspettare. Speriamo che i giochi in uscita su One mi prendono così non ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da questo video comparativo si può dire che le differenze tra next gen e old gen siano praticamente minime! Texture un filo migliori si ps4 ed xbox one e qualche effetto luce migliore. Stop

A dimenticavo, migliore fluidità sulla next gen visti i 60 frame

Ultima modifica da un moderatore:
... a 26 euro penso di sì. :sasa:
Ha la durata di un film lo possiamo giocare tutti assieme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 09:38:51 ---------- Previous post was at 09:37:51 ----------

Da questo video comparativo si può dire che le differenze tra next gen e old gen siano praticamente minime! Texture un filo migliori si ps4 ed xbox one e qualche effetto luce migliore. StopA dimenticavo, migliore fluidità sulla next gen visti i 60 frame
Si sapeva....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 09:42:24 ---------- Previous post was at 09:38:51 ----------

The Phantom Pain, secondo me, uscirà per il 2015 inoltrato... :sasa:
Famo 2016...:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro