Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita ora la missione principale....che dire...molto corta in effetti. Però cavolo snake è sempre snake....e kojima è il massimo dal punto di vista di regia etc...un prologo breve ma intenso secondo me! Ottime premesse per the panhom pain....contento di averlo preso...ora mi do alle missioni secondarie.

Se volevo qualche parere chiedete pure

15955_home.jpg
Recensione Disponibile per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

La Recensione su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes a cura di Aligi Comandini (Pregianza) ha premiato con un 7,0 l'ultima fatica Kojima Productions.

Le Informazioni:

Genere: Azione

Sviluppatore:
Kojima Productions

Lingua: Italiano-Inglese

Data uscita:
20Marzo 2014

46638888.png
Tra i Pro:

- Tecnicamente notevole

- Struttura open world più libera rispetto al passato

- Narrativa e regia straordinarie, seppur le si possa apprezzare per poco

5wfxxWA.png
Tra i Contro:

- Missione primaria brevissima, accompagnata da poche altre operazioni

- Il gameplay non si è evoluto quanto il comparto tecnico

- Interattività limitata delle mappe e IA scarsina

368.gif
Commento Finale:

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è un riflesso nel deserto, una sbiadita immagine in lontananza che potrebbe essere un crudele miraggio o una splendida oasi capace di salvare una vita. L’ultima opera di Kojima è una gioia per gli occhi, ma è purtroppo anche solo un assaggio di ciò che la serie può raggiungere sulle console attuali. Non è tanto la durata scarsa a non convincerci, quanto il gameplay, che non si è evoluto con la stessa poderosa spinta del comparto tecnico, perdendo molte delle connotazioni tipiche della saga e guadagnando troppo poco per meravigliare realmente un giocatore di vecchia data, specie considerando la crescita del genere stealth negli ultimi anni. Anche con tutte le sue mancanze, comunque, questo prologo riesce a divertire, e a emozionare con una narrativa di una durezza quasi disarmante che farà desiderare a molti il resto della storia al più presto. Ora non resta che attendere, e sperare che tutte le limitazioni viste qui spariscano in The Phantom Pain.

Vi ricordo per la milionesima volta che eventuali discussioni riguardanti l'acquisto di giochi su store differenti sono vietate dal regolamento.

Qualcuno sa come funziona la cattura delle immagini tramite app?

Si potranno poi esportare in qualche modo?

alla fine ho deciso che passo...ho un po' di backlog e quindi posso aspettare, lo prenderò insieme a the phantom pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa mattina volevo prenderlo, già che ero uscito per prendere il secondo pad, ma non me lo hanno smollato...anzi me lo hanno proprio "levato" dalle mani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passo da GS, e mi dice che li ha solo per chi ha prenotato...mi fà, se lo prenoti, magari già stasera te lo diamo...gli ho detto "ciao" e sono andato al MW li a fianco, come ultimamente faccio nel 99% dei casi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavolta mi è andata male però...il gioco era li in bella vista dietro al bancone (non esposto, ma da esporre...), il commesso me l'ha dato in mano, poi mi ha fermato mentre mi recavo alla cassa perchè gli era venuto un dubbio...ha chiamato il collega del reparto e mi hanno detto che potevano vendermelo da domani, scusandosi (perchè di fatto esce domani)...la cosa è stata seccante, ma pazienza...

Risultato? non lo compro più da nessuno :patpat:

Lo prenderò usato su Ebay a 20/25 euro tra una settimana...ovvero i soldi che vale sto gioco...:morris82: (39,90 è una ladrata, per la longevità offerta...ma dopo averlo finito avrei ripreso almeno 20/25 euro...quindi ci poteva stare...)

Ragazzi quindi la data di uscita è prevista per domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questa mattina volevo prenderlo, già che ero uscito per prendere il secondo pad, ma non me lo hanno smollato...anzi me lo hanno proprio "levato" dalle mani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Passo da GS, e mi dice che li ha solo per chi ha prenotato...mi fà, se lo prenoti, magari già stasera te lo diamo...gli ho detto "ciao" e sono andato al MW li a fianco, come ultimamente faccio nel 99% dei casi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavolta mi è andata male però...il gioco era li in bella vista dietro al bancone (non esposto, ma da esporre...), il commesso me l'ha dato in mano, poi mi ha fermato mentre mi recavo alla cassa perchè gli era venuto un dubbio...ha chiamato il collega del reparto e mi hanno detto che potevano vendermelo da domani, scusandosi (perchè di fatto esce domani)...la cosa è stata seccante, ma pazienza...

Risultato? non lo compro più da nessuno :patpat:

Lo prenderò usato su Ebay a 20/25 euro tra una settimana...ovvero i soldi che vale sto gioco...:morris82: (39,90 è una ladrata, per la longevità offerta...ma dopo averlo finito avrei ripreso almeno 20/25 euro...quindi ci poteva stare...)
Non ti sei scopato nessuna commessa da MW...strano...:o

Un nuovo simpatico video di MGS V

Konami Digital Entertainment, B.V. celebra il lancio di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES con un video speciale dedicato alla passione e all’affetto dei numerosi fans della serie.

Il nuovo trailer, girato in occasione dell’evento di lancio Europeo tenutosi a Parigi di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES, è un piccolo tributo ai fans di Kojima Productions e vede la partecipazione di un ospite davvero speciale.

METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES segna un nuovo inizio per la serie. Questo titolo infatti vede per la prima volta un’ambientazione totalmente open-world dove il giocatore potrà scegliere in libertà come approcciare una missione e reagire alle situazioni. Il proverbiale realismo della serie è inoltre supportato da un impatto visivo splendido e una nuova Intelligenza Artificiale a dir poco sbalorditiva.

METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES è disponibile da oggi per PlayStation 4, XboxOne, PlayStation 3 e Xbox 360 sia in versione retail che digital.

Data di uscita: 20 Marzo 2014

Link al video

Sarà anche una demo troppo corta questa ma il gioco è pazzesco! Sarà che amo troppo la serie....
Ma sicuramente uscirà qualche versione con the Phantom pain e Ground Zeroes insieme...

Non me li farò sfuggire :kappe:

Ma sicuramente uscirà qualche versione con the Phantom pain e Ground Zeroes insieme...Non me li farò sfuggire :kappe:
Lo sto giocando proprio ora ground zeroes...a difficoltà estrema...che dire io sono sempre rapito da snake! Ahahahah...come hai detto prima tu, se queste sono le premesse il gioco finale sarà una roba pazzesca!

Ps unico neo secondo me che alcune meccaniche sono rimaste un po' indietro, snake in certe situazioni mi sembra ancora un po' legnoso, come se il gameplay non è stato svecchiato del tutto.

Lo sto giocando proprio ora ground zeroes...a difficoltà estrema...che dire io sono sempre rapito da snake! Ahahahah...come hai detto prima tu, se queste sono le premesse il gioco finale sarà una roba pazzesca! Ps unico neo secondo me che alcune meccaniche sono rimaste un po' indietro, snake in certe situazioni mi sembra ancora un po' legnoso, come se il gameplay non è stato svecchiato del tutto.
The Phantom Pain sarà sicuramente + rifinito quindi se gia Ground Zeroes dici che è fantastico allora come dici tu il gioco finale sarà... :sbav:

:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Lo sto giocando proprio ora ground zeroes...a difficoltà estrema...che dire io sono sempre rapito da snake! Ahahahah...come hai detto prima tu, se queste sono le premesse il gioco finale sarà una roba pazzesca! Ps unico neo secondo me che alcune meccaniche sono rimaste un po' indietro, snake in certe situazioni mi sembra ancora un po' legnoso, come se il gameplay non è stato svecchiato del tutto.
Ma non c'è Big Boss in Ground Zeroes? :nzero:

Non ti sei scopato nessuna commessa da MW...strano...:o
Non ci sono più...ogni volta che vado ora ci sono faccie diverse...bho...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Molto bello il gioco peccato la longevità, se fosse costato la metà però sarebbe stato un prezzo più onesto e in rapporto ai contenuti.

L'ho finito in 2 ore... ho provato a riportarlo indietro al Gamestop così investivo quei 40 euro in qualcos'altro ma mi hanno detto che non si può fare il reso "non piaciuto" su questo gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto costa?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Molto bello il gioco peccato la longevità, se fosse costato la metà però sarebbe stato un prezzo più onesto e in rapporto ai contenuti.
L'ho finito in 2 ore... ho provato a riportarlo indietro al Gamestop così investivo quei 40 euro in qualcos'altro ma mi hanno detto che non si può fare il reso "non piaciuto" su questo gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco mi hai levato sto dubbio...:rickds::rickds::rickds:

Cmq 20€ sullo store...pesa solo 1.51 gb su 360....ci stavo quasi per cascare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:05:07 ---------- Previous post was at 16:04:35 ----------

Quanto costa?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
40 retail 20 dd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro