Questa mattina volevo prenderlo, già che ero uscito per prendere il secondo pad, ma non me lo hanno smollato...anzi me lo hanno proprio "levato" dalle mani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Passo da GS, e mi dice che li ha solo per chi ha prenotato...mi fà, se lo prenoti, magari già stasera te lo diamo...gli ho detto "ciao" e sono andato al MW li a fianco, come ultimamente faccio nel 99% dei casi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavolta mi è andata male però...il gioco era li in bella vista dietro al bancone (non esposto, ma da esporre...), il commesso me l'ha dato in mano, poi mi ha fermato mentre mi recavo alla cassa perchè gli era venuto un dubbio...ha chiamato il collega del reparto e mi hanno detto che potevano vendermelo da domani, scusandosi (perchè di fatto esce domani)...la cosa è stata seccante, ma pazienza...
Risultato? non lo compro più da nessuno
Lo prenderò usato su Ebay a 20/25 euro tra una settimana...ovvero i soldi che vale sto gioco...:morris82: (39,90 è una ladrata, per la longevità offerta...ma dopo averlo finito avrei ripreso almeno 20/25 euro...quindi ci poteva stare...)