Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[Rumor] Hideo Kojima lascerà Konami dopo Metal Gear Solid V

Tra le notizie più importanti del giorno, vi abbiamo riferito della misteriosa scomparsa dei riferimenti a Kojima Productions e a "A Hideo Kojima Game" nelle pagine ufficiali di Konami, anche quelle dedicate a Metal Gear Solid. Sebbene la compagnia nipponica abbia provveduto a diffondere una nota ufficiale, facendo sapere che le due parti continueranno a collaborare per il futuro di Metal Gear Solid, alcune indiscrezioni di fonti interne lascerebbero invece pensare che Hideo Kojima sia davvero prossimo all'addio.

 

 

 


Secondo quanto riferisce GameSpot, Konami avrebbe ristretto ai suoi membri del senior staff l'accesso ai telefoni, alle mail e ai riferimenti internet della compagnia. Lo stesso Kojima, inoltre, avrebbe opportunità limitate di apparire per promuovere il suo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.


 


Apprendiamo, quindi, che Kojima e il suo intero team starebbero lavorando come collaboratori con contratto, e non più come dipendenti di Konami.



La notizia viene da una fonte interna allo studio, che ha anche aggiunto: "quando termineremo MGSV, Mr. Kojima e il suo staff lasceranno Konami. Hanno detto che il loro contratto scade a dicembre."


 


"Ad un meeting del team, Mr. Kojima ha spiegato che il team deve rimanere unito e realizzare un bel gioco per i fan" conclude la fonte.





Spaziogames

 
Konami cancella il nome di Kojima da alcuni titoli del passato

Cosa sta accadendo tra Kojima e Konami? La situazione non è assolutamente chiara e sicuramente nel corso dei prossimi giorni ne sapremo di più. Per il momento non possiamo fare altro che segnalarvi che Konami, a quanto pare, ha deciso di cancellare il nome e la firma di Kojima dal materiale promozionale di alcuni famosi titoli usciti negli ultimi anni.

 

 

 

 

 


Grazie al confronto tra queste due immagini possiamo vedere che la firma di Kojima è sparita da Metal Gear Solid: The Legacy Collection, The Phantom Pain e Ground Zeroes.


Spaziogames

 
Kojima rassicura i fan sullo sviluppo di The Phantom Pain

Sono giorni concitati in casa Konami e proprio per questo motivo Hideo Kojima ha voluto intervenire per rassicurare tutti i fan circa lo sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. “Cari consumatori, grazie per il vostro sostegno costante verso i prodotti e servizi Konami. L'ultimo titolo della serie Metal Gear, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sarà rilasciato il primo settembre 2015 in Nord America, Sud America ed Europa mentre il 2 settembre verrà pubblicato in Asia e in Giappone. Hideo Kojima sarà pienamente coinvolto” si legge in una nota pubblicata da Konami.

 


“Voglio rassicurare i fan che sono coinvolto al 100% e continuerò a lavorare su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Sono determinato nel fare il più grande gioco che abbia mai realizzato fino a oggi. Non perdetelo!” ha dichiarato Kojima.



Oltre a questo dichiarazioni, Konami ha ribadito che continuerà a pubblicare contenuti di alta qualità per la serie Metal Gear.


Spaziogames

 
Kojima rassicura i fan sullo sviluppo di The Phantom Pain

Sono giorni concitati in casa Konami e proprio per questo motivo Hideo Kojima ha voluto intervenire per rassicurare tutti i fan circa lo sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. “Cari consumatori, grazie per il vostro sostegno costante verso i prodotti e servizi Konami. L'ultimo titolo della serie Metal Gear, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sarà rilasciato il primo settembre 2015 in Nord America, Sud America ed Europa mentre il 2 settembre verrà pubblicato in Asia e in Giappone. Hideo Kojima sarà pienamente coinvolto” si legge in una nota pubblicata da Konami.

 


 


Ha dimenticato di dire only next giuen...:morristend:


 


Per old giuen verrà rinviato a natale o marzo 2016...segnatevi sto post...:morris82:


 
Dettagli sulle partite personalizzate di Metal Gear Online

Nel bel mezzo della confusione che sta attraversando Konami, con la spinosa questione del possibile addio di Hideo Kojima, l'account Twitter ufficiale di Metal Gear Online ha diffuso qualche nuovo dettaglio sulla parte multigiocatore che potremo trovare all'interno di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

 

 

 


Così, annunciando che i consigli dei fan non sono rimasti inascoltati, gli sviluppatori ex Kojima Productions LA hanno fatto sapere che saranno inserite delle opzioni per la creazione di match personalizzati, nei quali potrete scegliere il numero massimo di giocatori, e gli schieramenti. Vi troverete, così, ad affrontare match 1vs1, 2vs2, 3vs3, 4vs4, 5vs5, 6vs6, 7vs7 e 8vs8.



Al momento, viene precisato che non c'è invece nessuna opzione per la creazione di due squadre sbilanciate, come 3vs4 o 3vs5. Chissà, però, che il team non ci ripensi in futuro.


Spaziogames

 
Konami si pronuncia ufficialmente sulla 'questione Kojima'

Dopo i giorni convulsi che hanno caratterizzato l'ultima settimana, Konami ha rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali attraverso il profilo ufficiale Twitter giapponese di Metal Gear. “In conformità con il recente cambiamento dell'organizzazione della produzione di tutta Konami, Kojima Production, così come le altre compagnie interne, hanno cambiato il nome per il trasferimento nella sede centrale. Il nome è l'organizzazione sono cambiati, ma come in precedenza, MGS V: TPP continua a essere diretto da Kojima e dal team esistente” ha spiegato l'azienda, scusandosi per aver creato delle incomprensioni “Anche l'account dei social network è cambiato ma anche questo nuovo account ha gli stessi membri del precedente. Dal momento che il team non è cambiato, ci piacerebbe che il vostro supporto continuasse.”

 


“Naturalmente Kojima sta giocando a MGS V: TPP, controllando tutti i piccoli dettagli e dando indicazioni su come completare il titolo. Portare i pensieri e le idee di Kojima in un mondo open world come quello di TPP è incredibilmente difficile, ma il regista e il team stanno lavorando insieme per terminare il gioco. Per favore, dato loro il sostegno di cui hanno bisogno.” ha concluso Konami nel terzo tweet.



Vi hanno convinto queste parole?


Spaziogames

 
l'importante che questo gioco sia diretto da kojima come appunto è stato...poi del futuro considerato che questo mgs è uscito a distanza di sette anni dal IV...chissenefrega...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Svelati nuovi dettagli per Metal Gear Online

Lo studio di Los Angeles di Konami ha diffuso nuovi dettagli su Metal Gear Online rispondendo direttamente a qualche domanda posta dagli utenti tramite Twitter. Alcuni fan si sono mostrati preoccupati sulla possibilità che il gioco venga costruito in modo simile a Call of Duty ma Konami ha assicurato che non è mai stato progettato per essere simile alla celebre serie sparattutto.

 


Lo studio ha ribadito che tutte le mappe sono state realizzate per essere giocate in tutte le modalità disponibili mentre qualora alcuni utenti dovessero abbandonare il match, la partita proseguirà in ogni caso.



Per molte altre domande Konami si è rifiutata di entrare nel dettaglio, dicendo che per il momento non è possibile rilasciare ulteriori informazio


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Troy Baker svela qualche dettaglio sui personaggi di MGS V: The Phantom Pain

Troy Baker ha parlato in una recente intervista, condotta da FraggedNation, del personaggio di Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, senza svelare troppo sui contenuti del gioco. Egli ha spiegato come nel corso del gioco diventerà chiaro il rapporto che intercorre tra il suo personaggio e Big Boss: “Sono assolutamente convinto che si vedrà un lato diverso di Ocelot rispetto a quello che avete visto prima d'ora.”

“Ocelot è un po' come Cid in Final Fantasy e vorrei dire questo: credo che ogni personaggio in The Phantom Pain ha qualche ombra che contribuirà a rendere il gioco controverso” ha concluso Baker.

Ricordiamo che MGSV: The Phantom Pain sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One dal primo settembre mentre approderà su Steam il 15 settembre.

Link notizia completa su Spaziogames

 
Quiet non sarà giocabile in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Stefanie Joosten, doppiatrice (più o meno) e interprete della bella Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ha concesso alcune dichiarazioni al giornale olandese Het Parool, parlando del suo ruolo all'interno del gioco – sia come attrice, sia come personaggio.

 


La Joosten ha innanzitutto sottolineato che Quiet non sarà giocabile all'interno del prodotto di Kojima Productions, ed ha fatto notare che – essendo la donna cecchino muta – ha dovuto doppiare più che altro versi.



L'attrice ha anche raccontato dettagli sulle selezioni affrontate per l'ottenimento della parte:
"c'era una cassa con delle repliche di diverse armi. 'Prendine una e fai finta di infiltrarti in una base militare', mi hanno detto. È stato imbarazzante, perché non avevo idea di come tenerla in mano. Per fortuna, ho potuto trarre ispirazione dai videogame con cui gioco – le altre ragazze non avevano proprio idea di come fare."

 


Dopo aver ottenuto il ruolo, la Joosten è stata subito sottoposta alla procedura per la digitalizzazione del suo aspetto, indispensabile per la realizzazione del personaggio. Secondo il suo racconto, le espressioni facciali sono state catturate dalla bellezza di 37 macchine digitali.



"Prima [di filmare], ho ricevuto un addestramento di combattimento professionale. Quiet è un cecchino, quindi dovevo saper portare un'arma. Tutti gli altri partecipanti erano uomini che avevano un passato nell'esercito, ma per me erano cose completamente nuove" ha aggiunto l'attrice.

 


Infine, la Joosten ha anche espresso un suo giudizio sul personaggio che interpreta, definendola come un individuo forte, che ammira, e dichiarando che non gradisce invece come le donne sono rappresentate in titoli come la serie Dead or Alive. Come sapete, anche Quiet ha fatto gran parlare di sé per l'outfit non proprio bellico che la contraddistingue, ma anche l'attrice, così come Kojima in precedenza, ha ribadito che, all'interno del gioco, scopriremo il motivo del suo look.


 


Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà l'1 settembre su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Il 15 settembre è invece atteso su PC.


SpazioGames

 
che peccato, ci speravo in un livello con la bella Quiet,;p amen magari ci faranno un dlc più avanti

 
216297_3a.jpg


Visto il design e l'abbigliamento di Quiet – che, come precisato più volte da Hideo Kojima, dovrebbero essere motivati all'interno dei fatti narrati in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – non stupisce che anche l'action figure della donna cecchino punti tutto sulla sensualità e l'avvenenza.
Il leader dell'ex Kojima Productions ha diffuso sul suo profilo Twitter alcune immagini di Quiet, sottolineando come i prosperosi seni siano stati realizzati in materiale morbido, "che consente di premerli o sollevarli. Lol".
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/216297/metal-gear-solid-v-l-action-figure-di-quiet-avra-una-dote-unica.aspx

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Come ci siamo ridotti...:patpat:

 
in definitiva un action figure con le tette da palparebeh chiamalo scemo
Potevano fare pure il pezzo sopra in tessuto così si poteva togliere...:rickds::rickds::rickds:

 
Nuovo Trailer by Koji all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Nuovo Trailer by Koji all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai che ormai ci siamo

 
Due gif tratte dal nuovo trailer che arriverà lunedì, le metto sotto spoiler chi le vuole vedere faccia pure

eS9xuxR.gif


lSPw7D4.gif

Io non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Daje...

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top