Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facendo anche le secondarie...dalle 6/8 ore...:.bip:ma alla fine questo Ground Zeroes quanto dura circa?vale 20 euri o no secondo voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ecco questo si che è un ottimo prezzoMa lo stanno dando a 6€ sullo store :morristend:
Ce l'ho in coda
A oggi cioè nove mesi di distanza...6€ è il giusto prezzo per l'appunto...pero da 20€ al d1 è una "follia" concessa al d1...:morris82:secondo me se vale 10/15 euri è gia tanto...
Stessa identica cosa che ho fatto io!Preso a 6 euro,e da vecchio appassionato della saga,non posso che apprezzarlo!Sia tecnicamente che come gameplay direi che ci siamo!Un ottimo antipasto del quinto capitolo!E poi Snake è sempre il più cazzuto di tutti non c'è niente da fare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora non l'ho finito,mi sono fatto giusto una mezz'oretta dentro la base...bello bello!Poi a questo prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sperando non sia fake...è troppo tardi settembre...
Same here, data perfetta.Data perfetta per me, già tra Maggio e Giugno c'è abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con lo Strigo & Batman prima dell'estate non ci si può lamentare.Same here, data perfetta.