Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bon, prenotato 19.90 da gamestop... nn vedo l'ora

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Ci spero proprio per una collection su one :(
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
finche PS ha i diritti di MGS4 la vedo difficile vedere la saga completa su ONE

ma PS ha anche i diritti di MGS1? chiedo che non ricordo

Ci spero proprio per una collection su one :(
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
visto che più di tanto non può cambiare il remaster , direi che basta rendere retrocompatibile la versione 360 su xb1 ed è fatta ... chi ha la concorrente si attacca :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
finche PS ha i diritti di MGS4 la vedo difficile vedere la saga completa su ONE
ma PS ha anche i diritti di MGS1? chiedo che non ricordo
Sony non ha diritti su MGS4, anzi sarebbe dovuto uscire pure su 360 ma avrebbe richiesto troppi dvd e quindi non se ne è fatto nulla, parole di Kojima. Ora con One questo problema non c'è più quindi una uscita è possibile.

Sony non ha diritti su MGS4, anzi sarebbe dovuto uscire pure su 360 ma avrebbe richiesto troppi dvd e quindi non se ne è fatto nulla, parole di Kojima. Ora con One questo problema non c'è più quindi una uscita è possibile.
a ok....allora sicuramente ci sarà una legacy collection per ONE sicuro.....

Io sono combattuto se prenderlo su One. Tutti i Metal Gear giocati, li ho giocati su console Playstation. Inoltre, tra pochi giorni esce GOW, e già avevo in mente di prenderlo. Accidenti, perché così tanti giochi e così pochi soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo che preferire GOW a MGS.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lascia perde le locuste, prendi l'ultima opera di Kojima :mah:

Certo che preferire GOW a MGS.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lascia perde le locuste, prendi l'ultima opera di Kojima :mah:
Ma non è questione di preferire l'uno o l'altro. MGS è tipo la mia saga preferita, ma non è quello il punto. Sai cos'è? A settembre ho gli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non credo proprio di avere la testa giusta per mettermi a giocare ad un gioco monumentale come questo, per questo da una parte sono più tentato dalle locuste, più ignoranti e caciare, e meno impegnative da 'sto punto di vista. Ma non so...vediamo. Io sono un grandissimo fan della saga, però sarà mi sa 3 anni che ce la menano con 'sto gioco. L'ultimo anno non mi sono totalmente informato, un po' perché non volevo avere altri spoiler, un po' perché l'hype mi era sceso un po'. Il problema è che dopo aver finito Ground Zeroes, l'hype mi è ritornato prepotente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif poi già so che rosicherò parecchio a leggere commenti qua sul forum sulla bellezza del titolo, e finirei per comprarlo d'impulso :sad2: Non so ancora, potrei anche sfanculare GOW e fiondarmi su MGS, non ne ho idea :sad2:

Lampard ero ironico, non ti stavo facendo la paternale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lampard ero ironico, non ti stavo facendo la paternale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figurati, lo avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E' che dovevo sfogarmi in qualche modo :sad2:

posso prendere sulla one solo ground zeroes ? o devo prendere anche il gioco completo ?

posso prendere sulla one solo ground zeroes ? o devo prendere anche il gioco completo ?
Ground Zeroes è tra i Games With Gold di questo mese, se sei abbonato puoi scaricarlo e giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Sono due giochi separati, diciamo che Ground Zeroes è una sorta di anteprima di quello che sarà The Phantom Pain. Considera però che Ground Zeroes è solo una mezza demo (infatti la storia principale si può concludere benissimo in 1 ora, se si è bravi) quindi non aspettarti un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ground Zeroes è tra i Games With Gold di questo mese, se sei abbonato puoi scaricarlo e giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Sono due giochi separati, diciamo che Ground Zeroes è una sorta di anteprima di quello che sarà The Phantom Pain. Considera però che Ground Zeroes è solo una mezza demo (infatti la storia principale si può concludere benissimo in 1 ora, se si è bravi) quindi non aspettarti un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La storia, se si è bravi la finisci in 12, massimo 15 minuti

La storia, se si è bravi la finisci in 12, massimo 15 minuti
Se tu alla prima run salti i filmati può darsi, e comunque dipende sempre da come la vuoi finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi raccomando eh...

r37bbqy-gif.5512

:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo recensioni di siti concorrenti, gran gioco ma non il capolavoro che ci si aspettava..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro