Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il producer di Konami Ken-Ichiro Imaizumi ha infatti spiegato su Twitter che gli MB Coins, la valuta del gioco che sarà necessaria anche per iniziare a giocare in multiplayer, sarà comunque guadagnabile anche giocando, completando le missioni della campagna ed in altri modi.
:morristend:
probabilmente si guadagnerà il minimo sindacabile per avere una giocabilità appena sufficiente online... le sh he scelgono le micro transazioni ovviamente spingono su quelle e limitano al minimo la parte free legata alla quest

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (PS4) – 10/10/10/10 [40/40]

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (XBO) – 10/10/10/10 [40/40]

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (PS3) – 10/10/10/10 [40/40]

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (360) – 10/10/10/10 [40/40]

Fonte:
Gematsu

:morristend:

Metal Gear Solid 5: Confermata la Companion App

Konami ha confermato attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale che i giocatori di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain avranno a propria disposizione anche una Companion App. Questa applicazione sarà disponibile dal primo settembre per le versioni PS4, Xbox One e PS3 del gioco, potremo utilizzarla come secondo schermo per avere sempre sotto controllo la mappa di gioco e farci un'idea sulla posizione delle varie unità.

Ricordiamo che l'uscita di Metal Gear Solid V The Phantom Pain è prevista per il prossimo primo settembre su Windows PC, Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox One e Xbox 360.

Fonte:
Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qui dentro c'è poco Hype vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ragazzi, è l'ultimo saluto di Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qui dentro c'è poco Hype vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ragazzi, è l'ultimo saluto di Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Davvero oh, sono insensibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

preso alle 16 da player one a roma e giocato per un paio d'ore.... raramente un gioco mha lasciato a bocca aperta cosi'. kojima e' un folle vero !

cmq ho provato a fare la diretta su twitch e scassaca**i konami mha buttato giu il canale . che rosiconi :rickds::rickds::rickds:

x chi e' di roma: player one ha rotto il d1
Sto negozio è 10 anno che rompe...:imfao:

Io non sto frequentando questo topic, ma nonostante abbia finalmente gears, e che ground zero non mi abbia fatto impazzire....ho veramente un grandissimo hype!!!! Alcune cose mi fanno storcere il naso di questo gioco, ma i commenti, senza spoiler, già solo per il prologo mi hanno gasato da morire e spero di ritrovare la magnificenza che ho lasciato con il primo metal gear solid e sopratutto quel capolavoro del 3. La voglia di giocare un grandissimo metal gear dopo aver saltato il 4 e peace walker è tantissima!!!!!!!

cmq durante le lunghe passeggiate capita piu di una volta che escano montagne dal nulla.. per ora l'unico difetto che ho notato.

mentre in altri momenti ho dovuto raccogliere la mandibola da terra :ave::ave:

non so se prenderlo per one o ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

cmq durante le lunghe passeggiate capita piu di una volta che escano montagne dal nulla.. per ora l'unico difetto che ho notato.mentre in altri momenti ho dovuto raccogliere la mandibola da terra :ave::ave:
Xone?

Sony non ha diritti su MGS4, anzi sarebbe dovuto uscire pure su 360 ma avrebbe richiesto troppi dvd e quindi non se ne è fatto nulla, parole di Kojima. Ora con One questo problema non c'è più quindi una uscita è possibile.
eh va beh LA Noire ne aveva 4

non so se prenderlo per one o ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dipende dove fai la domanda, in questo caso sezione Xbox quindi su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro