Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
credo sia soprattutto perchè è sempre stata un'esclusiva di ps3
L'unico mgs esclusivo è il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unico mgs esclusivo è il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il primo non l'hanno fatto uscire su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

e il 2 e il 3 ,esclusive sony,(anche se il due usci' pure su pc)sono usciti millanta anni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

e il 2 e il 3 ,esclusive sony,(anche se il due usci' pure su pc)sono usciti millanta anni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il 3 solo recentemente è vero :stema:

Ma il 2 usci in versione Substance su Xbox, usci solo un anno e mezzo dopo la versione PS2 mi pare :rickds:

Comunque potrebbe essere anche per quello, cioè che la saga su Xbox ha avuto alti e bassi in fatto di uscite :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Mgs1 è uscito anche su pc.Poi che centra che sono usciti anni dopo, non sono più esclusive, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mgs1 è uscito anche su pc.Poi che centra che sono usciti anni dopo, non sono più esclusive, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vuoi essere pignolo, si.

per me le esclusive di console precedenti che escono su quelle odierne esclusive rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 3 solo recentemente è vero :stema:Ma il 2 usci in versione Substance su Xbox, usci solo un anno e mezzo dopo la versione PS2 mi pare :rickds:

Comunque potrebbe essere anche per quello, cioè che la saga su Xbox ha avuto alti e bassi in fatto di uscite :sasa:
non sapevo il due fosse uscito su xbox

Il primo è uscito anche su Gamecube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque io godo in silenzio. Aspetto con ansia l'apertura dei preordini. :ivan:

Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk.

un metal gear su console microsoft per me è sempre cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[h=1]Metal Gear Ground Zeroes and Metal Gear Solid 5 are separate games[/h]Yesterday at GDC, Hideo Kojima said that Metal Gear Ground Zeroes and faux-mysterious Phantom Pain were actually together Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, and also that Ground Zeroes is the prologue. We interpreted that to mean they are one game, but that is not the case. A Konami spokesperson told GameSpot Ground Zeroes and MGS5 are separate titles. OK.

Spaziogames

tante informazioni succulenti

http://metalgearplanet.it/news/archivio/2013/03/nuove-info-su-mgs-v

In un'intervista a Hideo Kojima, sono emerse nuove informazioni su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

- Ground Zeroes è il prologo di The Phantom Pain.

- The Phantom Pain è la parte principale e sarà qualcosa di grande (per non dire immenso).

- Ci saranno molti nuovi personaggi e Yoji Shinkawa sta lavorando a questo (con un certo gusto differente dal solito usato).

continua a leggere...

Sono un collezionista compulsivo non sapete che noia mi da avere MGS-2-3-4 e Rising per ps3 e MGS per pc il 2 per Xbox e la collection per 360 e non avere il 4 AZZZZZZ è una cosa che mi manda in bestia

E3 2013 - Metal Gear Solid 5: Phantom Pain - Xbox One Gameplay

Da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
non ho parole...non pensavo potessero migliorare mgs4 così tanto...già l'inserimento delle dinamiche stile thief per me varrebbe l'acquisto di un gioco...

sono rimasto a bocca aperta, non credevo potesse essere così tanto spettacolare, mio al D1:predicatore:

ma non ho capito...quindi non sarà cross gen??la versione ps3-xbox360 che dissero esistesse è scomparsa???

Sono contento che esca per ONE, mio al D1. (Devo risparmiare di più)

il gioco che piu mi ha preso e mi ha fatto drizzare i capelli di tutta la conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

14764_home.jpg
Anteprima di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

A cura di Stefania Sperandio (Tahva) del 12/06/2013

Le Informazioni:

Genere: Azione

Sviluppatore: Kojima Productions

Data uscita: TBA

ASPETTATIVE

- È Metal Gear

- L'approccio open world promette un gameplay stealth estremamente approfondito

- FOX Engine da chapeau

413.gif
Fin dall’E3 1997, è consuetudine che quando un episodio della serie Metal Gear compare alla fiera, difficilmente passa inosservato. Non poteva essere altrimenti per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che grazie alla sua ventata di novità a livello di gameplay e alla robustezza di FOX Engine si è imposto indubbiamente come uno dei titoli più interessanti dell'expo losangelina. Non sappiamo ancora su quali console arriverà esattamente il gioco, ma siamo certi che XBOX One possa già contare su un must have, considerate le premesse del titolo Kojima Productions e i canoni qualitativi che la saga ha mantenuto di generazione in generazione.

Al 7 luglio gli anni di Metal Gear saranno anche 26, ma - grazie alla capacità di reinventarsi e alla visionaria creatività di Hideo Kojima - Snake e compagni sembrano decisamente non sentirli, e puntano dritti alla next-gen.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro