Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rilasciati quattro nuovi screenshots per Metal Gear Solid V

183493_2.jpg
183493_1.jpg
183493_3.jpg
183493_4.jpg
 
Bello bello, unica speranza che non abbia un trilione di filmati.

Inviato dal mio G330

 
15205_home.jpg
Anteprima di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

A cura di Stefania Sperandio (Tahva) del 23/09/2013

Le Informazioni:

Genere: Azione


Sviluppatore: Kojima Productions


Data uscita: TBA

ASPETTATIVE

- Grande profondità tattica


- Fasi action spettacolari e ben congegnate



- Le ronde in coppia promettono nuove sfide



- Stimolante anche nella pianificazione della fuga


413.gif
Metal Gear Solid V sembra essere, a tutti gli effetti, l'evoluzione naturale della storica saga stealth. La grande libertà strategica concessa all'utente promette nuovi livelli di giocabilità, e la possibilità di pianificare non solo l'infiltrazione ma anche l'abbandono del campo aggiunge ulteriore pepe, tenendo l'adrenalina altissima fino alla fine di ogni operazione. Le nuove capacità di Big Boss - come saltare, arrampicarsi, guidare o condurre interrogatori più approfonditi - sembrano perfettamente calzanti all'interno del contesto, e rendono più vario e approfondito un gameplay che ci è sembrato in grande spolvero. Le fasi stealth mostrate nel corso della fiera sono apparse riuscite e ben studiate, ed abbiamo apprezzato la cinematograficità di quelle action, caratterizzate da una grande spettacolarità e dalla forza impari di un Big Boss che non ci è mai sembrato così in forma.

Le scene di tortura in Metal Gear Solid V non saranno giocabili

Hideo Kojima ha precisato, durante il Tokyo Game Show, che le scene di tortura presenti in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain non saranno giocabili. Kojima ha aggiunto che per lo svolgimento della trama l'inserimento di quelle scene è stato necessario, ma non ha voluto spingersi troppo in là con la violenza, quindi ha deciso di non renderle giocabili ma solo visibili attraverso cutscene.

 


Ricordiamo che Metal Gear Solid V attualmente non ha ancora una data di uscita e il suo arrivo è previsto per PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.


SpazioGames

 
Bello bello, unica speranza che non abbia un trilione di filmati.
Inviato dal mio G330
ma metal gear e proprio quello,una volta che gli togli le caratteristiche tipiche della saga e come giocare a splinter cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Xbox One Demo!!
[video=youtube;mpk_-fIH5zY]


preciso che parlo del comparto grafico, per me illuminazione a parte è forse il titolo meno next gen di tutti....mah

per il resto nulla da dire, spero solo in qualche ora meno di video

 
ma metal gear e proprio quello,una volta che gli togli le caratteristiche tipiche della saga e come giocare a splinter cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma mica ho detto di toglierli solo di non esagerare, voglio giocare non passare tempo a guardare ore di filmati.

Inviato dal mio G330

 
Ma mica ho detto di toglierli solo di non esagerare, voglio giocare non passare tempo a guardare ore di filmati.
Inviato dal mio G330
Nel 4 forse hanno un po esagerato e vero, ma un mix tipo metal gear 1/2/3 va più che bene, metal gear va vissuto no giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Video delle demo del TGS in alta qualità. La prima gira su ONE, la seconda su PS4L mentre la terza è l'opening del gioco



lo voglio :ivan:

 
Ultima modifica da un moderatore:
se è vero che mgs gz è stand alone ,datecelo subito ! :morris82:

pure in dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
La mappa di The Phantom Pain sarà 300 volte quella di Ground Zeroes

In una recente intervista rilasciata a Game Watch, Hideo Kojima, creatore della serie Metal Gear Solid, ha dichiarato che la mappa di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà 300 volte più grande di quella del prologo Ground Zeroes. In questa intervista Kojima è stato molto vago sul fatto che Ground Zeroes possa essere un gioco a parte; probabilmente sarà incluso in The Phantom Pain. In aggiunta, Ground Zeroes non dovrebbe avere l'alternanza tra il giorno e la notte: le missioni del prologo dovrebbero quindi svolgersi esclusivamente di notte.


Ricordiamo che al momento non è ancora stata indicata la data di uscita di Metal Gear Solid V, titolo in arrivo per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.


SpazioGames

 
Bello davvero, un bello step in avanti per la saga per quanto riguarda il gameplay.

Spero la facilità del tutto dipenda dalla demo, inoltre c'è ancora da lavorare un po' sull'ia nemica e il loro campo visivo.

Inviato dal mio G330

 
Filmato di apertura Ground Zeroes di Metal Gear Solid V

Konami e Kojima Productions hanno divulgato un nuovo video di Metal Gear Solid V nel quale possiamo vedere il filmato di apertura di Ground Zeroes.

 


Ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è atteso su Sony Playstation 3, Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox 360 e Microsoft Xbox One.



Il prodotto è stato confermato che girerà a 30 fps per le console della scorsa generazione (Xbox 360 e PS3), mentre arriverà a 60 fps su Playstation 3 e Xbox One.


 


Auguriamo ai nostri lettori una buona visione


[VIDEOSG]15586[/VIDEOSG]

SpazioGames

 
Metal Gear Solid: Ground Zeroes avrà un'interfaccia diversa rispetto a MGS V

 


Durante il Tokyo Game Show di quest'anno Konami ha mostrato qualcosa del suo nuovo gioco finora rimasto in gran parte nell'ombra Metal Gear Solid: Ground Zeroes: il titolo sarà un prologo ma avrà lo stesso sistema di gioco di base di Metal Gear Solid V, mentre la UI ( User Interface ) verrà rivista e modificata.



Il gioco sarà ambientato un anno dopo Metal Gear Solid: Peace Walker e nove anni prima Metal Gear Solid V e punterà a lasciare la più ampia libertà di scelta possibile ai giocatori.


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Alcuni screenshots ambietali di Metal Gear Solid V

Pubblichiamo una manciata di screens che mostrano l'ambientazione intravista nella prima demo giocabile del prossimo, e attesissimo, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, nuovo titolo del franchise creato dal game designer giapponese Hideo Kojima, atteso su current e next-gen in data ancora da svelare. Konami ha sviluppato per il gioco il potente e versatile Fox Engine, utilizzato anche nel recente PES 2014, mentre in quanto a novità, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain rappresenta non solo, ma soprattutto, il passaggio della serie alla struttura open-world, con tutto ciò ne consegue in termini di giocabilità e possibilità tattiche.

186115_1.jpg


186115_2.jpg


186115_3.jpg


186115_4.jpg

SpazioGames

 
Ultima modifica:
Annunciato il periodo di uscita di Metal Gear Solid: Ground Zeroes

 


Konami ha annunciato da poco che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà rilasciato nella
primavera del 2014 per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. La versione retail del gioco costerà £29,99 (circa 35 €), mentre la versione digitale del titolo costerà £19,99 (circa 23 €) nelle sue versione Xbox 360 e PS3, mentre per le console next-gen avrà lo stesso costo della versione retail.


Il gioco sarà il prologo e il ponte di collegamento tra i vecchi titoli della saga e il nuovo capitolo principale, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. In aggiunta Konami ha rilasciato alcune immagini (non tutte nuove), visibili in calce all'articolo, per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.


186347_1.jpg
186347_3.jpg
186347_4.jpg
186347_5.jpg
186347_6.jpg
186347_7.jpg
186347_8.jpg

Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top