Assolutamente vero.Si tratta pur sempre di un MGS, quindi sarà difficilissimo aspettare. Speriamo che i giochi in uscita su One mi prendono così non ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente vero.Si tratta pur sempre di un MGS, quindi sarà difficilissimo aspettare. Speriamo che i giochi in uscita su One mi prendono così non ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già...http://www.xboxachievements.com/news/news-17427-Metal-Gear-Solid-V--Ground-Zeroes-Pricing-Change-Confirmed-by-Konami.html
Pare che in America abbiano abbassato il prezzo, vediamo che succederà in Europa...
Già posso ipotizzare che in Italia non cambierà nulla visto che c'è di mezzo la grandiosa Halifax. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di cosa? Del calo di 10€? Perchè, qualcuno si è lamentato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me c'è solo da essere contenti.
Per me a 15€ sarebbe il prezzo ideale...questo gioco è una Commercialata grande quanto il GiapponeOnestamente a me dieci euro in più o meno non cambiano la vita... Resta il fatto che da come ne parlano non so se ne merita 30...
Concordo! Massimo 19 euro! Hanno tirato fuori una missione del titolo finale e ce la vogliono vendere a prezzo quasi pieno sfruttando il marchio metal Gear! Una bella furbata direiPer me a 15€ sarebbe il prezzo ideale...questo gioco è una Commercialata grande quanto il Giappone
Sui 15 euro son d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me a 15€ sarebbe il prezzo ideale...questo gioco è una Commercialata grande quanto il Giappone
Io lo bramo molto! Sono fan di Snake! Però questa volta resisto e me lo piglio più in là! Fessi si ma fino a un certo puntoMa poi dopo il trattamento indecente per versione One c'e' ancora qualcuno che brama sto titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Che tra l'altro potrebbe creare un precedente "pericoloso"...Concordo! Massimo 19 euro! Hanno tirato fuori una missione del titolo finale e ce la vogliono vendere a prezzo quasi pieno sfruttando il marchio metal Gear! Una bella furbata direi