Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si tratta pur sempre di un MGS, quindi sarà difficilissimo aspettare. Speriamo che i giochi in uscita su One mi prendono così non ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente vero.

Konami riduce il prezzo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Riportiamo qui di seguito il comunicato diffuso da Halifax:

Konami Digital Entertainment ha annunciato una riduzione di dieci euro sul prezzo al pubblico di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes per PlayStation 4 e Xbox One - versione retail.

Il cambio allinea il prezzo delle versioni PlayStation 4 e Xbox One a quello delle edizioni fisiche delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360.

Con la nuova strategia di prezzo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, KONAMI desidera offrire al pubblico più ampio possibile una possibilità concreta di sperimentare il potenziale del nuovo FOX Engine di Kojima Productions, oltre che il primo assaggio dell’esperienza - divisa in due parti - del monumentale METAL GEAR SOLID V.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, seconda e ultima parte dell’ambizioso progetto di Kojima Production, uscirà prossimamente sia su console current che su quelle next gen.

SpazioGames

Onestamente a me dieci euro in più o meno non cambiano la vita... Resta il fatto che da come ne parlano non so se ne merita 30...

Secondo me c'è solo da essere contenti.
Di cosa? Del calo di 10€? Perchè, qualcuno si è lamentato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La rivista Famitsu svela nuove immagini per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

L'ultimo numero della rivista Famitsu ha rivelato alcune nuove immagini, visibili nella gallery sottostante, inerenti e Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Questi screenshots, la cui qualità non è delle migliori, mostrano anche alcune scene relative all'esclusiva missione Déjà Vu, che sarà presente solo sulle versioni del gioco per le console Sony.

In attesa del rilascio degli screenshots ufficiali da parte di Konami, ricordiamo che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà disponibile dal 20 marzo per PlayStatioon 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Spaziogames

Onestamente a me dieci euro in più o meno non cambiano la vita... Resta il fatto che da come ne parlano non so se ne merita 30...
Per me a 15€ sarebbe il prezzo ideale...questo gioco è una Commercialata grande quanto il Giappone

Per me a 15€ sarebbe il prezzo ideale...questo gioco è una Commercialata grande quanto il Giappone
Concordo! Massimo 19 euro! Hanno tirato fuori una missione del titolo finale e ce la vogliono vendere a prezzo quasi pieno sfruttando il marchio metal Gear! Una bella furbata direi

Ma poi dopo il trattamento indecente per versione One c'e' ancora qualcuno che brama sto titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi dopo il trattamento indecente per versione One c'e' ancora qualcuno che brama sto titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io lo bramo molto! Sono fan di Snake! Però questa volta resisto e me lo piglio più in là! Fessi si ma fino a un certo punto

In effetti io ho tutta la collezione per PlayStation, non inizierò a comprarli su One... Non ci avevo ancora pensato fino ad oggi, lo comprerò per PS4, tanto conto di prendere anche quella... Almeno la collezione ha più senso.

Concordo! Massimo 19 euro! Hanno tirato fuori una missione del titolo finale e ce la vogliono vendere a prezzo quasi pieno sfruttando il marchio metal Gear! Una bella furbata direi
Che tra l'altro potrebbe creare un precedente "pericoloso"...:bah!:

Per pc non esce, ho solo la One quindi si, lo prendero lo stesso, anche perche ho giocato e amato tutta la saga.. E poi kojima e un trollone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MGS V: Ground Zeroes:immagini dell'evento organizzato da Puma e Kojima

Lo scorso dicembre vi abbiamo parlato della limited edition di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes comprendente un giubbino Puma con il logo Diamond Dogs, del prezzo di circa 150 euro e disponibile, almeno per il momento, solo in Giappone al lancio del gioco, il 20 marzo. La partnership tra l'azienda tedesca e Kojima Productions ha dato vita ad una collezione esclusiva ispirata al gioco, presentata con un evento stampa alla Puma House di Tokyo il 27 febbraio. In allegato trovate alcune immagini della festa, che ha visto la partecipazione di Hideo Kojima e di un Big Boss in un inedito formato sportivo.

Data di uscita: 20 Marzo 2014

Link alle immagini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro