Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma spiegatemi un attimo: sto gioco alla fine cos è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Hai presente il Tanker in MGS2 ? La stessa cosa, più grande e lunga però, venduta cosa gioco a parte, appunto un prologo al vero MGSV, ovvero il Phantom Pain, insomma Ground Zeroes è parte del 5, come il Tanker è un prologo di MGS2 :sasa:

Se non di meno, io ho sempre sentito 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my fu***ng Lumia 620

Il gioco dura un 2 orette nella sua missione principale, poi ci sono un 4-5 missioni secondarie, che dovrebbero durare dai 30 minuti a 1 ora ciascuna tipo, quindi facendo anche le missioni secondarie può durare un 5-6 ore, se fai tutto anche di più, per via di valutazioni S e cose cosi di mezzo, poi se invece fai solo la missioni principale non dura un cazz :sasa:

Se non di meno, io ho sempre sentito 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my fu***ng Lumia 620
2 ma 1.45 son di filmati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che cazz di gioco è , due ore ma per cortesia , una demo a pagamento praticamente per principio preferirei dare i soldi a un barbone per strada

ma che cazz di gioco è , due ore ma per cortesia , una demo a pagamento praticamente per principio preferirei dare i soldi a un barbone per strada
E' un prologo, lo si sa dall'inizio, viene venduto anche a prezzo budget in quanto gioco non completo o comunque più piccolo, è un ***** di prologo non demo, ed in generale facendo tutto potrebbe durare anche un 6 ore o qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ognuno fa quello che vuole e ci mancherebbe :sasa:

2 ma 1.45 son di filmati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I filmati saranno si e no una mezz'ora molto scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hai presente il Tanker in MGS2 ? La stessa cosa, più grande e lunga però, venduta cosa gioco a parte, appunto un prologo al vero MGSV, ovvero il Phantom Pain, insomma Ground Zeroes è parte del 5, come il Tanker è un prologo di MGS2 :sasa:
ottima delucidazione grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

giusto per capire che passo definitivamente :kep88:

Mi hanno gia avvertito non è consentito di parlare di acquisti da storexbox stranieri in quanto dicono sia illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro