D
daredevil84
Questo già fa capire tuttopreso sullo store(USA) a 22€ :morristend:
Pesa 4.58 GB
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo già fa capire tuttopreso sullo store(USA) a 22€ :morristend:
Pesa 4.58 GB
Io ho 10 € di sconto da mw e lo pago 30€ ?
ahhahahahahaha,tanto poi lo rivendo e faccio finta che ho spesso 10€per giocarlo ve mo và;pSind' a Frat': non u si pgghiann'
Da dove lo hai comprato?L'ho iniziato su one...che dire...bisogna farci la mano! Per gli amanti come me della serie metal gear c'è un grosso cambiamento qui nelle meccaniche! Grafica non da urlo ma indubbiamente il nuovo motore fox engine fa la sua bella figura! Devo ancora giocarlo per bene però a primo impatto le nuove meccaniche sembrano fatte bn
Leggo in giro pareri sempre più negativi..Fatemi poi sapere quanto dura facendo tutto grazie.
Pare che ci siano già in giro chi l'ha giocato live...in 45 minuti finito...Io ho capito che solo la main quest è 2 ore... Ma immagino che ci sia altro da fare...
A posto... :(Pare che ci siano già in giro chi l'ha giocato live...in 45 minuti finito...
Cmq sì siamo su quella durata lì..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tra poco quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sto giocando...che dire bellissimo vedere shake in salsa open world....mi piacciono le nuove meccaniche! Nota positivissima secondo me l'intelligenza artificiale, nel senso che anche da lontano se passi nel campo visivo alla luce si insospettiscono e vengono a controllare! lo sto giocando...poi vi dirò le mie impressioni una volta completato. Comunque il fox engine non è male...
On paper, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sounds like an elaborate demo. In reality, it's a bigger game than it initially seems. Spend five hours with the game, and you'll be lucky if your completion is even nearing 25%. Play for eight or more, and you'll still be wringing juice out of Camp Omega. Be warned, at face value, this game is small, but there's much more to Ground Zeroes than meets Big Boss' one eye.
Nessuna lamentela per questo titolo castrato per la One?Lo sto giocando...che dire bellissimo vedere shake in salsa open world....mi piacciono le nuove meccaniche! Nota positivissima secondo me l'intelligenza artificiale, nel senso che anche da lontano se passi nel campo visivo alla luce si insospettiscono e vengono a controllare! lo sto giocando...poi vi dirò le mie impressioni una volta completato. Comunque il fox engine non è male...
No comment....Nessuna lamentela per questo titolo castrato per la One?Strano....:pffs: