Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Phantom Pain esce su360?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

L'ho comprato ieri pomeriggio all'Ipercoop (LOL)
Non ci giro troppo attorno...se avete intenzione di prenderlo e di tenervelo NON compratelo, perchè NON vale 40 euro. Poteva venir venduto a 15 euro come un live arcade...allora sarebbe stato QUASI onesto.

Io, avendo un account Ebay, l'ho preso consapevole del fatto che poi l'avrei rivenduto al 100% a qualche pollo a 25 euro senza problemi...cosa che farò :morris82:

La cosa più bella di questo prodotto è il filmato in computer grafica iniziale, seguiti poi da qualche altro filmato finale (di qualità già inferiore al primo...) che vedrete soltanto dopo un'ora/ora e mezza al massimo che vi serviranno per completare la ""campagna single""....giocando con molta calma e morendo qualche volta (altrimenti vi basta mezz'oretta/tre quarti d'ora);

Successivamente si sbloccheranno altre 4 missioni secondarie dalla durata ottimistica di circa mezz'ora l'una...a conti fatti, se completerete il gioco e se vorrete completarlo al 100% (vi garantisco che riuscirà incredibilmente a portarvi a NOIA giocarle tutte sulla stessa mappa...) avrete una durata complessiva REALISTICA stimata generosamente tra le 3 e le 4 ore...giocato in STEALTH ovviamente. Altrimenti...

Il gioco comunque è il solito Metal Gear...anche nel male, si intende...il pg si muove macchinoso e legnoso, graficamente NON è next gen...è accettabile, ma mi aspetto molto di più dalla versione finale...l'I.A.(intelligenza artificiale)?? ahahahahahahha...lasciamo perdere.

Ci sono delle buone basi, non è affatto da buttare, ma quel pagliaccio di Kojima dovrà darsi parecchio da fare...i soldi che guadagnerà da questo antipasto (sgradevole) magari gli serviranno per avere gli stimoli a migliorare il gioco finale...

Il mio voto, considerando il prezzo, ciò che viene offerto, e la qualità del gioco, è un 4 secco.

Prendetelo solo se siete dei super fan di MG e se avete intenzione di rivenderlo immediatamente nella prossima settimana, prima che si sparga il verbo che è una cacata e non riusciate più a recuperare almeno la metà della cifra sborsata...altrimenti avrete buttato i vostri soldi. Uomo avvisato...:morris82:
Se l'hai preso a 40€ per poi rivenderlo...tanto vale lo prendevi in DD e fanculo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se l'hai preso a 40€ per poi rivenderlo...tanto vale lo prendevi in DD e fanculo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho preso per One...la versione in DD su One mi sembra che costi della versione in DD della 360...dovrei verificare...comunque mal che vada, dopo averlo rivenduto, mi è costato solo 10/15 euro come avevo previsto :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate leggo 20 euro in DD? Ma x 360 giusto? Su one é a 29...lo prenderei dallo store usa se sapessi che c'è l'audio ITA. Boh vedrò son tentato di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio Nexus 5
Si, ma infatti su One risulta anche a me che costi di più...ah comunque l'audio ITA non c'è...io ho la versione Pal Ita ed è sottotitolata in Italiano e stop...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se lo trovi a 15/20 euro, diciamo che ci può anche stare se sei un fan...altrimenti lassà stà...oppure fai come me, lo compri e lo finisci in un paio di giorni, e lo rivendi immediatamente tenendoti almeno il voucher all'interno (sblocca qualcosa in Phantom Pain...)

Ragazzi non parlate di acquisti in altri store.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ci sono dubbi riguardo il richiamo chiedeteci in privato

Si, ma infatti su One risulta anche a me che costi di più...ah comunque l'audio ITA non c'è...io ho la versione Pal Ita ed è sottotitolata in Italiano e stop...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se lo trovi a 15/20 euro, diciamo che ci può anche stare se sei un fan...altrimenti lassà stà...oppure fai come me, lo compri e lo finisci in un paio di giorni, e lo rivendi immediatamente tenendoti almeno il voucher all'interno (sblocca qualcosa in Phantom Pain...)
Capito grazie!

p.s. ok scusa

Inviato dal mio Nexus 5

diciamo che è una demo e la fanno pagare, a me pare una boiata questa cosa.

Non oso pensare cosa diventerà giocare in futuro, una truffa per certi versi.

diciamo che è una demo e la fanno pagare, a me pare una boiata questa cosa.
Non oso pensare cosa diventerà giocare in futuro, una truffa per certi versi.
La strada è quella..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che quando Kojima parlava di scene forti non scherzava...

Anche solo sentendo le cassette...

Inviato dal mio LG G2

Una speed run di metal gear solid V in meno di 6 minuti

L'aspetto più controverso e criticato di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, come risaputo, è la longevità del titolo, che può variare notevolmente in base all'approccio del giocatore ma che in linea di massima non supera di molto le due ore scarse, escluse le missioni secondarie e altre aggiunte minori. L'utente "T3tsuyaV2" ha pubblicato su Youtube una speedrun del gioco della durata di meno di sei minuti, in cui riesce a portare a termine il salvataggio ottenendo il grado S e senza far scattare allarmi. Certo, il giocatore è abile, conosce la mappa e sa come muoversi, ma in ogni caso si tratta di una sessione di gioco veramente flash.

Link al video

Una speed run di metal gear solid V in meno di 6 minutiL'aspetto più controverso e criticato di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, come risaputo, è la longevità del titolo, che può variare notevolmente in base all'approccio del giocatore ma che in linea di massima non supera di molto le due ore scarse, escluse le missioni secondarie e altre aggiunte minori. L'utente "T3tsuyaV2" ha pubblicato su Youtube una speedrun del gioco della durata di meno di sei minuti, in cui riesce a portare a termine il salvataggio ottenendo il grado S e senza far scattare allarmi. Certo, il giocatore è abile, conosce la mappa e sa come muoversi, ma in ogni caso si tratta di una sessione di gioco veramente flash.

Link al video
Ma che cazz :rickds::rickds::rickds:

Una speed run di metal gear solid V in meno di 6 minutiL'aspetto più controverso e criticato di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, come risaputo, è la longevità del titolo, che può variare notevolmente in base all'approccio del giocatore ma che in linea di massima non supera di molto le due ore scarse, escluse le missioni secondarie e altre aggiunte minori. L'utente "T3tsuyaV2" ha pubblicato su Youtube una speedrun del gioco della durata di meno di sei minuti, in cui riesce a portare a termine il salvataggio ottenendo il grado S e senza far scattare allarmi. Certo, il giocatore è abile, conosce la mappa e sa come muoversi, ma in ogni caso si tratta di una sessione di gioco veramente flash.

Link al video
Per me queste speedrun sono inutili, anche noiose.

Io ho finito il gioco in circa 3 ore, devo fare ancora le secondarie.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe si è capito che dura uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non è male, mi ha messo molto curiosità per phantom pain.

Inviato dal mio LG G2

Certo che quando Kojima parlava di scene forti non scherzava...
Anche solo sentendo le cassette...

Inviato dal mio LG G2
Partiamo da qui...preso sta discussa demo...a 20€ DD prezzo "socialmente" accettabile...

Premessa...stavo usando big boss...ma il gioco non potrà mai essere all'altezza del capolavoro che fu mgs3...quindi anche paragonare sto prologo alla famosissima missione virtuosa non ha molto senso...:patpat:

Cmq che dire...la demo tecnicamente mi è piaciuta...è sicuramente dal punto di vista dei controlli il miglior mgs...il personaggio si muove abbastanza bene(dopo aver preso confidenza con i comandi..) l'IA nemica disattivando i riflessi mi ha convinto(niente di impossibile ma sopravvivere al conflitto aperto troppo a lungo non si può)..graficamente ci sta tutto...

Per quanto riguarda la storia...non saprei..ovvio è prestissimo per giudicare ma la scena finale mi ha lasciato perplesso...e francamente NON mi è piaciuta.

Come cazz fa una persona con lo stomaco aperto tranquillamente a sopravvivere...e poi da sola si alza e si butta dall'elicottero..suvvia..

Per quanto riguarda le missione extra...carine..ma copiate pari pari da splinter cell...e non vorrei se ne abusasse nel gioco finale a sfavore di una campagna più corta...:patpat:

Ai posteri l'ardua sentenza...:patpat:

---------- Post added at 16:46:18 ---------- Previous post was at 16:38:52 ----------

Link al video
Cmq per curiosità dopo aver finito la missione mi son visto sto video...bè spero che nel gioco finale tolgano i riflessi perchè così anche un bambino è capace...:patpat:

Ma gli obiettivi sono buggati su one?

Ho finito la missione secondaria delle informazioni da recuperare con grado S e uscendo dal campo con il camion e non mi ha sbloccato ne l'obiettivo del grado S ne quello Infiltrazione.

L'ho rigiocata, visto che ci metto 7 minuti a farla e 6 li passi sul camion, e niente.

Fattibili ma pallosi...come sempre del resto...:patpat:
In questo caso però potrebbero aumentare un pò la longevità non credi?

E farti provare diversi modi per svolgere la missione in questione :morristend:

Comunque ho visto che sullo store della One costa 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro