Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dietro le quinte di Metal Gear Solid V Ground Zeroes

Konami e Kojima Production hanno pubblicato un nuovo video di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes nel quale viene mostrata la realizzazione di alcune delle sequenze di gioco.

Ricordiamo che il titolo è disponibile dallo scorso 20 marzo in Europa (18 marzo negli USA) per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. Su PlayStation 4 gira a 1080p e a 60 frame per secondo, mentre su Xbox One gira a 720p e sempre a 60fps. Su PlayStation 3 e Xbox 360 il gioco gira a 720p (scalato internamente) e a 30fps.

Il gioco sarà il prologo e il ponte di collegamento tra i vecchi titoli della saga e il nuovo capitolo principale,
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Potete trovare la recensione completa del prodotto sulle nostre pagine
al seguente indirizzo.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]17322[/VIDEOSG]

SpazioGames

Dove si trova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comunque ho una domanda... Ma siete riusciti a riscattare il codice bonus che era nella confezione? A me dà errore, anche se, ovviamente, il codice inserito è esatto... :bah!:

Ok che è un contenuto giocabile nel 2016 [//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif] ma mi scoccia parecchio non avere una cosa che mi spetta di diritto, anche considerato di essere uno dei pochi ad aver comprato il gioco boxato... :rickds:
Basta semplicemente finire una missione speciale...poi ti darà anche un file audio ascoltalo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 29euro in DD lo consigliate?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

ma per me se aspetti lo trovi anche a meno, senza contare che facilmente ripropongono qualcosa quando esce il gioco.

io passo, tanto ti viene solo la voglia di giocare al gioco vero come nelle demo.

I salvataggi di Ground Zeroes potranno essere importati in The Phantom Pain

I salvataggi ottenuti in Metal Gear Solid V: Ground Zeroes potranno essere importati in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Senza fornire troppi dettagli in merito, è stato specificato che alcuni personaggi di The Phantom Pain si sbloccheranno solo in presenza dei salvataggi di gioco di Ground Zeroes. Kojima ha confermato inoltre che è attualmente in fase di sviluppo un nuovo Metal Gear Online.

Ricordiamo che per il momento non è ancora stata annunciata la data di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, titolo atteso per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

SpazioGames

I salvataggi di Ground Zeroes potranno essere importati in The Phantom Pain
I salvataggi ottenuti in Metal Gear Solid V: Ground Zeroes potranno essere importati in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Senza fornire troppi dettagli in merito, è stato specificato che alcuni personaggi di The Phantom Pain si sbloccheranno solo in presenza dei salvataggi di gioco di Ground Zeroes. Kojima ha confermato inoltre che è attualmente in fase di sviluppo un nuovo Metal Gear Online.

Ricordiamo che per il momento non è ancora stata annunciata la data di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, titolo atteso per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

SpazioGames
Come se PP uscisse domani...:rickds:

Cercano di vendere + copie possibile tramite queste dichiarazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è vero che la versione per xone è parecchio inferiore graficamente alle versione ps4?

Guarda io sto giocando su un 40 pollici al plasma, non full HD, e devo dire che la grafica è impressionante. anche se gira a 720p la differenza è marginale....

comunque qualcuno di voi è riuscito ad importare la propria musica per farla suonare dal chopper nel gioco ?

ma è vero che la versione per xone è parecchio inferiore graficamente alle versione ps4?

La versione ps4 è nativa 1080p mentre quella one 720p....in più su ps4 c'è la pioggia che se non ho capito male usa un sistema più realistico

La versione ps4 è nativa 1080p mentre quella one 720p....in più su ps4 c'è la pioggia che se non ho capito male usa un sistema più realistico
Che ****...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evitiamo confronti con la concorrenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i vermi nelle pozzanghere:ahsisi:

W la Neeecss GGENn:game:

Cercano di vendere + copie possibile tramite queste dichiarazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero, ci mancavano solo i contenuti sbloccabili solo comprando un altro "gioco" della serie...

Inviato dal mio LG G2

Ultima modifica da un moderatore:
Vendute 278.000 copie di Metal Gear Solid V Ground Zeroes negli Stati Uniti

David Gibson, analista ricercatore presso NPD, ha divulgato i dati di vendita di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes negli Stati Uniti attraverso il suo account di Twitter (di cui potete trovare il link in fondo alla notizia). Stando a Gibson, infatti, il gioco è riuscito a piazzare 278.000 copie in USA lo scorso mese, di cui 204.000 relative alla versioni next-gen (Playstation 4 e Xbox One), mentre le rimanenti 74.000 per le edizioni old gen (Playstation 3 e Xbox 360). Un risultato, suppur non eclatante, comunque soddisfacente visto che il prodotto è sugli scaffali nei negozi solo dallo scorso 18 marzo.

Ricordiamo che Ground Zeroes ha venduto poco più di 300.000 unità in Giappone stando ai dati di Media Create, mentre non sono ancora stati divulgati i risultati in Europa.

Ultima modifica da un moderatore:
grazie ad entrambi, quando lo trobo usato per pochi euro lo prendo giusto per il savegame per il gioco completo

Guarda io sto giocando su un 40 pollici al plasma, non full HD, e devo dire che la grafica è impressionante. anche se gira a 720p la differenza è marginale....comunque qualcuno di voi è riuscito ad importare la propria musica per farla suonare dal chopper nel gioco ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

MGS5: ground Zeroes: Kojima annuncia un DLC gratuito in Giappone

Kojima aveva promesso nella giornata di ieri un annuncio importante e l'annuncio è arrivato, anche se forse i giocatori europei e italiani si sarebbero aspettati qualcosa di diverso: a partire dal primo maggio sarà infatti gratuitamente scaricabile esclusivamente in Giappone un nuovo pacchetto di contenuti per Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes. Il DLC sarà disponibile per la versione PS3, PS4 e Xbox 360 del titolo, al momento non è ancora stato fatto nessun annuncio in merito all'arrivo di nuovi contenuti gratuiti per la versione europea del gioco.

Data di uscita: 20 Marzo 2014

Spaziogames

---------- Post added at 14:24:23 ---------- Previous post was at 14:22:37 ----------

MGSV: Ground Zeroes: Le missioni esclusive non saranno più tali

Hideo Kojima ha rivelato che le missioni di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Deja Vu e Jamais Vu, non saranno più esclusive. Dal primo maggio infatti Deja Vu (inizialmente rilasciata per le console Sony) sarà disponibile anche per Xbox 360 e per Xbox One mentre la missione Jamais Vu (disponibile in origine in esclusiva per le console Microsoft) verrà rilasciata anche su PlayStation 3 e PlayStation 4.

È possibile che a breve Konami rilasci un comunicato che confermi ufficialmente il cambio di disponibilità delle missioni di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Spaziogames

[/color]MGSV: Ground Zeroes: Le missioni esclusive non saranno più tali

Hideo Kojima ha rivelato che le missioni di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Deja Vu e Jamais Vu, non saranno più esclusive. Dal primo maggio infatti Deja Vu (inizialmente rilasciata per le console Sony) sarà disponibile anche per Xbox 360 e per Xbox One mentre la missione Jamais Vu (disponibile in origine in esclusiva per le console Microsoft) verrà rilasciata anche su PlayStation 3 e PlayStation 4.

È possibile che a breve Konami rilasci un comunicato che confermi ufficialmente il cambio di disponibilità delle missioni di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Spaziogames
Ste notizie mi fanno cappottare...ma dlc a pagamento no?...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro