Secondo voi quando cala GZ per next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo voglio prendere ma a questo prezzo mi rifiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visti i dati di vendita del post sopra...penso ci vorrà moooolto tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo voi quando cala GZ per next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo voglio prendere ma a questo prezzo mi rifiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
28€ su Amazon.uk comprese SS.Visti i dati di vendita del post sopra...penso ci vorrà moooolto tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma come hanno fatto!?Metal Gear Solid V: Ground Zeroes raggiunge un milione di copie
Nonostante le critiche mosse alla scarsa longevità e alla discutibile politica di pricing (almeno dalle nostre parti) Hideo Kojima sembra avere avuto ragione con Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Infatti, il publisher Konami ha diffuso in primi dati di vendita ufficiali del gioco, che nella sola versione retail e considerate tutte le piattaforme sulle quali è stato pubblicato (PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One) ha venduto sin qui un milione di copie. Questo dato si riferisce alle scorte inviate ai distributori e non comprende le vendite in formato digitale, però è indubbio il successo commerciale del prodotto, che ha fatto da antipasto al ben più corposo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Spaziogames
Si chiama Metal Gear Solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come hanno fatto!?
Hai ragione...! :(Si chiama Metal Gear Solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non tutti hanno la fortuna di chiamarsi Metal Gear Solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo queste demo a pago non diventino una moda adesso...
Inviato dal mio LG G2
Poco ma sicuro!Non tutti hanno la fortuna di chiamarsi Metal Gear Solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un Assassin's Creed (preso uno fra tanti) di certo potrebbe stare in negozio per quanto mi riguarda
Ci hanno addato pure l'obiettivo? :morristend:La missione Déjà-Vu è fantastica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No, niente obiettivi... :none:Ci hanno addato pure l'obiettivo? :morristend: