Grande!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPrenotato anche se è una semplice formalità :sad2:
Dobbiamo essere gli unici due che lo prendono per xbox!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPrenotato anche se è una semplice formalità :sad2:
Penso saremo in 3 per 360...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dobbiamo essere gli unici due che lo prendono per xbox!!![]()
e ti sei preso pure la PS4 per sto gioo, ma dai.[/i]e andiamo ragazzi e andiamo :chrisw:
Facciamoci a capirè. ..sto gioco è OBBLIGATORIOmi sa che sposto qualche preorder su mgsanche se ne ho saltati un paio
syo guardando il gameplay che hanno appena mostrato su ignazio... sbalorditivo...
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
già... però sono contento di questa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife ti sei preso pure la PS4 per sto gioo, ma dai.
hai casella pm piena.già... però sono contento di questa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalla xbox ci sono affezionato...
liberata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhai casella pm piena.
Devono essere davvero miracolosi gli ultimi devkit, se ricordo bene gli ultimi episodi di entrambi giravano a 720p.[/i]e andiamo ragazzi e andiamo :chrisw:
già anche se imho la versione migliore sarà comunque quella ps4Devono essere davvero miracolosi gli ultimi devkit, se ricordo bene gli ultimi episodi di entrambi giravano a 720p.
Comunque non sapevo girasse pure a 60fps, notevole! :o
E' possibile che abbiano fatto ancora diversi upclock a GPU e CPU in modo silente per assottigliare sempre più il divario, figurati con quel case enorme ed il ventolone che dissipa tutto il calore in più.Devono essere davvero miracolosi gli ultimi devkit, se ricordo bene gli ultimi episodi di entrambi giravano a 720p.
Comunque non sapevo girasse pure a 60fps, notevole! :o
Ma quella news é quella uscita post e3 dove si parlava di 1080p e 60fps sia su pes che metal gear....confermati poi successivamente per pes ma mai confermati per metal gear...quindi altro che overclock di cpu e gpu! Ahahaha gioco da prendere comunque a prescindere da questo lato tecnico!ma la news non parlava di 1080 anche su one??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Propongo un licenziamento per Julien Merceron, che ha illuso migliaia di fans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmacchè...è la stessa roba![]()
c'è gente che lo gioca su ps3 a 30fps
quelli che fanno la differenza sono i 60 frame