Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenotato anche se è una semplice formalità :sad2:
Grande!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dobbiamo essere gli unici due che lo prendono per xbox!! :rickds:

Grande!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dobbiamo essere gli unici due che lo prendono per xbox!! :rickds:
Penso saremo in 3 per 360...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che sposto qualche preorder su mgs

anche se ne ho saltati un paio

syo guardando il gameplay che hanno appena mostrato su ignazio... sbalorditivo...

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
mi sa che sposto qualche preorder su mgsanche se ne ho saltati un paio

syo guardando il gameplay che hanno appena mostrato su ignazio... sbalorditivo...

Facciamoci a capirè. ..sto gioco è OBBLIGATORIO

e ti sei preso pure la PS4 per sto gioo, ma dai.
già... però sono contento di questa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla xbox ci sono affezionato...

[/i]e andiamo ragazzi e andiamo :chrisw:
Devono essere davvero miracolosi gli ultimi devkit, se ricordo bene gli ultimi episodi di entrambi giravano a 720p.

Comunque non sapevo girasse pure a 60fps, notevole! :o

Devono essere davvero miracolosi gli ultimi devkit, se ricordo bene gli ultimi episodi di entrambi giravano a 720p.
già anche se imho la versione migliore sarà comunque quella ps4

ma questo perchè Kojima è sonaro.

E' possibile che abbiano fatto ancora diversi upclock a GPU e CPU in modo silente per assottigliare sempre più il divario, figurati con quel case enorme ed il ventolone che dissipa tutto il calore in più.

Lo stesso Fallout 4 gira su entrambe a 1080p 30 fps, un anno fa su One sarebbe andato a 900p mi ci gioco la casa.

Ultima modifica da un moderatore:
ma la news non parlava di 1080 anche su one??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

ma la news non parlava di 1080 anche su one??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quella news é quella uscita post e3 dove si parlava di 1080p e 60fps sia su pes che metal gear....confermati poi successivamente per pes ma mai confermati per metal gear...quindi altro che overclock di cpu e gpu! Ahahaha gioco da prendere comunque a prescindere da questo lato tecnico!

Sulla pagina konami delle diverse versioni Xbox one a 900p e 60fps

Ultima modifica da un moderatore:
già... brutte notizie...

la news era vecchia, mi sa che il gioco è a 900p su One...

ma vabbè eh... basta che non si ripetano i 720p di GZ è state apposto

- - - Aggiornato - - -

i 60fps ci sono tutti, imho bastano quelli.

onestamente non sapevo di quando fosse visto che è stata postata 1 pagina fa... pero' fa nulla... 900 non è poi così down

macchè...è la stessa roba:asd:

c'è gente che lo gioca su ps3 a 30fps

quelli che fanno la differenza sono i 60 frame

figurati quanto mi importa a me... basta che mi diverta e mi faccia rilassare dopo il lavoro

Sarà epico!!!! Ogni trailer che vedo impazzisco...sono cresciuto a pane e metal Gear! É l'unico titolo che a oggi mi fa battere il cuore a mille ogni volta che esce una news o un video! Grazie kojima

macchè...è la stessa roba:asd:
c'è gente che lo gioca su ps3 a 30fps

quelli che fanno la differenza sono i 60 frame
Propongo un licenziamento per Julien Merceron, che ha illuso migliaia di fans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro