Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah peccato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Va beh, contando che la maggior parte del tempo gioco su un 720p... non me ne può fregar di meno!! :trolldance:

Mi basta che tutto il resto sia identico!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Konami svela alcuni dettagli su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Konami ha svelato qualche nuovo dettaglio sull'atteso Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ecco le novità:

- La modalità storia è più lunga rispetto agli altri giochi della serie, senza contare che ci sono anche le missioni secondarie che aumentano ulteriormente la longevità

- Snake non può nuotare nel gioco, può attraversare corsi d'acqua solo a piedi

- Per giocare online con la propria Forward Operating Base i giocatori hanno necessariamente bisogno di sottoscrivere un abbonamento PS Plus o Xbox Live

- La base può essere sviluppata e personalizzata anche offline

- Il giocatore può anche scegliere di rimanere offline e non usare mai la funzione FOB

Fonte:
Spaziogames

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - ANTEPRIMA

ASPETTATIVE

• Mastodontico e curato in modo maniacale
  • Meccaniche di gioco profonde e complesse
  • La componente gestionale della Mother Base è un gioco a parte

[VIDEOSG]22517[/VIDEOSG]

Konami non ci ha fatto vedere nulla di nuovo, ma un'ultima partita prima della nostra recensione ci ha dato modo di riflettere su diversi aspetti del sistema di gioco. Le sensazioni sono dannatamente positive e il grado di profondità delle meccaniche di gioco è davvero pazzesco. Si tratta tuttavia di un titolo che va approfondito parecchio e che riuscirà a far maturare un giudizio finale solo dopo parecchie ore di test. Aspettiamo Snake al varco; ormai manca pochissimo.

Articolo completo

- - - Aggiornato - - -

[VIDEOSG]22514[/VIDEOSG]

La base madre è un gioco a parte...

Sarà veramente lunghissimo godo..

chissà perchè questa notizia la danno prima del periodo di uscita della saga collection in hd.

- - - Aggiornato - - -

Pero

ma quello che hanno regalato con il gwg è una demo dura 10 minuti ci stà solo una missione poi è tutto un filmato.. ma per avere la versione completa quale si deve prendere perchè mi è piaciuto molto la storia ti prende

ecco quello costava 39€ ed era un furto... il vero gioco sarà proprio metal gear 5:the phantom pain

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

ma quello che hanno regalato con il gwg è una demo dura 10 minuti ci stà solo una missione poi è tutto un filmato.. ma per avere la versione completa quale si deve prendere perchè mi è piaciuto molto la storia ti prende
Tecnicamente non è propriamente cosi ad essere precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma te gli scorsi capitoli li hai giocati ? :kep88:

Ma allora non é il gioco intero?io l'ho scaricato ma non l'ho ancora provato

E' il Ground Zeroes, appunto il prologo del gioco uscito a Marzo dell'anno scorso, difficilmente avrebbero dato il capitolo intero che uscirà fra 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tecnicamente non è propriamente cosi ad essere precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa te gli scorsi capitoli li hai giocati ? :kep88:
beh oltre alla storia ci sta qualche missione secondaria da fare.... cmq no non ho giocato hai capitoli precedenti ma se sono così "lunghi":asd::.bip: ne farei anche a meno:sisi:... cmq stavo quasi per acquistarlo e se lo facevo a quest'ora le male parole :pffs:... ho giocato di più alla prova gratuita di metro last light che ha questo gioco

- - - Aggiornato - - -

:nonso: non lo so possibilmente è collegato ha qualche altro gioco ma da quello che ho provato giochi praticamente 10 minuti poi solo filmati:morris82:

E' il Ground Zeroes, appunto il prologo del gioco uscito a Marzo dell'anno scorso, difficilmente avrebbero dato il capitolo intero che uscirà fra 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma allora perchè non facevano un'unico gioco che senso ha presentare 10 minuti di storia:morristend::cry2::moia::nonso:

beh oltre alla storia ci sta qualche missione secondaria da fare.... cmq no non ho giocato hai capitoli precedenti ma se sono così "lunghi":asd::.bip: ne farei anche a meno:sisi:... cmq stavo quasi per acquistarlo e se lo facevo a quest'ora le male parole :pffs:... ho giocato di più alla prova gratuita di metro last light che ha questo gioco
Appunto però non è colpa del gioco visto che lui altro da fare te lo da, se non lo fai è una scelta del tutto tua da non imputare al gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto se non hai giocato i precedenti o non sai la storia almeno del 3 o Peace Walker, allora stai lontano dal Phantom Pain, comunque la longevità dei capitoli singoli della saga è anche troppo soddisfacente se vogliamo, piuttosto che pensare a questo capitolo pensa a recuperare la Collection HD :kep88:

- - - Aggiornato - - -

ma allora perchè non facevano un'unico gioco che senso ha presentare 10 minuti di storia:morristend::cry2::moia::nonso:
10 minuti con una speedrun... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto sono cose da collegare a Konami che ha voluto lucrarci sopra, un'operazione del tutto discutibile e davvero "brutta" purtroppo, niente di più e niente di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto però non è colpa del gioco visto che lui altro da fare te lo da, se non lo fai è una scelta del tutto tua da non imputare al gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto se non hai giocato i precedenti o non sai la storia almeno del 3 o Peace Walker, allora stai lontano dal Phantom Pain, comunque la longevità dei capitoli singoli della saga è anche troppo soddisfacente se vogliamo, piuttosto che pensare a questo capitolo pensa a recuperare la Collection HD :kep88:

- - - Aggiornato - - -

10 minuti con una speedrun... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto sono cose da collegare a Konami che ha voluto lucrarci sopra, un'operazione del tutto discutibile e davvero "brutta" purtroppo, niente di più e niente di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda che ho finito oggi la campagna e domani sicuramente giocherò alle missioni secondarie:asd:... per il resto purtroppo non conoscevo molto questa saga ma visto che era stato rilasciato con il gwg gli ho dato una chance e devo dire che mi è piaciuto molto anzi prenderò in considerazione il tuo consiglio quello di prendere la collection in hd (ha proposito quanto sta di prezzo ora)... cmq sicuramente non dura 10 minuti ma nemmeno 20 ore in un ora si può completare tranquillamente, il mio "lamento" come del resto anche tu mi stai confermando che mi sembra una presa per i fondelli questo capitolo cioè veramente ha un prezzo questo gioco che si completa in meno di due ore tra la campagna principale e le missioni secondarie? per fortuna che non lo preso quando stava in offerta ed è stato regalato con il gwg

guarda che ho finito oggi la campagna e domani sicuramente giocherò alle missioni secondarie:asd:... per il resto purtroppo non conoscevo molto questa saga ma visto che era stato rilasciato con il gwg gli ho dato una chance e devo dire che mi è piaciuto molto anzi prenderò in considerazione il tuo consiglio quello di prendere la collection in hd (ha proposito quanto sta di prezzo ora)... cmq sicuramente non dura 10 minuti ma nemmeno 20 ore in un ora si può completare tranquillamente, il mio "lamento" come del resto anche tu mi stai confermando che mi sembra una presa per i fondelli questo capitolo cioè veramente ha un prezzo questo gioco che si completa in meno di due ore tra la campagna principale e le missioni secondarie? per fortuna che non lo preso quando stava in offerta ed è stato regalato con il gwg
Da come ne parlavi sembrava che lo avessi completamente accantonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, non dura 10 minuti e neanche 20 ore, appunto giù un'ora ci sta come durata, anche se stiamo sempre parlando di una longevità irrisoria in entrambi i casi sempre meglio essere precisi :sasa:

Comunque il titolo se completato al 100% dura anche un 15 ore, facendo tutte le secondarie senza voler fare il 100% un 6 ore dovrebbe durare.

Per il resto come ho detto è una mossa commerciale poco simpatica che all'epoca ha scatenato una giusta shitstorm, in quanto questo è appunto il prologo venduto a parte, quando invece nel secondo e terzo capitolo della saga, anche loro aventi un prologo al gioco principale, una porcata del genere non è stata fatta.

Poi si vedi di recuperare la Collection che ne vale la pena, sopratutto per il 3 che è un capolavoro incredibile ancora adesso, anche per il 2 che ha una parte narrativa forse tra le migliori mai viste in un videogame ancora oggi, in generale bisogna dire che non giocare la saga sarebbe un grosso buco come videogiocatore che bisognerebbe assolutamente colmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da come ne parlavi sembrava che lo avessi completamente accantonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si, non dura 10 minuti e neanche 20 ore, appunto giù un'ora ci sta come durata, anche se stiamo sempre parlando di una longevità irrisoria in entrambi i casi sempre meglio essere precisi :sasa:

Comunque il titolo se completato al 100% dura anche un 15 ore, facendo tutte le secondarie senza voler fare il 100% un 6 ore dovrebbe durare.

Per il resto come ho detto è una mossa commerciale poco simpatica che all'epoca ha scatenato una giusta shitstorm, in quanto questo è appunto il prologo venduto a parte, quando invece nel secondo e terzo capitolo della saga, anche loro aventi un prologo al gioco principale, una porcata del genere non è stata fatta.

Poi si vedi di recuperare la Collection che ne vale la pena, sopratutto per il 3 che è un capolavoro incredibile ancora adesso, anche per il 2 che ha una parte narrativa forse tra le migliori mai viste in un videogame ancora oggi, in generale bisogna dire che non giocare la saga sarebbe un grosso buco come videogiocatore che bisognerebbe assolutamente colmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avevo provato un paio di giorni fà poi lo accantonato anche perché mi sono passato il fine settimana fuori:kappe:, oggi quando l'ho ripreso ti giuro in 10 minuti ho finito la storia sicuramente ero alla fine della campagna e sono rimasto di stucco :morris82: per questo avevo scritto 10 minuti ma come detto dura di più... cmq la collection quanto costa e come si chiama? ma ci sta per la one?

avevo provato un paio di giorni fà poi lo accantonato anche perché mi sono passato il fine settimana fuori:kappe:, oggi quando l'ho ripreso ti giuro in 10 minuti ho finito la storia sicuramente ero alla fine della campagna e sono rimasto di stucco :morris82: per questo avevo scritto 10 minuti ma come detto dura di più... cmq la collection quanto costa e come si chiama? ma ci sta per la one?
Metal Gear Solid HD Collection, però sta solo per 360 e PS3, oltre che una versione monca per PsVita senza Peace Walker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no va be anche se dura poco lo gioco volentieri ho già giocato tutti i metal Gear..pensavo fosse proprio una demo invece che il gioco vero e proprio...

Metal Gear Solid HD Collection, però sta solo per 360 e PS3, oltre che una versione monca per PsVita senza Peace Walker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci spero proprio per una collection su one :(

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro