- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,537
Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il BD reggerà il peso di questo gioco? È spaventosoSe la grafica su PS3 è così non sarà Open World dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://twitter.com/Konami/status/242025739891900416Konami@Konami
First screens of #solidsnake from #metalgearsolid: Ground Zeroes shown at #pax! #hideokoji @ PAX Prime 2012
Penso che sarà Open World molto meglio di MGS3magari OW intende simile a MGS3... era abbastanza aperto come gioco, con ampi spazi e alcuni angusti
Ma Kojima ha parlato di rivoluzione per lo stealth game quindi dubito assomiglierà a MGS3. Secondo me PS3 e 360 non possono far girare un gioco con un simile dettaglio(Ma avete visto l'illuminazione:mellow: ? ) ,per di più open world...Poi non ho nemmeno notato aliasing ma ho solo visto il video sul tubo rimpicciolito quindi non si può dire nulla al riguardo.magari OW intende simile a MGS3... era abbastanza aperto come gioco, con ampi spazi e alcuni angusti
Mboh, io voto per Solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi quoto![]()
Se metti in HD un po' di aliasing (leggero) c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Kojima ha parlato di rivoluzione per lo stealth game quindi dubito assomiglierà a MGS3. Secondo me PS3 e 360 non possono far girare un gioco con un simile dettaglio(Ma avete visto l'illuminazione:mellow: ? ) ,per di più open world...Poi non ho nemmeno notato aliasing ma ho solo visto il video sul tubo rimpicciolito quindi non si può dire nulla al riguardo.
Ma chissenefrega della grafica, l'importante è che escaragazzi ma un open world con quella grafica mi sembra difficile che esca su ps3.....cmq hype a bbbestttiaaaa!!!
Questo è solo l'inizio. Da domani si parte con le pippeeeeeeeeMboh, io voto per Solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Madonna, già stanno partendo le prime pippe mentali)