PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh in BF3 nel singolo non è che ci sia tutta sta distruttibilità eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NN molta ma c'è e la grafica è strapompata

Ultima modifica da un moderatore:
Beh in BF3 nel singolo non è che ci sia tutta sta distruttibilità eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto. Secondo me non è paragonabile a nessun gioco di questa gen.

untitled-143vju64.gif

cioè sta tech demo girà su pc con settaggi ps3 cioè è scioccante:morristend:

cioè dhè... ma tipo... troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:morristend:

Bella grafica... ma basta che non ripetano lo scherzetto fatto con Snake Eater 3DS (ovvero: prima grafica in real-time da urlo, poi downgrade terrificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Infatti...poi Big Boss sembra invecchiato di parecchio e il bambino in gabbia mi sembra addirittura più giovane del Chico di PW...Secondo me quello è campo del progetto les enfat terrible...e il bambino o è Solid Snake o Liquid...

Penso che questo gioco sfrutterà la play al massimo

Troppo gameplay in quel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tecnicamente più che discreto, scordatevi che giri così sulle console attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se Kojima ha definito questo gioco come il "prequel" di MGS5 significa che quest'ultimo sarà il remake dei primi due. E che sarà una roba stupenda :morristend:

be graficamente nn sarebbe secondo a watchdog o come si chiamava quel gioco graficamente strepitoso presentato all E3

se i giochi girano cosi sulla generazione attuale, affanculo la next gen teniamoci questa che va piu' che bene

Infatti...poi Big Boss sembra invecchiato di parecchio e il bambino in gabbia mi sembra addirittura più giovane del Chico di PW...Secondo me quello è campo del progetto les enfat terrible...e il bambino o è Solid Snake o Liquid...
Sarebbe davvero bello. Peró non mi sembra logico che tengano il bambino in gabbia.

I punto è che si tratta di un mutipiattaforma, non potrà uscire perfettamente uguale su tutte e 2, sono 2 hardware diversi con punti di forza e punti deboli... come può essere la grafica di un mutipiattaforma? sicuramente lo avranno ripulito a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro