PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Se la grafica su PS3 è così non sarà Open World dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il BD reggerà il peso di questo gioco? È spaventoso

magari OW intende simile a MGS3... era abbastanza aperto come gioco, con ampi spazi e alcuni angusti
Penso che sarà Open World molto meglio di MGS3

magari OW intende simile a MGS3... era abbastanza aperto come gioco, con ampi spazi e alcuni angusti
Ma Kojima ha parlato di rivoluzione per lo stealth game quindi dubito assomiglierà a MGS3. Secondo me PS3 e 360 non possono far girare un gioco con un simile dettaglio(Ma avete visto l'illuminazione:mellow: ? ) ,per di più open world...Poi non ho nemmeno notato aliasing ma ho solo visto il video sul tubo rimpicciolito quindi non si può dire nulla al riguardo.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma un open world con quella grafica mi sembra difficile che esca su ps3.....

cmq hype a bbbestttiaaaa!!!

Vedere la faccia pronta per l'azione di BB non ha prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma Kojima ha parlato di rivoluzione per lo stealth game quindi dubito assomiglierà a MGS3. Secondo me PS3 e 360 non possono far girare un gioco con un simile dettaglio(Ma avete visto l'illuminazione:mellow: ? ) ,per di più open world...Poi non ho nemmeno notato aliasing ma ho solo visto il video sul tubo rimpicciolito quindi non si può dire nulla al riguardo.
Se metti in HD un po' di aliasing (leggero) c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...prossimamente in tutte le sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mboh, io voto per Solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Madonna, già stanno partendo le prime pippe mentali :rickds:)
Questo è solo l'inizio. Da domani si parte con le pippeeeeeeee

Ahahahahahahah quando BB guarda indietro, mentre è sulla Jeep, usa l'occhio bendato per guardare. Too much win. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro