jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
quando ha fatto quel nanosecondo di gameplay non mi sembra sia cambiato molto dalvideo in CGcosa? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando ha fatto quel nanosecondo di gameplay non mi sembra sia cambiato molto dalvideo in CGcosa? :morris82:
verissimo anche questo, mi ero scordato di watchdog, certo che finalmente da quello che si vede cominciano a sfruttarle davvero al massimo queste consolebe graficamente nn sarebbe secondo a watchdog o come si chiamava quel gioco graficamente strepitoso presentato all E3
se i giochi girano cosi sulla generazione attuale, affanculo la next gen teniamoci questa che va piu' che bene
Su PS3 sarà migliore secondo me. Sull'Xbox serviranno 5 DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngI punto è che mutipiattaforma, non potrà uscire perfettamente uguale su tutte e 2, sono 2 hardware diversi con punti di forza e punti deboli... come può essere la grafica di un mutipiattaforma? sicuramente lo avranno ripulito a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Menomale che i Naughty Dog avevo potrato al massimo la PS3 con Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngverissimo anche questo, mi ero scordato di watchdog, certo che finalmente da quello che si vede cominciano a sfruttarle davvero al massimo queste console
Appunto. Secondo me lo vedremo anche su PC se sarà multipiattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine del video ci sono i loghi di PS3 e 360... Ma nada PC. :morristend:
Eppure mi sembra strano, anche perché oltre a girare su quello (la demo mostrata), tra le tre piattaforme è quella che lo farebbe girare senza nessun problema...
Guarda, cambiare disco lo vedo come ultimo dei problemi. :morris82:Su PS3 sarà migliore secondo me. Sull'Xbox serviranno 5 DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dipende c'è quello da 25 il dual layer 50, tri layer 80, e mi pare ci sia anche quello da 100Io credo serviranno piú di 5 DVD e installazione di ognuno, se non vuoi trovarti caricamenti come quelli del 4 che installava ogni volta(su ps3).
Ma una domanda un BD quanto spazio tiene?
Penso intorno ai 50GB.Io credo serviranno piú di 5 DVD e installazione di ognuno, se non vuoi trovarti caricamenti come quelli del 4 che installava ogni volta(su ps3).
poi superandosi col 3 come resa grafica (anche se come storia ho preferito il 2, ma è un altro discorso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMenomale che i Naughty Dog avevo potrato al massimo la PS3 con Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se è stato sviluppato per girare sull'attuale generazione di console, magari hanno fatto in modo che non fosse troppo pesante da gestire... Anche perché dovendo uscire su 360, caspita, servirebbero davvero 4 o 5 DVD... E non avrebbe il minimo senso...Io credo serviranno piú di 5 DVD e installazione di ognuno, se non vuoi trovarti caricamenti come quelli del 4 che installava ogni volta(su ps3).
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhttp://www.viddler.com/v/b54605c9?secret=73773358
quello completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' la prima iterazione del FOX Engine, eh.Comunque la fox engine sembra aver fatto ancora centro