PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cosa? :morris82:
quando ha fatto quel nanosecondo di gameplay non mi sembra sia cambiato molto dalvideo in CG

be graficamente nn sarebbe secondo a watchdog o come si chiamava quel gioco graficamente strepitoso presentato all E3
se i giochi girano cosi sulla generazione attuale, affanculo la next gen teniamoci questa che va piu' che bene
verissimo anche questo, mi ero scordato di watchdog, certo che finalmente da quello che si vede cominciano a sfruttarle davvero al massimo queste console

I punto è che mutipiattaforma, non potrà uscire perfettamente uguale su tutte e 2, sono 2 hardware diversi con punti di forza e punti deboli... come può essere la grafica di un mutipiattaforma? sicuramente lo avranno ripulito a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su PS3 sarà migliore secondo me. Sull'Xbox serviranno 5 DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alla fine del video ci sono i loghi di PS3 e 360... Ma nada PC. :morristend:

Eppure mi sembra strano, anche perché oltre a girare su quello (la demo mostrata), tra le tre piattaforme è quella che lo farebbe girare senza nessun problema...

È ***, domani da pc spammo 1000 gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

verissimo anche questo, mi ero scordato di watchdog, certo che finalmente da quello che si vede cominciano a sfruttarle davvero al massimo queste console
Menomale che i Naughty Dog avevo potrato al massimo la PS3 con Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alla fine del video ci sono i loghi di PS3 e 360... Ma nada PC. :morristend:
Eppure mi sembra strano, anche perché oltre a girare su quello (la demo mostrata), tra le tre piattaforme è quella che lo farebbe girare senza nessun problema...
Appunto. Secondo me lo vedremo anche su PC se sarà multipiattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal Gear Solid: Ground Zeroes | MGS5 | Mostrato su PC con settaggi PS360! | Open World Stealth Game | Gameplay/Trailer OUT |TBA |

Io credo serviranno piú di 5 DVD e installazione di ognuno, se non vuoi trovarti caricamenti come quelli del 4 che installava ogni volta(su ps3).

Ma una domanda un BD quanto spazio tiene?

che bello!! il trailer del primo gioco next-gen!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque a mio avviso 2 cose:

1) il bimbo è solid snake (però conoscendo il troller kojima potrebbe pure trattarsi di liquid)

2) a sto titolo ci stanno lavorando già da prima che uscisse MGS4! Hideo sei un maledetto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Su PS3 sarà migliore secondo me. Sull'Xbox serviranno 5 DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Guarda, cambiare disco lo vedo come ultimo dei problemi. :morris82:

Io credo serviranno piú di 5 DVD e installazione di ognuno, se non vuoi trovarti caricamenti come quelli del 4 che installava ogni volta(su ps3).
dipende c'è quello da 25 il dual layer 50, tri layer 80, e mi pare ci sia anche quello da 100

Penso intorno ai 50GB.

FF XIII ha circa 40 GB e per giocarlo sull'Xbox servivano 3 DVD.

Menomale che i Naughty Dog avevo potrato al massimo la PS3 con Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
poi superandosi col 3 come resa grafica (anche se come storia ho preferito il 2, ma è un altro discorso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque la fox engine sembra aver fatto ancora centro

Se è stato sviluppato per girare sull'attuale generazione di console, magari hanno fatto in modo che non fosse troppo pesante da gestire... Anche perché dovendo uscire su 360, caspita, servirebbero davvero 4 o 5 DVD... E non avrebbe il minimo senso...

http://www.viddler.com/v/b54605c9?secret=73773358
quello completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ahahah sulla jeep vede il carro armato poi scappa in retromarcia :rickds::rickds:

l'arrivo dell'elicottero con sottofondo "La cavalcata delle valchirie" :rickds::rickds:

Kojima style YEAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro