PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Metal Gear Solid: Ground Zeroes | MGS5 | Mostrato su PC con settaggi PS360! | Open World Stealth Game | Gameplay/Trailer OUT |TBA |

Non sapevo fossero cosí tanti i BD, io sapevo solo quello da 50..

per questo Gioco(si,con la G maiuscola) dovranno creare un nuovo formato.

verissimo anche questo, mi ero scordato di watchdog, certo che finalmente da quello che si vede cominciano a sfruttarle davvero al massimo queste console
Watch Dog era la versione PC

poi superandosi col 3 come resa grafica (anche se come storia ho preferito il 2, ma è un altro discorso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque la fox engine sembra aver fatto ancora centro
Pensa se utilizeranno il Fox Engine anche per PES 2014 :sbav: Se riesce a gestire perfettamente un open world figuriamoci un campo da calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sapevo fossero cosí tanti i BD, io sapevo solo quello da 50..per questo Gioco(si,con la G maiuscola) dovranno creare un nuovo formato.
non è per questa gen secondo me, la ps4 potrebbe far girare i dual layer e i trilayer, la 3 non sò se li faccia girare, o a meno che mettano + BR anche per la ps3, senza tenere conto dei filmati, e inoltre contiamo se effettuano la compatibilità con i 2 e 4 K, 50 giga non sò se basterebbero neanche per i soli filmati :rickds:

Pensa se utilizeranno il Fox Engine anche per PES 2014 Se riesce a gestire perfettamente un open world figuriamoci un campo da calcio
non mi ci far pensare guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non sapevo fossero cosí tanti i BD, io sapevo solo quello da 50..per questo Gioco(si,con la G maiuscola) dovranno creare un nuovo formato.
Dovremo acquistare il gioco e scaricare una parte dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

serio? :morristend:Non mi distruggere i sogni di gloria così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'era sul 4? l'ora è tarda abbiate un po' di compassione :patpat:
non il fox engine è una novita attuato solo su questo gioco

ma si, con i tempi del koji, avremo un rimando ad inizio prossima gen...

anche se questo può essere sempre un rischio per le vendite... konami potrebbe nn voler rischiare

Ma la grafica e'.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' troppo per il mio corpo, questo e' troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

/collassa

Visto il trailer. Che dire, la grafica prima di tutto è un netto passo in avanti rispetto al 4; Big Boss vecchio poi, fa il suo effetto. M'è piaciuto moltissimo. Poi vabbè, il gameplay sembra invariato, e va più c he bene. 3 cose;

1) Vi ricordate quando Kojima diceva che i titoli importanti della saga sarebbero usciti only Playstation? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

2) Ma possibile che sia Campbell quello che parla alla radio con Snake?

3) Il tipo b ruciato chi è? :morristend:

Menomale che i Naughty Dog avevo potrato al massimo la PS3 con Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
aspetteri prima di definirlo top grafico, già dal video le texture sembrano molto scarse e gira su pc, se poi su console lo faranno girare a 800x600 per reggere tutto non mi stupirbbe ma sarebbe lo stesso un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me esce soltanto su PS3 e 360, il logo PC infatti non appare. :kep88:
Vero, notato pure io. Alla conferenza hanno confermato che era anche per PC?

aspetteri prima di definirlo top grafico, già dal video le texture sembrano molto scarse e gira su pc, se poi su console lo faranno girare a 800x600 per reggere tutto non mi stupirbbe ma sarebbe lo stesso un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' OW eh, mica poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro