PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
18hukrhxiy5angif.gif
Hype per il the phantom english, if you know what i rike:sard:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Sta gif mi ricorda che facevo parte del #teamCG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando ancora attorno a questo gioco c'era un elefante di hype.

Serissimo e credimi, mi sto trattenendo.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Io non lo prendo ma non mi metto a fare ste crociate verso chi lo compra.

Io non lo prendo ma non mi metto a fare ste crociate verso chi lo compra.
Dovresti. Coerentemente a quanto dissi tempo fa, provo profondo disprezzo per chi finanzia sta roba e lo ribadisco visto che non son qui a fare del falso buonismo o a scrivere cose che vi piacciono.

Ci risentiamo al prossimo prologo venduto a parte.

Vi prego, ve lo chiedo col cuore in mano.

Se proprio dovete comprarlo perchè non resistete più aspettate solo un paio di giorni e compratelo USATO.

Non finanziate questo aborto.

Per un mondo migliore.

inizia ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.twitch.tv/konami

---------- Post added at 17:09:58 ---------- Previous post was at 17:09:14 ----------

senza audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dovresti. Coerentemente a quanto dissi tempo fa, provo profondo disprezzo per chi finanzia sta roba e lo ribadisco visto che non son qui a fare del falso buonismo o a scrivere cose che vi piacciono.Ci risentiamo al prossimo prologo venduto a parte.

Ma chi stamo a pià per ****? Me pare de rivedè l'inizio dell'ondate de dlc, è inutile che fate ste crociate, alla gente non frega un cazz del vostro parere. Gli interessa? Si, lo comprano è inutile sta qua a fà i moralisti.

Per quanto riguarda il discorso dei prologhi ecc. me ne frego, non li compro e basta. Questo però non mi da il diritto di dare dei "********" a chi lo compra.

Me pare de vedè la situazione che scatena CoD ogni anno.. contenti voi.

Se proprio dovete comprarlo perchè non resistete più aspettate solo un paio di giorni e compratelo USATO.

Per un mondo migliore.
Vabbè.

Ultima modifica da un moderatore:

Per un mondo migliore.
This, assolutamente.

Ma chi stamo a pià per ****? Me pare de rivedè l'inizio dell'ondate de dlc, è inutile che fate ste crociate, alla gente non frega un cazz del vostro parere. Gli interessa? Si, lo comprano è inutile sta qua a fà i moralisti.
Per quanto riguarda il discorso dei prologhi ecc. me ne frego, non li compro e basta. Questo però non mi da il diritto di dare dei "********" a chi lo compra.

Me pare de vedè la situazione che scatena CoD ogni anno.. contenti voi.

Vabbè.
Infatti non è un diritto, è un dovere. D'altronde si è visto come è finita coi DLC.

Poi mi raccomando, tornate a fare gli splendidi sulle altre operazioni commerciali, vi aspetto.

Raga, qualcuno che spammi per me "Where the fuck is ZOE3?" su twitch?

Non posso vedere l'intervista tra i due amiconi in qst momento:sadfrog:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Per un mondo migliore.
E chi se ne fotte:rickds:

io voglio questo contenuto, degli altri me ne frego ed in una generazione fatta di dlc ne ho presi 5 o 6 e che sono? 8 anni che esiste ps3 e 360?

Se questa diventerà una moda pazienza prenderò solo ciò che mi interessa proprio come fatto con i dlc.

---------- Post added at 17:26:19 ---------- Previous post was at 17:22:53 ----------

poi se vogliamo dirla tutta.... le "demo" vere a pagamento esistono da quando è uscita la 360 che bisognava essere gold per poterle giocarle:ahsisi:

Infatti non è un diritto, è un dovere. D'altronde si è visto come è finita coi DLC.

Poi mi raccomando, tornate a fare gli splendidi sulle altre operazioni commerciali, vi aspetto.

Te dico na cosa, scendi dal piedistallo che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me serve fà lo splendido, è na perdita de tempo e non serve a niente. Ognuno è libero de spende i propri soldi come vuole, per dire, per me chi è passato alla next ora ha sbagliato ma non vado de certo a di in giro che sò dei coglionì come fate qua dentro, si, non lo dite apertamente ma le allusioni sò queste.

---------- Post added at 17:31:17 ---------- Previous post was at 17:27:42 ----------

E chi se ne fotte:rickds:io voglio questo contenuto, degli altri me ne frego ed in una generazione fatta di dlc ne ho presi 5 o 6 e che sono? 8 anni che esiste ps3 e 360?

Se questa diventerà una moda pazienza prenderò solo ciò che mi interessa proprio come fatto con i dlc.

---------- Post added at 17:26:19 ---------- Previous post was at 17:22:53 ----------

poi se vogliamo dirla tutta.... le "demo" vere a pagamento esistono da quando è uscita la 360 che bisognava essere gold per poterle giocarle:ahsisi:
Non lo capiscono, ormai sono i paladini dei videogiocatori, sanno tutto loro e ti dicono come spendere il tuo tempo e soldi!

---------- Post added at 17:33:43 ---------- Previous post was at 17:31:17 ----------

Ma poi me fate ride, dite de non comprarlo per non finaziare sta roba, nello stesso tempo però consigliate di prenderlo usato per non dare i soldi a sti ladri. Ora, io mi chiedo, chi è il vero ipocrita tra i 2? Quelli che lo prendono e danno i soldi alla Konami o voi? Chissà il perchè, ma io de ipocrita vedo solo il vostro atteggiamento.

Te dico na cosa, scendi dal piedistallo che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non me serve fà lo splendido, è na perdita de tempo e non serve a niente. Ognuno è libero de spende i propri soldi come vuole, per dire, per me chi è passato alla next ora ha sbagliato ma non vado de certo a di in giro che sò dei coglionì come fate qua dentro, si, non lo dite apertamente ma le allusioni sò queste.

---------- Post added at 17:31:17 ---------- Previous post was at 17:27:42 ----------

Non lo capiscono, ormai sono i paladini dei videogiocatori, sanno tutto loro e ti dicono come spendere il tuo tempo e soldi!
ma a me non frega, evidentemente hanno paura che prenda piede sta cosa e non hanno i soldi per stargli appresso.

non lo prescrive mica il dottore di giocare, non è una medicina per cui devi comprarla per forza.

sono uno sfizio, un di più o meglio un lusso che se non ci si può permettere non si muore.

Detto questo dove ***** eravate quando i prezzi dei giochi sono aumentati alle stelle e gli abbonamenti hanno costretto tutti a spendere soldi che prima nemmeno uno pensava di spendere?

Eddai su su che per quanto tutte le operazioni commerciali siano "discutibili" non ha senso giudicare se prima non si sente la puzza in casa propria?

"Scendi dal piedistallo", me lo dite spesso quando non avete nulla di significativo da dire.

Penso di avere libertà di parola sufficiente per scrivere quello che voglio e se non scrivo che questa gente son dei ******** è solo perchè, come dicevo, mi sto trattenendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se hai qualcosa da aggiungere, bene, altrimenti evita di rimproverarmi e fare il paladino del buon senso e del rispetto.

"Scendi dal piedistallo", me lo dite spesso quando non avete nulla di significativo da dire.Penso di avere libertà di parola sufficiente per scrivere quello che voglio e se non scrivo che questa gente son dei ******** è solo perchè, come dicevo, mi sto trattenendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se hai qualcosa da aggiungere, bene, altrimenti evita di rimproverarmi e fare il paladino del buon senso e del rispetto.
apparte che lo hai detto, ma sfogati pure, leggere ste cose mi fa solo divertire:rickds:

mussolini fece solo una grande cosa in vita sua, dare in premio 1000 lire a chi si faceva i cazzi suoi:ahsisi:

"Scendi dal piedistallo", me lo dite spesso quando non avete nulla di significativo da dire.Penso di avere libertà di parola sufficiente per scrivere quello che voglio e se non scrivo che questa gente son dei ******** è solo perchè, come dicevo, mi sto trattenendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sei tu che devi capì che o mondo non ruota intorno a te e alle tue esigenze e scelte de vita.

Certo che hai libertà di parola, ma non confondere libertà di parola con "quello che dico io è legge".

Ti stai trattenendo? Che è? Vedè gente che compra sto coso te fà ribolle il sangue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Guarda il gioco che hai come avatar e firma è magnifico e forse il migliore della gen per me. E anche in quel gioco ci è stata una commercialata ossia un dlc di 2 ore a 15 euro che io ho comprato, giocato e goduto. Anche per i dlc o demo bisogna fare un distinguo tra quelli che meritano e non. E poi si scende molto nel soggettivo. Chi ama bf4 o cod è normale che si compri le mappe a 15 euro perchè ci passa ore e ore, cosi come chi ama mgs è normale che possa comprarlo visto che si trova a 30 euro su ps4 e 20 su ps3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro