PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
MGS 0,1,2,3,4 poi il 5?

Il padre di Volgin era gia sottoterra nel terzo capitolo...
Infatti ho detto una cavolata, comunque sembra un bel personaggio, il bambino non credo che sia Chico perchè è più piccolo rispetto a Peace Walker, però sembra troppo scontato che sia anche Solid Snake......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

é un altro capitolo con Big Boss e la sua sciatica vista l'eta, le idee sembrano mancare...quindi un personaggio nuovo lo escludo:trollface:

Ultima modifica:
peccato però che non sia esclusiva sarebbe stato la mazzata definitiva per sotterrare microsoft

Next gen sicuro, ha una grafica pazzesca, se esce su Ps3 non oso immaginare un eventuale MGS5 su PS4, dopo posso anche morire felice....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No wait, con "tanto il gioco non uscirà prima del 2017 e sarà su next gen" mi riferivo a MGS5, non a Ground Zeroes che è confermato su PS3 e 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol ma pensare a giocare invece di tifare per le squadre come i ragazzini no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol ma pensare a giocare invece di tifare per le squadre come i ragazzini no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se halo 4 fosse stato multy vorrei vedere cosa avresti detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

secondo me la dicitura open world, stà a significare che puoi usare i mezzi, nonchè gettare un fumogeno e fare arivare un'elicottero come da video...

Più guardo il trailer più resto a bocca aperta, 'sto Fox Engine si farà valere parecchio. Mi chiedo se davvero sia possibile far girare roba simile su PS3 (e soprattutto, su 360). Cioè siamo ai livelli di Uncharted 3 come effetti, animazione e tecnica vera e propria. :morristend:

ecco un esempio:

guardate le palette ,i colori ,la fluidità

è il fox engine,tecnicamente notevole

e queste demo giravano su 360 2 anni fa

l'engine base è più nuovo del ce3 (2007) e l'UE 4 (2005) ....

Ultima modifica da un moderatore:
Più guardo il trailer più resto a bocca aperta, 'sto Fox Engine si farà valere parecchio. Mi chiedo se davvero sia possibile far girare roba simile su PS3 (e soprattutto, su 360). Cioè siamo ai livelli di Uncharted 3 come effetti, animazione e tecnica vera e propria. :morristend:
Spero proprio che sia su PS3 altrimenti mi sparo. :cry:

Uncharted ormai e' vecchio, questi sono i nuovi graficoni. :rickds: Cioe', The Last of Us sembra promettere moltissimi in termini grafici ma qui siamo davvero su un altro pianeta.

cioè volete mettere questa roba con scriptcharted 3???

Ci credo poco che giri una cosa simile su PS360:sisi: 

Nel dubbio l'high end pc ce l'ho:asd:
Si... concordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non abbiano fatto il colpaccio, per me, questa roba non riesce a girare su console.

se halo 4 fosse stato multy vorrei vedere cosa avresti detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
e che mi frega :rickds: io son fanboy di Halo prima che di M$ :unsisi:

sto vedendo il trailer esteso (arrivato al pezzo del flare)... mi ricorda vagamente Just Cause 2. Mi auguro che con la storia dell'open world e del motore grafico presentato in pompa magna, non ripercorrano gli stessi "errori" di eidos/square con quel titolo (ottimo per carità).

Dai ragazzi, non ci scoraggiamo. Faremo uscire questo gioco su PS3. :cry:

Per me questo 3D avra' piu' di 200 pagine per lunedi'.

cioè volete mettere questa roba con scriptcharted 3???
Facendo un confronto puramente tecnico, si. Che poi Uncharted abbia millemila script è un altro paio di maniche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro