Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una trollata vero? :trolldance:Il Playstation Blog ufficiale ha confermato che uscirà su questa generazione di consolle.
settaggi "comparabili"Scoperto solo poco fa, perchè è addirittura specificato nel titolo che gira su pc con settaggi ps360? O_O
Dalla bocca di Kojima ti basta?no dai, adesso da dove è saltata fuori che questo è il prologo per MGS5???
No. asdè una trollata vero? :trolldance:
fonte linkabile??Dalla bocca di Kojima ti basta?
---------- Post added at 01:30:56 ---------- Previous post was at 01:30:00 ----------
No. asd
ok sono andato a controllare.Dalla bocca di Kojima ti basta?
---------- Post added at 01:30:56 ---------- Previous post was at 01:30:00 ----------
No. asd
per girare gira, ma non a questa risoluzione.La vedo molto dura che sta roba giri su PS3 e 360.
hai detto Watch Dogs??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe è come dicono lo mostravano su 360 o PS3, non sul PC con settaggi "simil" console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Linkabile nel senso che un sito dedicato a MGS non si può linkare immagino XDfonte linkabile??
Eppur lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Abbiate fede nel maestro.Il dof è di una qualità esagerata... dubito che sia roba ps360...
vada R*, passi Bethesda... ma Bioware non mi sembra abbia tirato fuori chissà che in questa genper girare gira, ma non a questa risoluzione.Anche perchè se davvero fosse così allora tutti gli altri programmatori fino ad ora esclusi i Naughty dog e in parte i SM sono incompetenti, compresi i Rockstar , Bethesda e Bioware...
lo stesso che disse che MGS *inserire numero a caso* sarebbe stato l'ultimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLinkabile nel senso che un sito dedicato a MGS non si può linkare immagino XDTwitter di KONAMI. da dove l'ho presa io.
Eppur lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbbiate fede nel PAGLIACCIO.
Lo stesso che poi recentemente ha ritrattato dicendo che, puntualmente, all'uscita di un Metal Gear subito pensa al prossimo. asdlo stesso che disse che MGS *inserire numero a caso* sarebbe stato l'ultimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a ok grazie, mi hai fatto ribagnare le mutande, dammi l'indirizzo che te le mando a far lavareLinkabile nel senso che un sito dedicato a MGS non si può linkare immagino XDTwitter di KONAMI. da dove l'ho presa io.
Eppur lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Abbiate fede nel maestro.
Vai tranquillo che non lo è, e non è certo colpa di Kojima. Qua stiamo ai livelli di Watch Dogs o al limite poco sotto, le console attuali non possono gestire quel DoF, quell'illuminazione e quel modello poligonale, specie in un contesto open world. Mi avessero detto che era un gioco di lancio di PS4 non avrei avuto difficoltà a crederci perché è abbastanza buono da esserlo, senza contare che non ha senso mostrare un titolo su PC per la prima volta (quindi col palese scopo di stupire mostrando il gioco al suo massimo) castrando i dettagli a livelli simili a PS360 come dice il PS Blog. Preciso che comunque non ho visto il video da 14 minuti, se non spezzoni che erano comunque impressionanti pure a 360p. Ma comunque tranquilli che sarà stupendo pure su console, l'engine è una bomba.Eppur lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Abbiate fede nel maestro.
Non ci credo che fanno una figura di ***** simile, se hanno detto che gira su questa gen girerà su questa gen, al limite con grafica di poco inferiore. I programmatori\grafici\eccetera sono loro, qua stiamo facendo chiacchiera da bar a ignoranza.Vai tranquillo che non lo è, e non è certo colpa di Kojima. Qua stiamo ai livelli di Watch Dogs o al limite poco sotto, le console attuali non possono gestire quel DoF, quell'illuminazione e quel modello poligonale, specie in un contesto open world. Mi avessero detto che era un gioco di lancio di PS4 non avrei avuto difficoltà a crederci perché è abbastanza buono da esserlo, senza contare che non ha senso mostrare un titolo su PC per la prima volta (quindi col palese scopo di stupire mostrando il gioco al suo massimo) castrando i dettagli a livelli simili a PS360 come dice il PS Blog. Preciso che comunque non ho visto il video da 14 minuti, se non spezzoni che erano comunque impressionanti pure a 360p. Ma comunque tranquilli che sarà stupendo pure su console, l'engine è una bomba.