- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,537
MGS 0,1,2,3,4 poi il 5?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti ho detto una cavolata, comunque sembra un bel personaggio, il bambino non credo che sia Chico perchè è più piccolo rispetto a Peace Walker, però sembra troppo scontato che sia anche Solid Snake......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIl padre di Volgin era gia sottoterra nel terzo capitolo...
No wait, con "tanto il gioco non uscirà prima del 2017 e sarà su next gen" mi riferivo a MGS5, non a Ground Zeroes che è confermato su PS3 e 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNext gen sicuro, ha una grafica pazzesca, se esce su Ps3 non oso immaginare un eventuale MGS5 su PS4, dopo posso anche morire felice....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
se halo 4 fosse stato multy vorrei vedere cosa avresti detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnglol ma pensare a giocare invece di tifare per le squadre come i ragazzini no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero proprio che sia su PS3 altrimenti mi sparo. :cry:Più guardo il trailer più resto a bocca aperta, 'sto Fox Engine si farà valere parecchio. Mi chiedo se davvero sia possibile far girare roba simile su PS3 (e soprattutto, su 360). Cioè siamo ai livelli di Uncharted 3 come effetti, animazione e tecnica vera e propria. :morristend:
cioè volete mettere questa roba con scriptcharted 3???Più guardo il trailer più resto a bocca aperta, 'sto Fox Engine si farà valere parecchio. Mi chiedo se davvero sia possibile far girare roba simile su PS3 (e soprattutto, su 360). Cioè siamo ai livelli di Uncharted 3 come effetti, animazione e tecnica vera e propria. :morristend:
Si... concordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi credo poco che giri una cosa simile su PS360![]()
Nel dubbio l'high end pc ce l'ho![]()
e che mi fregase halo 4 fosse stato multy vorrei vedere cosa avresti detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Facendo un confronto puramente tecnico, si. Che poi Uncharted abbia millemila script è un altro paio di maniche.cioè volete mettere questa roba con scriptcharted 3???