PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nel 2014 non mettere dei muretti e recinti che si rompono se ci passi sopra con un veicolo blindato è ridicolo

un'altra cosa, che pero come quella storia dei checkpoint non prendetela per buona, in un momento concitato ho provato a sparare su un faro sia della torretta che di un palo della luce, poiche a me sembra di averli presi in pieno (mai dire mai...) vi dico che non si sono rotti e quindi non si puo agire di stealth "spengendo la luce"...il che per me è un'altra tacca in meno.

La cosa più brutta che ho notato dagli stream è proprio la mappa "morta". Le porte non si aprono, le coperture (di diversi meteriali) non si distruggono). Per dire, anche un blindato non butta giù la rete del campo o una tenda di stoffa. Mancano del utto anche degli effetti che diano l'impressione di distruzione, non so se mi spiego. Pare tutto inerte. La sensazione complessiva non è buona insomma.
Oggi o domani devo vedere qualche stream anch'io..

morta e sepolta, non si muove niente...solo le bandiere per il vento e i fari sulle torrette. confermo che le porte non si aprono e le coperture non si distruggono e oltre questo confermo che un blindato non riesce a rompere cose che nella realtà dovrebbe rompere come se fosse polistirolo. quelle capanne sono messe per due motivi:
1) riempire una vasta zona, ma non riuscendo nell'impresa.

2) far vedere il riflesso dell'acqua per la pioggia.

una cosa bella è che TUTTI I SOLDATI sono raffreddati ed hanno la tosse, ogni volta che ti avvicini a loro ce il colpetto di tosse:ahsisi:
vuoi dire che i mezzi blindati sono inutilizzabili come battlefield 2? che palle ho sempre odiato i carri armati che si bloccano sulle pietre miliari.

La cosa più brutta che ho notato dagli stream è proprio la mappa "morta". Le porte non si aprono, le coperture (di diversi meteriali) non si distruggono). Per dire, anche un blindato non butta giù la rete del campo o una tenda di stoffa. Mancano del utto anche degli effetti che diano l'impressione di distruzione, non so se mi spiego. Pare tutto inerte. La sensazione complessiva non è buona insomma.
Peggio di ciò che credevo

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

per fortuna lo pago 6 euro..altrimenti lo avrei lasciato sullo scaffale del mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

tutte cose importantissime in uno stealth game insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un'altra cosa, che pero come quella storia dei checkpoint non prendetela per buona, in un momento concitato ho provato a sparare su un faro sia della torretta che di un palo della luce, poiche a me sembra di averli presi in pieno (mai dire mai...) vi dico che non si sono rotti e quindi non si puo agire di stealth "spengendo la luce"...il che per me è un'altra tacca in meno.
Sta cosa l'ho vista bene nello stream questa mattina. Quello che giocava è salito sopra un terrazzo, ha sparato a una lampada circolare e la luce si è spenta. Subito dopo ha colpito una lampada uguale che stava proprio sopra di lui e questa non si distruggeva:asd: boh

Ha provato a distuggere pure dei neon orizzontali, quelli nesssuna reazione.

Per la storia dei ceck, non so cosa volevi dire, quello che ho visto è che ce ne sono parecchi sparsi per la mappa...

Sta cosa l'ho vista bene nello stream questa mattina. Quello che giocava è salito sopra un terrazzo, ha sparato a una lampada circolare e la luce si è spenta. Subito dopo ha colpito una lampada uguale che stava proprio sopra di lui e questa non si distruggeva:asd: bohHa provato a distuggere pure dei neon orizzontali, quelli nesssuna reazione.

Per la storia dei ceck, non so cosa volevi dire, quello che ho visto è che ce ne sono parecchi sparsi per la mappa...
Cioè tutte cose che MGS2 faceva a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Tanto finchè il gioco vende hanno ragione loro. Alla fine sono i numeri che contano, e se le vendite saranno molte penso proprio che dovremo rassegnarci alla diffusione di questa tattica commerciale (altro che Tactical Espionage Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Prepariamoci ad una gen piena di prologhi.

Al di là di questo, io non mi preoccuperei per Phantom Pain, quello che si è visto fin'ora è ben più invitante di sta mer*a, anche in termini di interattività (tempeste di sabbia ecc.).

Nel topic degli screen della nextgen ce ne sono diversi di Infamous e di MGSV.. Cristo ne esce con le ossa rotte davvero il Fox Engine.

tutte cose importantissime in uno stealth game insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutte cose importantissime in un gioco del 2014 uscito anche su next gen. A questo punto allora non è importante la durata, non è importante l'interattività, non è importante la riduzione delle meccaniche stealth (riviste, scatole, bussare sui muri), il calo stilistico, allora cos'è importante? Il poter aggirare e stordire i nemici? Ci riusciva già benissimo il primo primo Metal gear.

Nel topic degli screen della nextgen ce ne sono diversi di Infamous e di MGSV.. Cristo ne esce con le ossa rotte davvero il Fox Engine.
Dove?

davvero non si possono rompere i fari?

è messo peggio di quello che pensassi allora

Ultima modifica da un moderatore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il fox engime ha come base le vecchia gen(ps360).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro