Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungi alla lista. :gix:nel 2014 non mettere dei muretti e recinti che si rompono se ci passi sopra con un veicolo blindato è ridicolo
Oggi o domani devo vedere qualche stream anch'io..La cosa più brutta che ho notato dagli stream è proprio la mappa "morta". Le porte non si aprono, le coperture (di diversi meteriali) non si distruggono). Per dire, anche un blindato non butta giù la rete del campo o una tenda di stoffa. Mancano del utto anche degli effetti che diano l'impressione di distruzione, non so se mi spiego. Pare tutto inerte. La sensazione complessiva non è buona insomma.
vuoi dire che i mezzi blindati sono inutilizzabili come battlefield 2? che palle ho sempre odiato i carri armati che si bloccano sulle pietre miliari.morta e sepolta, non si muove niente...solo le bandiere per il vento e i fari sulle torrette. confermo che le porte non si aprono e le coperture non si distruggono e oltre questo confermo che un blindato non riesce a rompere cose che nella realtà dovrebbe rompere come se fosse polistirolo. quelle capanne sono messe per due motivi:
1) riempire una vasta zona, ma non riuscendo nell'impresa.
2) far vedere il riflesso dell'acqua per la pioggia.
una cosa bella è che TUTTI I SOLDATI sono raffreddati ed hanno la tosse, ogni volta che ti avvicini a loro ce il colpetto di tosse![]()
Peggio di ciò che credevoLa cosa più brutta che ho notato dagli stream è proprio la mappa "morta". Le porte non si aprono, le coperture (di diversi meteriali) non si distruggono). Per dire, anche un blindato non butta giù la rete del campo o una tenda di stoffa. Mancano del utto anche degli effetti che diano l'impressione di distruzione, non so se mi spiego. Pare tutto inerte. La sensazione complessiva non è buona insomma.
tutte cose importantissime in uno stealth game insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa più brutta che ho notato dagli stream è proprio la mappa "morta". Le porte non si aprono, le coperture (di diversi meteriali) non si distruggono). Per dire, anche un blindato non butta giù la rete del campo o una tenda di stoffa. Mancano del utto anche degli effetti che diano l'impressione di distruzione, non so se mi spiego. Pare tutto inerte. La sensazione complessiva non è buona insomma.
Sta cosa l'ho vista bene nello stream questa mattina. Quello che giocava è salito sopra un terrazzo, ha sparato a una lampada circolare e la luce si è spenta. Subito dopo ha colpito una lampada uguale che stava proprio sopra di lui e questa non si distruggevaun'altra cosa, che pero come quella storia dei checkpoint non prendetela per buona, in un momento concitato ho provato a sparare su un faro sia della torretta che di un palo della luce, poiche a me sembra di averli presi in pieno (mai dire mai...) vi dico che non si sono rotti e quindi non si puo agire di stealth "spengendo la luce"...il che per me è un'altra tacca in meno.
Cioè tutte cose che MGS2 faceva a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSta cosa l'ho vista bene nello stream questa mattina. Quello che giocava è salito sopra un terrazzo, ha sparato a una lampada circolare e la luce si è spenta. Subito dopo ha colpito una lampada uguale che stava proprio sopra di lui e questa non si distruggevabohHa provato a distuggere pure dei neon orizzontali, quelli nesssuna reazione.
Per la storia dei ceck, non so cosa volevi dire, quello che ho visto è che ce ne sono parecchi sparsi per la mappa...
Tutte cose importantissime in un gioco del 2014 uscito anche su next gen. A questo punto allora non è importante la durata, non è importante l'interattività, non è importante la riduzione delle meccaniche stealth (riviste, scatole, bussare sui muri), il calo stilistico, allora cos'è importante? Il poter aggirare e stordire i nemici? Ci riusciva già benissimo il primo primo Metal gear.tutte cose importantissime in uno stealth game insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove?Nel topic degli screen della nextgen ce ne sono diversi di Infamous e di MGSV.. Cristo ne esce con le ossa rotte davvero il Fox Engine.
Il fox engime ha come base le vecchia gen(ps360).Nel topic degli screen della nextgen ce ne sono diversi di Infamous e di MGSV.. Cristo ne esce con le ossa rotte davvero il Fox Engine.