PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho pagato 10e(l'ho condiviso con mio cugino) ed in più mi becco PW aggratis. win.
Guarda sinceramente parlando, non sò se è proprio un win PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda sinceramente parlando, non sò se è proprio un win PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il win fa riferimento a tutto il post non solo a PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un commento sotto review concorrente mi ha aperto gli occhi :rickds:
Come dargli torto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dilettanti. Qualche pagina hanno postato un video di 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dilettanti. Qualche pagina hanno postato un video di 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Madonna :rickds:

Se è per questo non si può strisciare sotto ai mezzi.

Dice nulla MGS2 e MSG3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dice nulla MGS2 e MSG3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ce credo, cioè, me rifiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

comunque leggendo su siti e cose...ci sono molti acquirenti, come scritto ognuno fa cio che vuole e ci mancherebbe...ma sta crisi in italia dove sta? tutti si lamentano, imu ici mio aci uci cad tasse bollette tasse x2 e poi si spendono 40 euro per un gioco (per me che l'ho finito è un 7 scarso) che dura nel mio caso 86 minuti (ma io l'ho giocato a casa di un amico) lo trovo un po fastidioso. come dice uno youtuber che adesso non mi ricordo il nome...se dovet butta i sold fateve fa nu CENSURA da na mignot che sono soldi spesi decisamente meglio. sono 40 euro ragazzi, non sputate sui soldi per l'amor di ***.

comunque leggendo su siti e cose...ci sono molti acquirenti, come scritto ognuno fa cio che vuole e ci mancherebbe...ma sta crisi in italia dove sta? tutti si lamentano, imu ici mio aci uci cad tasse bollette tasse x2 e poi si spendono 40 euro per un gioco (per me che l'ho finito è un 7 scarso) che dura nel mio caso 86 minuti (ma io l'ho giocato a casa di un amico) lo trovo un po fastidioso. come dice uno youtuber che adesso non mi ricordo il nome...se dovet butta i sold fateve fa nu CENSURA da na mignot che sono soldi spesi decisamente meglio. sono 40 euro ragazzi, non sputate sui soldi per l'amor di ***.
Il mitico vincenzo lo dice :rickds:

La vera crisi per me arriva quando per strada non vedo più anima viva a spendere in trucchi, ristoranti, pizze, caffè, borse e stronzate :rickds:

Comunque si, fate quello che volete, però non ci spendete troppo su questo titolo se volete un pò di bene al futuro della vostro intrattenimento preferito. Fate percepire il messaggio così nessuno più si azzarderà a seguire questa discutibile operazione commerciale.

Ma dai non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai, MGS1 ti permetteva di strisciare sotto ai camion ecc. non ce posso crede che qua non se po fà :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro