PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque più che na demo sembra una tech demo, cioè gli ambienti sono spogli da far schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non muore snake in quel video dopo tutti quei colpi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Provate a fare una cosa del genere in splinter cell blacklist a professionista. Al massimo fai 3 passi se ti vedono :rickds:

Ma non muore snake in quel video dopo tutti quei colpi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifProvate a fare una cosa del genere in splinter cell blacklist a professionista. Al massimo fai 3 passi se ti vedono :rickds:
Ryo hai ragione ma dipende dalla difficoltà settata, siamo onesti:bah!:

sinceramente per me non è un problema, invece di prendere MGS V a 60 euro aspetto di trovare GZ e TPP a 10 a testa. Ci perdono loro, io MG me lo godo lo stesso alla fine:kep88:

Comunque più che na demo sembra una tech demo, cioè gli ambienti sono spogli da far schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi riquoto, forse passato inosservato :kep88:

finito proprio adesso a casa di un amico di mio fratello su 360, dove un negoziante privato ha rotto il d1 vicino pomezia. finito in 86 minuti andando ne veloce e ne lento senza le missioni secondarie. a me il gioco non ha stupito, la grafica è bella ma vuota...nel senso che gli ambienti sono belli da vedere ma sono abbastanza vuoti. ce qualche capannone, qualche bunker, un po di new jersey sparsi qua e la e torrette con un pochetta di erba, ma l'ambientazione non mi è piaciuta...molto scarna. i comandi finalmente non sono piu legnosi e il pg risponde molto bene, ho notato un po di problemi come ad esempio se si è completamente sdraiati e vicino ad un muro il pg diventa trasparente.

una cosa che voglio dire ma che non dovete prendere per buona, poiche non sono sicuro al 100% (dovrei vedere meglio), se noi ad esempio uccidiamo un uomo sulla torretta e poi andiamo avanti e prendiamo un checkpoint...se torniamo indietro ritroviamo l'uomo sulla torretta vivo. come ho detto, devo ricontrollare poiche la mappa (come ho scritto sopra) ha elementi uguali e di scarsisima varietà e quindi da un senso di dejavu abbastanza accentuato. se fosse cosi, per me sarebbe un epic fail...sopratutto per un gioco che punta alla tattica/spionaggio.

ps come sapete si possono prendere i veicoli e se guidi bene i nemici non si allarmano...ma appena facciamo una sterzata di troppo sono brazzi amari.

in conclusione non mi ha colpito e non lo consiglio, sopratutto a quel prezzo e per la durata oltre ad una ambientazione priva di varietà. detto questo, io non sono un fans della serie e andando a casa dell'amico di mio fratello ho avuto curiosita nello giocarlo...sicuramente a chi piace la saga andrà oltre tutto e lo prenderà, e farà bene perche non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace.

Fatemi capire, il gioco contiene solo questo pezzo?
Trama principale si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ci sono un po di missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ryo hai ragione ma dipende dalla difficoltà settata, siamo onesti:bah!:
Si lo so si fa tanto per scherzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non riuscirei mai a giocarlo in questo modo ad esempio.

Trama principale si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi ci sono un po di missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che presa per il ****.

ma è una demo, non è una reale rappresentazione del gioco finale (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq a me la cosa che preoccupa è il come kojima si sia omologato a tutti gli altri sia come tematiche che come gameplay duro e puro

cioè io di mgs ho sempre apprezzato anche le kojimate e l'insensatezza e la stupidità di certe cose

questo mgs invece sembra troppo serio

Ma c'è una boss fight almeno? :morristend::morristend::morristend::morristend:

Intanto su Amazon.

Informazione relativa alla spedizione

ATTENZIONE - A causa dell'elevata richiesta, i clienti che prenoteranno il gioco tra il 17 e il 20 marzo lo riceveranno tra il 14 e il 17 aprile. La data di consegna si potrà trovare nei dettagli dell'ordine, all'interno dell'account.

Versione per la nuova console dell'ex (quasi) monopolista del mercato videogame.

Intanto altra speedrun.

10 minuti per finirlo.

Sul tubo.

cmq a me la cosa che preoccupa è il come kojima si sia omologato a tutti gli altri sia come tematiche che come gameplay duro e puro
cioè io di mgs ho sempre apprezzato anche le kojimate e l'insensatezza e la stupidità di certe cose

questo mgs invece sembra troppo serio
Ma poi (cosa che si notava pure in PW) ha avuto un crollo stilistico assurdo.

---------- Post added at 12:13:06 ---------- Previous post was at 12:12:36 ----------

Ma che boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

no quella la tengono per Ground Zeroes Substance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Intanto su Amazon.
Informazione relativa alla spedizione

ATTENZIONE - A causa dell'elevata richiesta, i clienti che prenoteranno il gioco tra il 17 e il 20 marzo lo riceveranno tra il 14 e il 17 aprile. La data di consegna si potrà trovare nei dettagli dell'ordine, all'interno dell'account.

Versione per la nuova console dell'ex (quasi) monopolista del mercato videogame.

Intanto altra speedrun.

10 minuti per finirlo.

Sul tubo.
E questo è million seller:sard::evilknight::trolldance::silent2::trash::ooo:

mi riquoto, forse passato inosservato :kep88:
finito proprio adesso a casa di un amico di mio fratello su 360, dove un negoziante privato ha rotto il d1 vicino pomezia. finito in 86 minuti andando ne veloce e ne lento senza le missioni secondarie. a me il gioco non ha stupito, la grafica è bella ma vuota...nel senso che gli ambienti sono belli da vedere ma sono abbastanza vuoti. ce qualche capannone, qualche bunker, un po di new jersey sparsi qua e la e torrette con un pochetta di erba, ma l'ambientazione non mi è piaciuta...molto scarna. i comandi finalmente non sono piu legnosi e il pg risponde molto bene, ho notato un po di problemi come ad esempio se si è completamente sdraiati e vicino ad un muro il pg diventa trasparente.

una cosa che voglio dire ma che non dovete prendere per buona, poiche non sono sicuro al 100% (dovrei vedere meglio), se noi ad esempio uccidiamo un uomo sulla torretta e poi andiamo avanti e prendiamo un checkpoint...se torniamo indietro ritroviamo l'uomo sulla torretta vivo. come ho detto, devo ricontrollare poiche la mappa (come ho scritto sopra) ha elementi uguali e di scarsisima varietà e quindi da un senso di dejavu abbastanza accentuato. se fosse cosi, per me sarebbe un epic fail...sopratutto per un gioco che punta alla tattica/spionaggio.

ps come sapete si possono prendere i veicoli e se guidi bene i nemici non si allarmano...ma appena facciamo una sterzata di troppo sono brazzi amari.

in conclusione non mi ha colpito e non lo consiglio, sopratutto a quel prezzo e per la durata oltre ad una ambientazione priva di varietà. detto questo, io non sono un fans della serie e andando a casa dell'amico di mio fratello ho avuto curiosita nello giocarlo...sicuramente a chi piace la saga andrà oltre tutto e lo prenderà, e farà bene perche non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace.
Cioè poi prende i veicoli e se te comporti "bene" poi girà senza problemi? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro