PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
comunque leggendo su siti e cose...ci sono molti acquirenti, come scritto ognuno fa cio che vuole e ci mancherebbe...ma sta crisi in italia dove sta? tutti si lamentano, imu ici mio aci uci cad tasse bollette tasse x2 e poi si spendono 40 euro per un gioco (per me che l'ho finito è un 7 scarso) che dura nel mio caso 86 minuti (ma io l'ho giocato a casa di un amico) lo trovo un po fastidioso. come dice uno youtuber che adesso non mi ricordo il nome...se dovet butta i sold fateve fa nu CENSURA da na mignot che sono soldi spesi decisamente meglio. sono 40 euro ragazzi, non sputate sui soldi per l'amor di ***.
40€ per 86 minuti con sto caxxo ( giuseppe simone docet ) che glieli do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai, MGS1 ti permetteva di strisciare sotto ai camion ecc. non ce posso crede che qua non se po fà :rickds:
Kojima risponde: ''a cosa serve strisciare sotto i veicoli se te li puoi rubare?''

Kojima risponde: ''a cosa serve strisciare sotto i veicoli se te li puoi rubare?''
Ma il personaggio si chiama Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma il personaggio si chiama Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si ma snakerare in un open world è faticoso. Meglio guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ce credo, cioè, me rifiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma dai non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai, MGS1 ti permetteva di strisciare sotto ai camion ecc. non ce posso crede che qua non se po fà :rickds:
Ve lo giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho visto in diretta streaming lle 13.

Il tizio scende dal camion. Stende una guardia. Si sdraia e và per andare sotto al mezzo. Bhè, ci strisciava contro ma non entrava :rickds:

Ma è vera sta cosa che è completabile in 10 minuti la missione principale? Una demo a prezzo pieno praticamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma snakerare in un open world è faticoso. Meglio guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io non riesco a capire che vantaggi porta l'uso dei veicoli in un titolo che dovrebbe, dico dovrebbe essere stealth :bah!:

---------- Post added at 15:08:19 ---------- Previous post was at 15:06:56 ----------

Ve lo giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho visto in diretta streaming lle 13.

Il tizio scende dal camion. Stende una guardia. Si sdraia e và per andare sotto al mezzo. Bhè, ci strisciava contro ma non entrava :rickds:
Senza parole.

Non ce credo, cioè, me rifiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma dai non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A cosa serve pulirsi il deretano se poi lo devi risporcare? :rickds:

Twittateglielo per favore :rickds:

---------- Post added at 15:09:38 ---------- Previous post was at 15:08:35 ----------

Ma è vera sta cosa che è completabile in 10 minuti la missione principale? Una demo a prezzo pieno praticamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si :rickds:

C'è il video su MP e su eurocoso :rickds:

Nella seconda run anche meno

Notare i non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno qua puoi strisciare, in PW manco questo poi fà :rickds:

Addirittura...:morristend: praticamente è un furto sto "pseudogioco". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma il 6 se lo becca il nuovo NG con scritto tra i difetti "breve". Vediamo la coerenza della redazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Imho fra un paio di mesi le versioni ps4 scendono sotto i 20 euro.Aspettare please.

E se fosse uno dei primi titoli AAA col plus ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella seconda run anche meno

17 secondi di sigle si possono pure togliere dalla durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10 minuti XDBtw lo prenderò ugualmente assieme alla ps4.

Il giorno dopo esce infamous quanto meno XD
beh se è per questo su un sito internet, se si compra Infamous insieme a Ground Zeroes, quest'ultimo lo si paga 24 euro piuttosto che 40 euro. Sono tentato di prenderlo per 24 euro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro