PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma esiste eventualmente una demo di ground zeroes??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

finita la seconda run con il mio amico in 38 minuti con tanto di foto...
Hai gia il gioco? Dove lo hai preso? e cmq ragazzi non è una gara ha chi ce l'ha piu lungo ( cioè chi finisce prima) godetevi il gioco e basta c****

Ultima modifica da un moderatore:
Hai gia il gioco? Dove lo hai preso? e cmq ragazzi non è una gara ha chi ce l'ha piu lungo ( cioè chi finisce prima) godetevi il gioco e basta c****
sei entrato nel trhead ed hai letto l'ultimo messaggio...guarda, basta che vai pagina indietro...non è lunga l'operazione (proprio come il gioco) ed avrai le risposte sia alla prima domanda, sia alla seconda domanda e sia alla tua affermazione.;p

Su sito concorrente sono tutti in visibilio e la frase che va più in voga è "Quello che conta è il gameplay, la durata non conta niente!"

Un po' come nei rapporti sessuali insomma.

Ultima modifica:
Su sito concorrente sono tutti in visibilio e la frase che va più in voga è "Quello che conta è il gameplay, la durata non conta niente!"
La donna saggia disse: ''Non conta la lunghezza. Se lo sa usare bene riesco a godere anche con dimensioni ridotte''

però se è lungo godo ancora di più

Vabbeh va, capita l'antifona... al posto di "a Hideo Kojima game" dovevano mettere "a Hideo Kojima :trollface:"...
per me invece "a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png game" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La donna saggia disse: ''Non conta la lunghezza. Se lo sa usare bene riesco a godere anche con dimensioni ridotte''
però se è lungo godo ancora di più
Si la prima la dicono per strada :rickds: La seconda te la dicono nell'intimità magari sfottendo il ragazzo precedente :rickds:

Sto MGS lo prenderò quando calerà, bello o no frega non spendo tanti soldi per pochissimo tempo giocato, tanto di fretta non ne ho, mi gioco tranquillamente giochi usciti 2 anni fa che ormai costano no sputo :rickds:

:blbl:

ma volete mettere la rigiocabilità di un gioco che dura solo 40 minuti?! Potremo rigiocarlo 500 volte prima dell'arrivo di TPP!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

vabè, capito che aspetterò un grazioso dono dal plus. o fortemente scontato.

va bene tutto, ma il minimo cui è possibile comprarlo è 20 euro. e va bene tutto il gameplay del mondo, ma 1 ora e mezza di gioco è 1 ora e mezzo di gioco.

andando piano.

Non dovrebbe comprarlo nessuno di principio e basta, se questo coso vende tanto (e venderà tanto) sarà solo la molla di lancio perchè altri strozzini sfruttino lo stesso metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo dissi già 2-3 anni fa che il passo successivo ai DLC erano i giochi venduti a scaglioni con prezzi da gioco intero o quasi :rickds:

E' vietato scrivere anche il nome tradotto in italiano del sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque, se costava di meno il discorso del tipo forse avrebbe avuto un senso, ma quando mi rifili un titolo dalla buona giocabilità ma poco longevo ad un prezzo esorbitante allora c'è qualcosa che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dovrebbe comprarlo nessuno di principio e basta, se questo coso vende tanto (e venderà tanto) sarà solo la molla di lancio perchè altri strozzini sfruttino lo stesso metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo dissi già 2-3 anni fa che il passo successivo ai DLC erano i giochi venduti a scaglioni con prezzi da gioco intero o quasi :rickds:

Che lo facciano pure. Si dimentichino i miei soldi, però.

Che lo facciano pure. Si dimentichino i miei soldi, però.
Il passo successivo ancora sarà quello di fare un gioco incompleto, se il primo pezzo venderà bene si vedrà il secondo altrimenti ciccia :rickds:

Tempo 1 settimana e i negozi saranno invasi di MGS V GZ usati :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro