PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esce su questa gen, lo volete capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente si sta solamente dicendo che quel "settaggi PS360 comparabili" sia tutto fuorchè chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente si sta solamente dicendo che quel "settaggi PS360 comparabili" sia tutto fuorchè chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedrai che uscirà sulle console attuali, sarà il canto del cigno delle due e poi MGS5 su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedrai che uscirà sulle console attuali, sarà il canto del cigno delle due e poi MGS5 su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mah...sulla carta sarà un 2013 con dei giochi assurdi...Bioschock infinite, GTA V, beyond, the last of Us, God of war, Halo 4 e ora anche questa chicca....

non si mette in dubbio questo.

Si mette in dubbio che girerà come in quel video su PS360 (se così sarà, ben venga... anzi lo spero con tutto il cuore visto che sono utente only console)

Certo certo, se continuano così presto resterà da parlare solo degli orari in cui Big Boss preferiva andare a defecare.
La penserâ ancora cosi? :trolldance:

Ultima modifica da un moderatore:
e su 720 ovviamente:asd:

cmq una cosa è certa ragazzi che esca su questa gen lo credo anche io...ma scordatevi quella grafica

poi ne esistono a dozzine di progetti importanti annuciati su una gen e poi spostati, quindi il sospetto l'avrò finchè non lo vedo, basta prendere esempio il primo rising se ne sono accorti dopo 2 anni che quel progetto era infattibile e da li il ridimensionamento:sisi:

Secondo me avrà quella grafica... in ogni caso vedremo, un annetto o poco più come diceva quell'attore che ha partecipato al Motion Capture per Ground Zeroes.

alcuni ipotizzano che l'uomo teschio potrebbe essere anche psycomantis, ma boh..mi sembra un pò buttata lì...

per me quello bruciato è Emma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Visto il trailer. Qualche anima pia mi riassume tutto quello che è uscito fuori da mezzanotte fino ad ora?

PS: Aìpp! :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il trailer. Qualche anima pia mi riassume tutto quello che è uscito fuori da mezzanotte fino ad ora?
PS: Aìpp! :stema:
Cioè da dopo il trailer? Niente. XD

Cioè da dopo il trailer? Niente. XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono tutte vostre teorie quelle scritte in non so quante pagine?

Non hanno confermato tra quali episodi si inserirà o altre informazioni?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono tutte vostre teorie quelle scritte in non so quante pagine? Non hanno confermato tra quali episodi si inserirà o altre informazioni?
Nah. Al massimo massimo se proprio vuoi alcune fonti interne di CVG hanno detto di esser riusciti a strappare a Kojima che Ground Zeroes non è project OGRE.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono tutte vostre teorie quelle scritte in non so quante pagine? Non hanno confermato tra quali episodi si inserirà o altre informazioni?
prequel di MGS5 (confermato)

il tipo bruciato è Psyco Mantis (ipotesi)

il bambino sia Solid/Liquid (ipotesi)

poi boh, queste ho letto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro