PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si l'ho visto quel pezzo e secondo me non sono gli uomini sull'elicottero che parlano, è Snake che parla in radio per difinire la missione.Altrimenti non si spiegherebbe perchè a Snake viene detto di liberare chico e paz che sono detenuti nella struttura. La stessa struttura da cui sono appena decollati gli elicotteri.
ho rivisto il trailer stamattina, ed effettivamente anchio ho l'impressione che a parlare possano essere Snake e Miller e non il tizio bruciato(probabile sia davvero Zadornov).

Sul bambino effettivamente è identico a Chico ma guardando BB i tempi non sembrano combaciare a meno che non ci sia qualche trollata di mezzo, tralaltro si parla di Paz che è sopravvissuta ed è stata "pescata" nei Caraibi, potrebbero anche essere 2 scene ambientate in tempi diversi, Trolljima è il maestro dell'inganno (altro che Octopus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Sulla grafica c'è da dire che anche il primo Rising girava su una grafica paurosa, ma poi è venuto fuori che andava ad appena 24 fps...non metto in dubbio che possa uscire per questa gen, ma mi pare estremamente improbabile che il lavoro grafico a lavoro finito possa avere questa resa, o almeno senza che la fluidità di gioco non possa risentirne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono venuto più volte.

E ne sono felice. E alla faccia il FOX Engine, sta roba è allucinante.

Però, io continuo a dire che il bimbo in gabbia non è Chico, con l'età proprio non ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In apparenza (e sappiamo che in mgs le apparenze ingannano) il fatto che sia Chico può essere logico solo per il fatto che vediamo un bambino in gabbia prima che si viene a sapere che Chico e Paz sono tenuti rinchiusi da qualche parte della fortezza (anche se miller cita una zona abbandonata mentre quella mi sembra più sorvegliata dell'ingresso a shadow moses) oltre al fatto che è chiamato pure traditore xd

Le cose sono che prima di tutto il bambino non mi pare abbia le lentiggini come Chico e sopratutto sembra anche più piccolo del Chico di PW (sembra un bambino di circa 8 anni,non può averne più di 12 xd) e sopratutto è il fatto che gli facciano ascoltare la stessa canzone che Kojima ha voluto dedicare a Snake (anche se in origine penso fosse per Snake e Otacon per come doveva essere un altro finale che kojima aveva pensato per mgs4) e quindi la canzone stessa pare essere un collegamento a Snake... ma allo stesso tempo potrebbe non azzeccarci nulla e la canzone potrebbe forse simboleggiare il falso tradimento (dato che il bambino viene accusato di ciò) invece di volersi collegare a Solid. Purtroppo tutto è possibile...

anche se il fatto di vedere Solid bambino spiegherebbe il perché Kojima ha detto "Non abbiamo ancora finito con Solid Snake"

La penso esattamente allo stesso modo su tutta la questione, Chico non può essere, e qualcosa mi dice che il bambino è Solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vabbè, ripeto, e penso che sia chiaro a tutti oramai, con Kojima NULLA è certo :rickds:

L'uomo sfregiato sembra che sia Zadornov
Interessante teoria, anche perchè i dettagli da te evidenziati calzano a pennello, soprattutto il mento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono sempore più convinto che ci siano più bambini nelle gabbie, quelli del progetto les enfants terribles (snake e company)

Mo mi godo tutto il trailer sul mio 32" full hd:sisi:

una domanda sorge spontanea...ma secondo voi davvero c'avrà sta grafica il gioco finale??? perchè sarebbe un miracolo altrimenti....:morris82:

A me fa riflettere quel "sarà il prequel di MGS 5" la prima cosa che ho pensato è che nel passato accadrà qualcosa che rimetterà in discussione ciò che sappiamo della trama. L'ennesimo prequel del prequel lo vedo un pò fuori luogo (saremmo già a 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.)

Ultima modifica:
Mamma mia che Grfica, Animazioni, davvero bello da vedere.

Che sia arrivato il momento di dare spazio a tutti i personaggi inutili di Peace Walker, quali Amanda, Chico, Cecile magari...?

Che l'uomo sfregiato sia Zadornov potrebbe non essere una cattiva idea, semplicemente Kojima vuole depistare proprio grazie al volto deturpato, potrebbe essere chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo al bambino, vi ricordo che Chico ha una cicatrice sulla guancia destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Oh porca paletta. Hype a mille. Lo sento scorrere nel mio corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Alla faccia del Fox Engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq anche secondo me il bambino è solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer spettacolare, roba allucinante, voglio una data d'uscitaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanotte me lo sono sognato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma poi mi sembra di capire che questi XOF siano una specie di emulatori degli MSF, lo stesso uomo deturpato dice che sono un Esercito senza Nazione, e anche loro, a sentire lui, si sono inimicati Cipher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma poi mi sembra di capire che questi XOF siano una specie di emulatori degli MSF, lo stesso uomo deturpato dice che sono un Esercito senza Nazione, e anche loro, a sentire lui, si sono inimicati Cipher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Lo dicono BB e Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono riprendersi Paz e convincerla a unirsi a loro perchè conosce i segreti della Mother Base e della potenza dell'esercito mercenario di BB, se il mondo lo venisse a sapere i MSF verrebbero smantellati.

Lo dicono BB e Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevono riprendersi Paz e convincerla a unirsi a loro perchè conosce i segreti della Mother Base e della potenza dell'esercito mercenario di BB, se il mondo lo venisse a sapere i MSF verrebbero smantellati.
Ah, eh, non l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voci JAP...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro