Dexter White
Master of forum
- Iscritto dal
- 27 Ago 2011
- Reazioni
- 0
ho rivisto il trailer stamattina, ed effettivamente anchio ho l'impressione che a parlare possano essere Snake e Miller e non il tizio bruciato(probabile sia davvero Zadornov).Si l'ho visto quel pezzo e secondo me non sono gli uomini sull'elicottero che parlano, è Snake che parla in radio per difinire la missione.Altrimenti non si spiegherebbe perchè a Snake viene detto di liberare chico e paz che sono detenuti nella struttura. La stessa struttura da cui sono appena decollati gli elicotteri.
Sul bambino effettivamente è identico a Chico ma guardando BB i tempi non sembrano combaciare a meno che non ci sia qualche trollata di mezzo, tralaltro si parla di Paz che è sopravvissuta ed è stata "pescata" nei Caraibi, potrebbero anche essere 2 scene ambientate in tempi diversi, Trolljima è il maestro dell'inganno (altro che Octopus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Sulla grafica c'è da dire che anche il primo Rising girava su una grafica paurosa, ma poi è venuto fuori che andava ad appena 24 fps...non metto in dubbio che possa uscire per questa gen, ma mi pare estremamente improbabile che il lavoro grafico a lavoro finito possa avere questa resa, o almeno senza che la fluidità di gioco non possa risentirne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: