vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 862
kojima station ep 1 live streaming:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
strano a me funziona sia peace walker che ground zeroes:wush:Prenotato a 20 euro in versione digitale col pre-order con Peace Walker, vado per farlo partire e.."Il contenuto non è disponibile prima della data di inizio"
Ottimo !
da quel che ho capito no.non ho seguito molto questo thread, anche perché sicuramente non spenderò 30 euro per una demoovviamente questo "prologo" non sarà anche incluso nel gioco finale vero?
Ahahahaah!Qui il fix me lo servi su un piatto![]()
Ora lo ho cancellato e lo sto riscaricando. :tragic: Vediamo se si sblocca. :l4gann:strano a me funziona sia peace walker che ground zeroes:wush:
anche a me non va!!!! fammi sapere se riscaricando risolvi il problema!Ora lo ho cancellato e lo sto riscaricando. :tragic: Vediamo se si sblocca. :l4gann:In rete ho già sentito pochi altri con questo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
trailer? che trailer?Wow, una sezione completamente dedicata a Metal Gear e nonostante tutto c'è un topicone più seguito qui?
Comunque, ragazzi, è normale se i codici non mi funzionano? Né per il trailerone né per l'oggetto da riscattare molto prossimamente su TPP?
Il gioco l'ho preso incellofanato a 40€.
Fisica, ovviamente.trailer? che trailer?ma sti bonus sono solo per la fisica o ci sono pure per la versione dd?
secondo me è un msg di kojima che trolla chi l'ha comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon sapevo del trailermagari c'è qualcosa di nuovo di tpp dentro
LOOOLLLLsecondo me è un msg di kojima che trolla chi l'ha comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif