PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Skull Face al momento non si sà.
Cipher

dovrebbe essere un nome in codice di Zero
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno potrebbe spiegarmi chi siano Cipher e Skull Face? Grazie.
Di Skull Face io so che è solamente a capo di Camp Omega.

Cipher

è Major Zero di MGS3

Neanche se li fosse inventati Kojima i bambini-soldato, l'idea di metterli in un vg è forte, poi bisogna vedere se riesce a trattare l'argomento come si deve.
Raiden è stato un bambino soldato, speravo che prima o poi Kojima li inserisse "attivamente" in un capitolo di MGS.

Di Skull Face io so che è solamente a capo di Camp Omega.
Cipher

è Major Zero di MGS3

Raiden è stato un bambino soldato, speravo che prima o poi Kojima li inserisse "attivamente" in un capitolo di MGS.

eh se, ti ricordo semplicemente la polemica nata per l'incredibilissima scena in tomb raider.

dove non si vede nulla.

figurati se in un videogioco ci mettono bambini soldato.

fino a che la gente si sforzerà di avere il cervello più chiuso di una cassaforte non possiamo mica farci qualcosa.

Scusate ma l'ultima missione segreta come si sblocca?

---------- Post added at 19:01:15 ---------- Previous post was at 18:58:58 ----------

A me non fa nessun rumore fastidioso 

---------- Post added at 15:31:45 ---------- Previous post was at 15:25:14 ----------

p.s.

Qualcuno potrebbe spiegarmi chi siano Cipher e Skull Face? Grazie.
Su mgs la sento leggermente,mentre su infamous come su killzone

eh se, ti ricordo semplicemente la polemica nata per l'incredibilissima scena in tomb raider.

dove non si vede nulla.

fino a che la gente si sforzerà di avere il cervello più chiuso di una cassaforte non possiamo mica farci qualcosa.
Purtroppo lo so, però prima o poi deve accadere.

Lasciamo perdere per la scena di TR, una delle più grandi delusioni di sempre la sua "modifica" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma MGS può, i want to believe

Ma Cipher più precisamente non dovrebbe essere:

La rete di proxy creata da Zero?

dove non si vede nulla.

cage li ha messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso poco fa a 9.90 da gs portando nfs rivals pagato 9.90:sisi:

dove non si vede nulla.

Ma i bambini soldato ci sono, si vedono anche nel trailer Red Band insieme ad un altro paio di scene di tortura. Kojima ci sta andando giù pesante con questo capitolo.

Ma tutta questa maturità nei metal gear dove la vedete?i piacciono, ci gioco, mi diverto ,ma oltre questo non vedo altro.

Insomma è sempre un gioco giapponese, vuoi esser maturo e dentro ci infili la cecchina che gira nuda. Metal gear è fan service, e mi piace così.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Neanche se li fosse inventati Kojima i bambini-soldato, l'idea di metterli in un vg è forte, poi bisogna vedere se riesce a trattare l'argomento come si deve.
Ma quale idea? Nulla che non abbia già visto....

Mai giocato Beyond?

giocatobeyond

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
capita adesso:pffs:

Allora riformulo, mai visto Beyond?

Comunque MGS non è che scherza per le parti non giocate....

Ma tutta questa maturità nei metal gear dove la vedete?i piacciono, ci gioco, mi diverto ,ma oltre questo non vedo altro. Insomma è sempre un gioco giapponese, vuoi esser maturo e dentro ci infili la cecchina che gira nuda. Metal gear è fan service, e mi piace così.
Un gioco giapponese non può essere maturo? Solo gli ammeregani possono esserlo? Ma riflettete quando scrivete..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gioco giapponese non può essere maturo? Solo gli ammeregani possono esserlo? Ma riflettete quando scrivete..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azzo, hai estrapolato una frase da un discorso, aggiunto cose mai dette ed arrivato alla conclusione che scrivo in modo compulsivo, ma lavori per la zanzara?

Ma tutta questa maturità nei metal gear dove la vedete?i piacciono, ci gioco, mi diverto ,ma oltre questo non vedo altro. Insomma è sempre un gioco giapponese, vuoi esser maturo e dentro ci infili la cecchina che gira nuda. Metal gear è fan service, e mi piace così.

Essendo un gioco giapponese, ovviamente presenta elementi sopra le righe, ma questo non gli preclude una certa maturità a livello di tematiche. Che poi ci siano altri giochi in grado di trattarle meglio, ok. Però, insomma, MGS non si riduce certo a "il buon soldato americano che va lì, ammazza i terroristi e salva l'America tra bandiere che sventolano e retorica patriottistisca/militarista". Già il fatto che tenda a umanizzare il nemico di turno e non abbia nessuna intenzione di far passare il protagonista di turno come un paladino della giustizia lo eleva parecchio rispetto al 70% dei giochi a tema bellico. Questo capitolo sembra voler pigiare ulteriormente sul pedale dell'antimilitarismo (presente nella serie sin dall'87, comunque), tra bambini soldato, massacri di civili, torture più verosimili e quant'altro, cose che in un gioco di guerra (a prescindere dal genere a cui appartiene) raramente si vedono. Molto raramente. In più alcuni riferimenti sono abbastanza palesi: Camp Omega = Guantanamo, checché ne dica lo stesso Koggeema.

Ma Cipher più precisamente non dovrebbe essere:

La rete di proxy creata da Zero?
Cipher è sia

uno dei nomi in codice di Zero che la stessa organizzazione di cui Zero è a capo, prima che inizi a chiamarsi Patriots.

mgs 3 non lo trovi un gioco maturo???

Azzo, hai estrapolato una frase da un discorso, aggiunto cose mai dette ed arrivato alla conclusione che scrivo in modo compulsivo, ma lavori per la zanzara?
Prima scrivi la cagata (anzi sono 2 ma la 2° la lascio trovare a te) e poi dai la colpa a me? Forse rileggere quello che hai scritto non ti farebbe male (la scusa dello smartphone non regge).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro