- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
gesù, l'impatto iniziale è traumatico in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
i nemici ti vedono da molto lontano, ogni spostamento dev'essere preceduto prima da un'attenta analisi del terreno, della marcatura dei soldati, delle coperture.
i movimenti di snake poi sono di una fluidità incredibile.
in 20 minuti sono già morto 2 volte.
però manca la sua voce, è come se fosse stato tirato via un pezzo.
non vedo l'ora di avere un paio d'ore libere per completare la missione principale.
---------- Post added at 02:26:37 ---------- Previous post was at 02:22:21 ----------

appunto è questo il bello di metal gear. affronta temi abbastanza delicati ed tutta la saga è molto profonda.
solo che essendo giapponese ci sono messe di mezzo anche delle mattate non indifferenti tipiche giapponesi (robot giganti, tettone, gente con pseudosuperpoteri)
e metal gear è magnifico per questo.
mgs3 poi è inarrivabile.
i nemici ti vedono da molto lontano, ogni spostamento dev'essere preceduto prima da un'attenta analisi del terreno, della marcatura dei soldati, delle coperture.
i movimenti di snake poi sono di una fluidità incredibile.
in 20 minuti sono già morto 2 volte.
però manca la sua voce, è come se fosse stato tirato via un pezzo.
non vedo l'ora di avere un paio d'ore libere per completare la missione principale.
---------- Post added at 02:26:37 ---------- Previous post was at 02:22:21 ----------
non ho visto ( :thorin: ) beyond, non lo sapevocage li ha messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tutta questa maturità nei metal gear dove la vedete?i piacciono, ci gioco, mi diverto ,ma oltre questo non vedo altro. Insomma è sempre un gioco giapponese, vuoi esser maturo e dentro ci infili la cecchina che gira nuda. Metal gear è fan service, e mi piace così.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
appunto è questo il bello di metal gear. affronta temi abbastanza delicati ed tutta la saga è molto profonda.
solo che essendo giapponese ci sono messe di mezzo anche delle mattate non indifferenti tipiche giapponesi (robot giganti, tettone, gente con pseudosuperpoteri)
e metal gear è magnifico per questo.
mgs3 poi è inarrivabile.
Ultima modifica da un moderatore: