PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
gesù, l'impatto iniziale è traumatico in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

i nemici ti vedono da molto lontano, ogni spostamento dev'essere preceduto prima da un'attenta analisi del terreno, della marcatura dei soldati, delle coperture.

i movimenti di snake poi sono di una fluidità incredibile.

in 20 minuti sono già morto 2 volte.

però manca la sua voce, è come se fosse stato tirato via un pezzo.

non vedo l'ora di avere un paio d'ore libere per completare la missione principale.

---------- Post added at 02:26:37 ---------- Previous post was at 02:22:21 ----------

cage li ha messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho visto ( :thorin: ) beyond, non lo sapevo :rickds:

Ma tutta questa maturità nei metal gear dove la vedete?i piacciono, ci gioco, mi diverto ,ma oltre questo non vedo altro. Insomma è sempre un gioco giapponese, vuoi esser maturo e dentro ci infili la cecchina che gira nuda. Metal gear è fan service, e mi piace così.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

appunto è questo il bello di metal gear. affronta temi abbastanza delicati ed tutta la saga è molto profonda.

solo che essendo giapponese ci sono messe di mezzo anche delle mattate non indifferenti tipiche giapponesi (robot giganti, tettone, gente con pseudosuperpoteri)

e metal gear è magnifico per questo.

mgs3 poi è inarrivabile.

Ultima modifica da un moderatore:
mgs3 poi è inarrivabile
Yessss

Domanda da un milione di dollari,ma il codice del dlc presente e' consigliabile riscattarlo ora o se po' aspetta' l'uscita di phantom pain,qulacuno l'ha gia' riscattato,ed immagino ti sia esplosa la play? :pffs:

Se quando pensate a MGS vi vengono i mente le tette di Quiet o Raiden ignudo significa che non avete capito proprio niente della saga :rickds:

Cosa sto leggendo qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, che poi certi elementi sono presenti in molti altri giochi, non capisco perchè in MGS dovrebbe scandalizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque con Gz la Konami ha davero toccato il fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, 30 € per un'oera e mezza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cosa sto leggendo qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, che poi certi elementi sono presenti in molti altri giochi, non capisco perchè in MGS dovrebbe scandalizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque con Gz la Konami ha davero toccato il fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, 30 € per un'oera e mezza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
sempre le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

sempre le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
si, c'è da fare sempre le stesse cose per allungare il brodo della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

si, c'è da fare sempre le stesse cose per allungare il brodo della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
o da dire sempre le stesse cose per allungare le pagine del topic

Beh, non è che sul gioco c'è da dire molto vista la durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Beh, non è che sul gioco c'è da dire molto vista la durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
quindi ripetiamo sempre le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vuoi possiamo usare il righello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

per vedere quanto "è lungo" questo gioco :rickds: (riferito alla durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma tutta questa maturità nei metal gear dove la vedete?i piacciono, ci gioco, mi diverto ,ma oltre questo non vedo altro. Insomma è sempre un gioco giapponese, vuoi esser maturo e dentro ci infili la cecchina che gira nuda. Metal gear è fan service, e mi piace così.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Li vedete i filmati vero?

E parliamo di gioco che basa tutto il suo successo proprio sulla trama eh.

Per me MGS è uguale a tutti gli altri giochi, diciamo. Nè "maturo" nè "nutelloso". Si pone esattamente al centro. Vedremo cosa tirerà fuori da TPP.

Ogni cosa di trama va al suo posto. Ambienti. Suoni. Equip. Musiche. Canzoni. Inquadrature. Tutto escogitato per intrattenere e mettere al centro il giocatore. Per questo motivo la saga MSG ha creato le fondamenta di moltissimi giochi attuali. Dallo stealth alla trama. (MGS1 dice nulla?)

E si, è strapieno di fan service. Ma va bene così. Kojima dà al giocatore ciò che il giocatore vuole, non si è mai posto al di sopra di esso come oggi accade con 3/4 dei titoli presenti.

Raga, ma finita la missione principale ho visto che si sbloccano altre missioni,

vale la pena farle, o sono soltanto delle missioni senza storia ne niente?

Raga, ma finita la missione principale ho visto che si sbloccano altre missioni, vale la pena farle, o sono soltanto delle missioni senza storia ne niente?
ma tu giocale,quel poco di "longevità" che hai nella dem...emh gioco vuoi pure saltarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sarà la vecchiaia, sarà che è lunedì e già stamattina ho sicuramente fatto na domanda de m.e.r.d.a ma resta il fatto che sto codice dlc non ho capito perché sul psn non funzia. Mi si dice che è errato o non valido. Why hazzo di un hazzo? Qualcuno l'ha già usato?

Sarà la vecchiaia, sarà che è lunedì e già stamattina ho sicuramente fatto na domanda de m.e.r.d.a ma resta il fatto che sto codice dlc non ho capito perché sul psn non funzia. Mi si dice che è errato o non valido. Why hazzo di un hazzo? Qualcuno l'ha già usato?
Contatta la Konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La modalità estrema è da malati O.o
l'hai provata? è sempre possibile fare le cataste di guardie narcotizzate?

Oh raga ma è vero che la versione usa di GZ ha la copertina rovesciabile con l'artwork di Shinkawa?

perchè in caso vado a prendere questa piuttosto che la versione europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro