Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è dylan dog, Golgonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda che fumetto deriva?
Infatti, noi avevamo anche gli artwork più belli (imho) di quelli della versione giapponese (tipo MGS 3 che io ricordi)
per quanto riguarda la versione usa tu dove la prendi?
---------- Post added at 23:14:37 ---------- Previous post was at 23:13:07 ----------
ma infatti boh.....secondo me perchè Kojima vuol rendere MGS più commerciale e appetibile anche ai neofiti della saga e nabbi quindi via di slow-mo e altri aiuti e quindi vai con le cover simil TLOU
ok poi mi dirai anche se si può mettere il gameover quando si viene scoperti :morris82:Non so, sono morto 3 volte appena iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif posso dirti che le guardie ti vedono e sentono da lontanissimo, anche se sei nel buio più totale, e che una volta scoperto ti aspetta solo un brutale game over, difficilissimo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani lo riprovo con calma e ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
me lo immaginavo fosse Dylan Dog, ci stava anche un altra vignetta molto bella di quando andava a chiedere il mutuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè dylan dog, Golgonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che senso se si può mettere il game over da scoperti? :morris82:ok poi mi dirai anche se si può mettere il gameover quando si viene scoperti :morris82:
---------- Post added at 23:50:04 ---------- Previous post was at 23:49:11 ----------
me lo immaginavo fosse Dylan Dog, ci stava anche un altra vignetta molto bella di quando andava a chiedere il mutuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In tutti i mgs che io ricordi c'era l'opzione che se si veniva scoperti era gameover e non allertaIn che senso se si può mettere il game over da scoperti? :morris82:
Questa non la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani vedrò anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIn tutti i mgs che io ricordi c'era l'opzione che se si veniva scoperti era gameover e non allerta
Per ora non ne ho idea, anche perché raramente faccio acquisti online e anch'io vorrei qualche consiglio. Forse su Amazon, ma prima aspetto di trovarlo a 20 euro, perché le spese di spedizione saranno sicuramente una bella mazzata.Infatti, noi avevamo anche gli artwork più belli (imho) di quelli della versione giapponese (tipo MGS 3 che io ricordi)
per quanto riguarda la versione usa tu dove la prendi?
Ma il bello è che con le copertine reversibili puoi riuscire a rendere il gioco più appetibile per i ragazzini e, al tempo stesso, soddisfare gli appassionati. Questa scelta di non inserire la doppia copertina nelle versioni PAL è veramente idiota.ma infatti boh.....secondo me perchè Kojima vuol rendere MGS più commerciale e appetibile anche ai neofiti della saga e nabbi quindi via di slow-mo e altri aiuti e quindi vai con le cover simil TLOU
Li voglio anche io càzzo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma ricordo che c'era proprio l'opzione eh, forse solo in mgs2 e 3 mentre nel 4 era implementata nel livello di difficoltà...Non so, la difficoltà è semplicemente "estrema", quella in cui quando ti beccavano era game-over istantaneo si chiamava "estrema europea". Forse la aggiungeranno in futuro tramite patch.
Per ora non ne ho idea, anche perché raramente faccio acquisti online e anch'io vorrei qualche consiglio. Forse su Amazon, ma prima aspetto di trovarlo a 20 euro, perché le spese di spedizione saranno sicuramente una bella mazzata.
Ma il bello è che con le copertine reversibili puoi riuscire a rendere il gioco più appetibile per i ragazzini e, al tempo stesso, soddisfare gli appassionati. Questa scelta di non inserire la doppia copertina nelle versioni PAL è veramente idiota.
kojima rulesuno ad uno state cadendo tuttii! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La mod Extreme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn tutti i mgs che io ricordi c'era l'opzione che se si veniva scoperti era gameover e non allerta
io sono ancora fermo al mio pensiero fortunatamente visto che non cambio idea molto facilmente con la mia bella testolinauno ad uno state cadendo tuttii! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
l'unico ******** che non l'ha preso sono io che m'ero pure preso a male con chi non lo prendeva e contestavauno ad uno state cadendo tuttii! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
siamo in 2l'unico ******** che non l'ha preso sono io che m'ero pure preso a male con chi non lo prendeva e contestava![]()
....secondo me sai già tuttotroppi rischi di spoilertroppa curiosità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png