PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me non esce su PS3, dai, non ha senso.
Anche se uscirà su PS3 io sono indeciso se comprarlo o no. Il lavoro con GZ non è stato il massimo e visto quanto sarà grande TPP secondo me i limiti di PS3 saranno ancora più evidenti..quindi potrei optare per aspettare e comprarlo successivamente su PS4/One (più probabile la prima). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi auguro esca il più tardi possibile proprio per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non capisco tutto questo polverone che durava poco si sapeva , quindi qual'è il problema? non lo compravate subito e lo giocavate quando costava 10 euro .

domanda nabba.. le missioni extra come si sbloccano?? :morristend:

3 missioni ho fatto in gz e sono tutte diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dai pure il nome Eli = Lie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi Eli è Elia, un nome biblico come David, il vero nome di Solid... trolljima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hanno confermato che il bambino è Liquid.
E dubito che nella chiamata finale sentiremo il briefing di MG1 visto che cronologicamente avviene eoni dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah confermato, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il cronologicamente vicino/lontano non ha importanza, sono una decina d'anni ma in questo periodo non accade nulla, SPERO vivamente che non ci vogliano fare un altro gioco, ergo il briefing a fine TPP ci potrebbe stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finita ora la missione principale.

il filmato finale è semplicemente incredibile.

***, ora devo aspettare un anno o due per vedere tutto il resto. mi viene da piangere.

comprerò ps4 solo per TPP, come ho preso la 3 per mgs4

questo gz mi sembra tutto fuorchè fatto in 2 mesi, mi sembra strano che non abbiano realizzato nulla fino ad ora. La maggior parte delle critiche che leggo sono " è la grafica della ps3 a 1080P e 60 fps" Forse perchè è un porting della ps3? Penso che avremo mgs5 per ogni consolle... a parte wiiu, che potrebbe integrare idroid direttamente dentro.... li mortacci loro, ma qualcuno riesce a spiegarmi perchè nessuno vuole fare giochi su stà benedetta wiiU?

Peccato, sarebbe stato un gioco perfetto con l'integrazione del paddone:trollface:
Non sono un fanboy Nintendo, ma ti dico che: sì, lasciare la gestione dell'IDroid al paddone sarebbe stato perfetto.:kep88:

si ma potresti gestire l'idroid nativamente.... si è vero konami vuole i soldi....
C'è l'app che funziona benissimo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

03./00. [PS3] Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (Konami) {2014.03.20} (¥2.980) - 119.615 / NEW

06./00. [PS4] Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (Konami) {2014.03.20} (¥2.980) - 91.903 / NEW

non serve fare la versione old gen cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

03./00. [PS3] Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (Konami) {2014.03.20} (¥2.980) - 119.615 / NEW 06./00. [PS4] Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (Konami) {2014.03.20} (¥2.980) - 91.903 / NEW

non serve fare la versione old gen cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
spiegati, che è sta roba?

le vendite jap?

Ma poi Metal Gear Solid 5 nasce sulle console attuali, a me dà più fastidio lo abbiano realizzato anche su neccstggen. Avrebbero potuto benissimo rilasciare in seguito delle versioni per PS4 e XVideoregistratoredeglianni80.

Sciacquati la bocca quando metti in mezzo gesu...sopratutto per queste cose.
Continuo a piangere per i tuoi commenti...
Piangi per troppe cose. Giasù 3 non ne sarebbe orgoglioso.

ho finito le missioni a normale (25% di completamento quasi 4h di gioco), mi manca l'ultima da sbloccare ma mi servono le scritte xof che non so come trovarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad estremo è abbastanza impegnativo, mi sembra che i checkpoint non ci siano, ma forse mi sbaglio e quindi bisogna farsi tutto di seguito

ho finito le missioni a normale (25% di completamento quasi 4h di gioco), mi manca l'ultima da sbloccare ma mi servono le scritte xof che non so come trovarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ad estremo è abbastanza impegnativo, mi sembra che i checkpoint non ci siano, ma forse mi sbaglio e quindi bisogna farsi tutto di seguito
Punterai anche ai rank s?

Sembra una bella sfida. In pratica non devi uccidere nessuno, zero allarmi e massima velocità. Una sorta di speed run stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro