PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
devo trovarle prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah la voce hanno fatto bene a cambiarla, quello è BB e non SS

ha fatto bene Kojima dà retta a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

io cmq spero proprio di non rivedere la robaccia di PW come il fulton e la gestione troppo rpg della mother base

robaccia ma se è una figata la gestione della base

va potenziata non eliminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhé la voce di BB è la stessa di MGS4, no?

Bhé la voce di BB è la stessa di MGS4, no?
No, in MGS4 era Richard Doyle qua è Kiefer Sutherland.

non è la stessa, cmq southerland è bravo si vede che è un attore però boh la voce di snake era iconica per me era un tutt'uno con il personaggio

ma le cassette dove le trovo? come faccio a capire dove cercarle? idem le patch xof

Boh, sarò nostalgico io, ma se sono abituato a sentire un personaggio con una voce non riesco ad accettare un nuovo doppiatore.

Per dire, non riesco più a vedere i Simpson senza Tonino :(

in pw l attenzione piú che alle missioni e l azione di gioco era puntata alla crescita e gestione manageriale di mother base e armi quindi monnezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in tpp mi aspetto meno management e piú azione con ritmi meno lenti

il doppiatore di BB in mgs4 non ricordo se é lo stesso

La voce di Big Boss di MGS4 è di Richard Doyle che è lo stesso doppiatore di The Fury di MGS3.

Boh, sarò nostalgico io, ma se sono abituato a sentire un personaggio con una voce non riesco ad accettare un nuovo doppiatore.
Per dire, non riesco più a vedere i Simpson senza Tonino :(
ho capito ma quello é snake mentre ora c é BB

son personaggi diversi, il cambio voce doveva esserci già in PW imho

e pure io sn affezionato alla voce di SS eh

No, in MGS4 era Richard Doyle qua è Kiefer Sutherland.
Ah è vero, però cambiava comunque, secondo non a caso anche in GZ/TPP.

non è la stessa, cmq southerland è bravo si vede che è un attore però boh la voce di snake era iconica per me era un tutt'uno con il personaggio
ma le cassette dove le trovo? come faccio a capire dove cercarle? idem le patch xof
Sono sparse per la mappa nelle varie missioni, o alcune le trovi proprio completando le missioni...su metal gear planet trovi le guide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fidati sono il piatto forte di GZ

Ultima modifica da un moderatore:
cmq di giorno il motore grafico da il peggio di se su ps3, non so su ps4 ma davvero è poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un popup continuo tral'altro

tralaltro fantastica interpretazione in quel monologo, credo una delle migliori di sempre in un videogioco
Si, veramente favolosa.

A regà lo sò che è giusto che sia così ma allora dovevano farlo da MGS3 il cambio, non ora, anche perchè in PW c'è sempre David e questo è ambientato dopo quanto? 2-3 anni dopo PW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:00:53 ---------- Previous post was at 22:59:22 ----------

Ah è vero, però cambiava comunque, secondo non a caso anche in GZ/TPP.
Si, ma nel 4 quanti anni ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sò regà, sò strano io, non sto facendo na critica e non voglio farne, sò fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:02:41 ---------- Previous post was at 23:00:53 ----------

TPP devono farlo solo su One e PS4, altrimenti faranno una figuraccia con gli altri titoli in arrivo su PS4 e One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma nel 4 quanti anni ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sò regà, sò strano io, non sto facendo na critica e non voglio farne, sò fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:02:41 ---------- Previous post was at 23:00:53 ----------

TPP devono farlo solo su One e PS4, altrimenti faranno una figuraccia con gli altri titoli in arrivo su PS4 e One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la voce non gliel'hanno cambiata perché invecchia ma perché c'è solid nello stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ergo se tanto mi dà tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Preferivo Hayter anche io e mi dispiace che la voce sia diversa ma alla fine fottesega oh, è una voce, cambiano molte volte anche nei film per esigenze diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo con l'ultima riga, assolutamente.

Ma la voce non gliel'hanno cambiata perché invecchia ma perché c'è solid nello stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ergo se tanto mi dà tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Preferivo Hayter anche io e mi dispiace che la voce sia diversa ma alla fine fottesega oh, è una voce, cambiano molte volte anche nei film per esigenze diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo con l'ultima riga, assolutamente.
Concordo con tutto, come ti ho detto è un mio "limite" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq anche io sono convinto che Solid è presente, per me la "chiamata" finale sarà rivolta verso di lui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Il bambino biondo del trailer di TPP è Liquid sicuro a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la missione secondaria di

kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è sempre il solito

ma alla fine non doveva esserci una specie di trailer? a me non è uscito nulla :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro