Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, in MGS4 era Richard Doyle qua è Kiefer Sutherland.Bhé la voce di BB è la stessa di MGS4, no?
ho capito ma quello é snake mentre ora c é BBBoh, sarò nostalgico io, ma se sono abituato a sentire un personaggio con una voce non riesco ad accettare un nuovo doppiatore.
Per dire, non riesco più a vedere i Simpson senza Tonino :(
Ah è vero, però cambiava comunque, secondo non a caso anche in GZ/TPP.No, in MGS4 era Richard Doyle qua è Kiefer Sutherland.
Sono sparse per la mappa nelle varie missioni, o alcune le trovi proprio completando le missioni...su metal gear planet trovi le guide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fidati sono il piatto forte di GZnon è la stessa, cmq southerland è bravo si vede che è un attore però boh la voce di snake era iconica per me era un tutt'uno con il personaggio
ma le cassette dove le trovo? come faccio a capire dove cercarle? idem le patch xof
tralaltro fantastica interpretazione in quel monologo, credo una delle migliori di sempre in un videogiocoLa voce di Big Boss di MGS4 è di Richard Doyle che è lo stesso doppiatore di The Fury di MGS3.
Si, veramente favolosa.tralaltro fantastica interpretazione in quel monologo, credo una delle migliori di sempre in un videogioco
Si, ma nel 4 quanti anni ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh è vero, però cambiava comunque, secondo non a caso anche in GZ/TPP.
Ma la voce non gliel'hanno cambiata perché invecchia ma perché c'è solid nello stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ergo se tanto mi dà tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSi, ma nel 4 quanti anni ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sò regà, sò strano io, non sto facendo na critica e non voglio farne, sò fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 23:02:41 ---------- Previous post was at 23:00:53 ----------
TPP devono farlo solo su One e PS4, altrimenti faranno una figuraccia con gli altri titoli in arrivo su PS4 e One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo con tutto, come ti ho detto è un mio "limite" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la voce non gliel'hanno cambiata perché invecchia ma perché c'è solid nello stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ergo se tanto mi dà tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Preferivo Hayter anche io e mi dispiace che la voce sia diversa ma alla fine fottesega oh, è una voce, cambiano molte volte anche nei film per esigenze diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo con l'ultima riga, assolutamente.
what you take so long?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifla missione secondaria di
kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è sempre il solito