PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Concordo con tutto, come ti ho detto è un mio "limite" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq anche io sono convinto che Solid è presente, per me la "chiamata" finale sarà rivolta verso di lui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Il bambino biondo del trailer di TPP è Liquid sicuro a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo per scriverlo io prima dell'edit :rickds: Troppi indizi che portano a lui, se non è Liquid allora è una trollata (insensata, visto che così son capaci tutti).

Imho vedremo anche Solid, non solo nella chiamata finale... oppure la chiamata finale sarà il briefing di Metal Gear 1 :phraengo:

what you take so long?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tral'altro è na figata perchè in pw

era in squadra come staff quindi ha senso salvarlo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo per scriverlo io prima dell'edit :rickds: Troppi indizi che portano a lui, se non è Liquid allora è una trollata (insensata, visto che così son capaci tutti).Imho vedremo anche Solid, non solo nella chiamata finale... oppure la chiamata finale sarà il briefing di Metal Gear 1 :phraengo:
Dai pure il nome Eli = Lie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbuò però mo state a fa discorsi già fatti:sisi:

E' lui al 100%, credo che in TPP vedremo come si conosceranno liquid e miller e cosa porterà il primo proprio a prendere il posto del secondo

Sono curioso di sapere cosa offre realmente questo gioco, se si tratta solo di un'esperienza che dura 3-4 ore oppure riesce tranquillamente a superare le 5-6 ore almeno.

Inizialmente ci sono rimasto male anche io per la durata e per il prezzo che cmq reputo eccessivo anche se il gioco dovesse protrarsi oltre le 6 ore blande. Però rimane da valutare la qualità di quello che offre, una cosa certa è che mi sono rotto le scatole di tutti questi finti moralisti del cavolo.

Anche GT5 Prologue rispetto al 5 è stato una demo, demo che ricomprerei altre 10 volte in relazione al periodo temporale, gioco che polverizzava letteralmente quello che è stato GT4 per modello di guida, realismo e grafica.

per il discorso grafica e TPP si è ovviamente cross gen e uscirà con le ossa rotte nel 2015 su quel fronte per quanto riguarda ps4 xone, ma è un discorso che conta poco alla fine perchè che fate la grafica fa cacare su ps4 ma è bella su ps3 allora lo prendete per ps3? non ha senso la cosa

certo sempre se su ps3 non costi di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per me non esce su PS3, dai, non ha senso.

Per me non esce su PS3, dai, non ha senso.
e che senso ha far uscire GZ su ps360?

dai è scontato che esca anche lì, le immagini dle redband trailer si vede che sono da ps3 e sono anche immagini di TPP oltre che GZ

e che senso ha far uscire GZ su ps360?dai è scontato che esca anche lì, le immagini dle redband trailer si vede che sono da ps3 e sono anche immagini di TPP oltre che GZ
Perchè di One e PS4 ce ne sono poche, Kojima ha detto chiaramente che TPP uscirà quando di PS4 ce ne saranno abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che senso ha far uscire GZ su ps360?dai è scontato che esca anche lì, le immagini dle redband trailer si vede che sono da ps3 e sono anche immagini di TPP oltre che GZ
Immagini da ps3?

Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando c'è Ocelot che dice a Punished Snake "Now go, and little legend come back to life" è tutto fuorchè ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini da ps3?Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando c'è Ocelot che dice a Punished Snake "Now go, and little legend come back to life" è tutto fuorchè ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci vedo nulla di eclatante, è un filmato e dopo parte il gameplay.

metal gear rising e the last of us hanno ben anticipato come si facile adesso "ingannare" il giocatore nel passaggio da filmato a gameplay.

---------- Post added at 23:39:43 ---------- Previous post was at 23:38:26 ----------

daje raga famo un analisi seriamin 7:15 d
se è dell'attacco alla clinica può benissimo far parte di un'illusione di mantis lì presente:sisi:

più probabilmente sono i primi esperimenti genetici su soldati dopo aver ottenuto il dna di BB

Ultima modifica da un moderatore:
non ci vedo nulla di eclatante, è un filmato e dopo parte il gameplay. metal gear rising e the last of us hanno ben anticipato come si facile adesso "ingannare" il giocatore nel passaggio da filmato a gameplay.
TLOU ha tante cose in low res, sopratutto negli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il colpo d'occhio generale dovuto ai colori accesi e al contrato calibrato ottimamente sembra stupendo.

Ma già GZ su ps4 si nota la differenza abissale da ps3. 0 aliasing. molti effetti attivi. 0 poup up, e soprttutto i 60 fps.

TLOU ha tante cose in low res, sopratutto negli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il colpo d'occhio generale dovuto ai colori accesi e al contrato calibrato ottimamente sembra stupendo.

Ma già GZ su ps4 si nota la differenza abissale da ps3. 0 aliasing. molti effetti attivi. 0 poup up, e soprttutto i 60 fps.
aspè, i filmati di the last of us sono roba ben diversa dal gameplay e nonostante questo il passaggio alle due fasi è così veloce ed indolore che a volte non ci si fa nemmeno caso, ma la differenza è abissale così come per rising

Stavo per scriverlo io prima dell'edit :rickds: Troppi indizi che portano a lui, se non è Liquid allora è una trollata (insensata, visto che così son capaci tutti).Imho vedremo anche Solid, non solo nella chiamata finale... oppure la chiamata finale sarà il briefing di Metal Gear 1 :phraengo:
Hanno confermato che il bambino è Liquid.

E dubito che nella chiamata finale sentiremo il briefing di MG1 visto che cronologicamente avviene eoni dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scoperto solo dopo averlo finito che si può personalizzare la musica di arrivo per l'elicottero oddio :rickds:

La cavalcata delle valchirie :rickds:

---------- Post added at 01:54:02 ---------- Previous post was at 01:50:20 ----------

1h di gioco e ho salvato solo chico e purtroppo mi son dovuto fermare me la sto prendendo comoda però effettivamente non sapendo la prima volta cosa fare precisamente (nonostante mi sia visto sprazzi di streaming) è facile perder tempo, e forse sarà perchè so già che è corto mi sto dando all'esplorazione per vedere come è la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

graficamente è strano, ha alti e bassi, gameplay controlli sono i migliori della serie tranquillamente

non so ad hard ma al momento è abbastanza facile aggirare le guardie e stenderle, e sto giocando senza riflessi (no kill run tral'altro)

una cosa non mi piace, se ricarichi il checkpoint mi sembra che le munizioni vengano rigenerate tutte, mi sembra una cavolata

domanda per chi ci ha giocato, ma i nemici non droppano munizioni?
La gestione delle munizioni ormai è roba superata visto che ne sei sempre pieno (caricatori infinito da lanciare lol)

Graficamente subPS4 è sbalorditivo, solo i tessiti alle volte fanno storcere il naso

A giudicare dai video, la versione PS3 non mi sembra poi così male a livello grafico. Poi sì, è piena di aliasing e pop-up, ma sticazzi.

robaccia ma se è una figata la gestione della baseva potenziata non eliminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La gestione della base era pheega, ma il sistema di recupero fulton era una minchiata, che tra l'altro infrangeva le più basilari leggi fisiche. Una roba che pareva uscita da una puntata di Willy il Coyote.

Comunque tranquillo, tempo fa uscì una notizia che diceva che in TPP sarà possibile ricreare la muthafuckinbase e sarà possibile esplorarla liberamente. In più si potranno visitare quelle degli altri giocatori.

Ho scoperto solo dopo averlo finito che si può personalizzare la musica di arrivo per l'elicottero oddio :rickds:La cavalcata delle valchirie :rickds:
Sappi che è anche possibile importare le proprie canzoni: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=487364

La gestione della base era pheega, ma il sistema di recupero fulton era una minchiata, che tra l'altro infrangeva le più basilari leggi fisiche. Una roba che pareva uscita da una puntata di Willy il Coyote.
Usarlo negli interni era imbarazzante. :rickds:

Usarlo negli interni era imbarazzante. :rickds:
Specialmente negli interni. Ma era imbarazzante a prescindere, comunque, col tizio che gridava "uiiii!" quando veniva sparato in aria alla velocità della luce.

Sono curioso di sapere cosa offre realmente questo gioco, se si tratta solo di un'esperienza che dura 3-4 ore oppure riesce tranquillamente a superare le 5-6 ore almeno.Inizialmente ci sono rimasto male anche io per la durata e per il prezzo che cmq reputo eccessivo anche se il gioco dovesse protrarsi oltre le 6 ore blande. Però rimane da valutare la qualità di quello che offre, una cosa certa è che mi sono rotto le scatole di tutti questi finti moralisti del cavolo.

Anche GT5 Prologue rispetto al 5 è stato una demo, demo che ricomprerei altre 10 volte in relazione al periodo temporale, gioco che polverizzava letteralmente quello che è stato GT4 per modello di guida, realismo e grafica.
ti dico la mia esperienza

70 minuti gz (cazzeggiando un pò, ma probabilmente ora che so cosa si fa ci metto meno tempo)

prima missione extra una 30ina di minuti

seconda extra una 20ina

suppongo che le altre durino più o meno tanto

se volete finire la missione principale per la storia e basta senza fare altro, non prendetelo, sono soldi buttati qualsiasi cifra spendete

se invece volete esplorare la mappa, fare tutte le missioni, completare tutto quello che c'è e vedere cosa offre il nuovo gameplay, allora il discorso cambia.

retail costa cmq troppo per quello che offre, se potete quindi cercatelo di prendere con un amico oppure al massimo dd da soli, di più non vi consiglierei di spendere, gz è un pò come i vecchi giochi arcade dove si rigiocano i livelli per il solo gusto di farlo, non è una roba da una partita e poi scaffale a vita perchè la storia è finita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro